Vai al contenuto

Canada


fin

Messaggi raccomandati

1 euro=1.66 dollari canadesi (circa)

 

Hasson e wong fanno pagare 5 dollari canadesi per le prime 1500 uf, 2.5 dalla 1501 in poi (più o meno 3 euro per le prime 1500, 1.5 per le altre). Alla somma finale c'è da aggiungere il 7% di tasse.

Inoltre Hasson e Wong ti scalano dal costo finale 400 dollari canadesi come parziale rimborso viaggio e ti pagano 2 notti in albergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il risparmio c'è soprattutto dopo le prime 1500 uf... Se te ne hanno proposte 1800 sono contento per te perchè vuol dire che la tua situazione non è particolarmente "grave", però se puoi dai retta a me, cerca di ottenere il più alto numero di uf possibile (sempre in relazione alla tua situazione), sia perchè appunto dopo le prime 1500 graft si risparmia molto, e poi perchè Hasson e Wong riescono tranquillamente a fare interventi di oltre 2000 UF con estrema semplicità e professionalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi io che al momento(mi ritocco le palline) avrei bisogno solo di circa 300 UF per chiudere una tempia cosa dovrei fare??

 

1-io da quello chen ho capito farei la FUE da cole magari a cipro (ma quanto mi costa ???)

 

2- a me piacciono gli interventi di hasson,ma la fue non la fa e un taglio per 350 UF mi scoccia.....(pero' sul sito c'e' scritto unit follicula ,ma io con l'inglese non capisco molto bene)

 

3- Aspettare che Alvi apra davvero a roma entro autunno......

 

 

sinceramnete con i capelli un po' lunghi copro ancora bene lo scempio,pero' mi piacerebbe tornare perfetto,se cole fosse a milano mi sa che ci sarei gia' andato.......CONSIGLI??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma,il primo che mi ha visto credeva mi fossi strappato i capelli pettinandoli,il secondo mi ha detto AA.........in tutta sicurezza prendo il mio bel milligrammo di fina(anche di piu')perche' non ho voglia di rischiare.......

 

Per quel che riguarda il trapiantino perche' dovrei aspettare,ormai ho 30 anni,certo non credo di diventare un NW 6,al maxximo mi stempiero' anche dall'altra parte e arretrera' un po' la linea frontale,vorra' dire che faro 3 interventi,per il momento mi piacerebbe rifarmi la tempia da cole...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...