Vai al contenuto

Hasson Arrivo...


crack

Messaggi raccomandati

Ho finamente fissato l'apputamento con Hasson per il 23 di giugno,c'e' qualcuno che parte in quel periodo? Altrimenti per una settimana avro' solo la compagnia del mio portatile.....

Avrei bisogno di qualche dritta da chi e' gia ci e 'gia'stato per quanto riguarda un'albergo alternativo (oltre alle 2 notti pagate al GranVilleIsland),da non vendersi un rene per il conto e magari qualche localino in sempre in zona per i lauti pasti canadesi.....

 

P.s.

Per chiunque parta,state in campana coi prezzi dei voli,prima di prenotare guardate qua

 

e

 

Con la prima compagnia ci andate fino in Inghilterra (Londra Stansted o Glaskow) e li' cambiate con la seconda compagnia direttamente per Vancouver.

 

(Non prendete voli dall'italia per Londra Gatwick se volete il cambio nello stesso aereoporto perche non ci sono aerei per Vancouver per tutta l'estate).

 

I voli della Rayanair (prima compagnia) partono dalle piu' grosse citta' italiane ma state in okkio soprattutto per il volo Milano-Glaskow e Roma-Glaskow che a partire da maggio,tutti i martedi' e i giovedi' costa solo 0.99€!!!!

 

Non preoccupatevi per il prezzo,non vi fanno spingere l'aereo per mettere in moto....ho gia' viaggiato varie volte con queste compagnie e sono affidabili e sicure.....e, se trovate la bazza buona col rimborso dei Doc. vi ci pagate quasi l'intero volo..... :okboy:

 

Di seguito la mia crociata aeroportuale....

 

 

 

:radioattivo: PARTENZA :radioattivo:

 

(Da Milano Bergamo a Glaskow)

 

sab, 19 gio 04

Flight FR 743 Partenza 11:05 Milan Bergamo (BGY)

Arrivo 12:45 Glasgow Prestwick (PIK)

 

 

Andata (One-way)

1 Biglietto/i a 24.99 EUR 24.99 EUR

Tasse e spese 12.63 EUR

 

 

TOT 37,62

 

 

 

 

ANDATA

(Da Glaskow a Vancouver)

 

Partenza

Sunday 09:00 20 Jun 04

 

Arrivo

Sunday 10:25 20 Jun 04

 

TOTAL PRICING

 

Amount Departure Taxes & Fees £139.00 £43.22

 

TOT 182.22

 

 

 

RITORNO

(Da Vancouver a Stansted)

 

Partenza

Saturday 12:35 26 Jun 04

 

Arrivo

Sunday 05:30 27 Jun 04

 

 

TOTAL PRICING

 

Amount Departure Taxes & Fees £139.00 £14.00

 

TOT 153.00

 

 

 

 

 

dom, 27 gio 04

Flight FR4192 06:40 Partenza London Stansted (STN)

09:40 Arrivo Milan Bergamo (BGY)

 

Prezzo regolare 9.99 EUR

Ritorno (One-way)

1 Biglietto/i a 9.99 EUR 9.99 EUR

Tasse e spese 21.02 EUR

 

 

TOT 31,01

 

 

 

TOTALE VIAGGIO 403,85

 

...e vi garantisco che si trova anche a meno :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'albergo ti consiglio vivamente di rimanere al Granvillagehotel, in una doppia io e Pierone1 abbiamo pagato qualcosa come 35 euro a notte ciascuno, è a un quarto d'ora a piedi dalla clinica e nella zona dove si trova (Granvilleisland) c'è davvero di tutto, ottimi ristoranti, negozi dove fare shopping, sportelli per il prelievo e per il cambio di moneta, supermercato, ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Crack, il totale del viaggio ti costa circa 570-580 Euro, nota bene che il prezzo dei voli dagli UK sono in sterline inglesi.....mi spiace deluderti, buona fortuna per l'intervento comunque!!! :okboy:

 

Guarda www.xe.com per conversione da euro a sterline

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, se posticipi al 26 luglio (cioè un mesetto..) vieni con la carovana dei descamicados...fin'ora siamo quattro sicuri al 100 percento, due in forse.

 

Tre di noi con wong (per l'occasione avremo tutti scarpe di tipo cinese e costume stile "la tigre e il dragone"...io faccio Li Mu Bai).

 

i restanti con hasson.

 

se ti puo interessare manda un pm e ti do il mio indirizzo e ci sentiamo in messenger.

 

 

PS: girovagando sul web ho trovato un locale strip nelle vicinanze, il gestore è un certo Mickey APICELLA, forse ci fanno sconti come italiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey Apicella...mmmmm....sara' mica il noto chansonnier partenopeo che accompagna Silvio nei suoi concertini in Costa Smeralda? Sono disposto a comperargli pure il cd se ci tratta da Signori nel suo locale!

;)

 

Crak.....ma da Glasgow a Stansted come ci arrivi? non ti sei dimenticato un passaggio? Se ci ripensi sei il benvenuto nella carovana, ma in ogni caso in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, se posticipi al 26 luglio (cioè un mesetto..) vieni con la carovana dei descamicados...fin'ora siamo quattro sicuri al 100 percento, due in forse.

 

Tre di noi con wong (per l'occasione avremo tutti scarpe di tipo cinese e costume stile "la tigre e il dragone"...io faccio Li Mu Bai).

 

i restanti con hasson.

 

se ti puo interessare manda un pm e ti do il mio indirizzo e ci sentiamo in messenger.

 

 

PS: girovagando sul web ho trovato un locale strip nelle vicinanze, il gestore è un certo Mickey APICELLA, forse ci fanno sconti come italiani...

quanto invidio questo GruPPone :ph34r: :visitor:

abbracci

miaoz

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il volo Vancouver-Glaskow(di andata) e Vancouver-Stansted(di ritorno) sono sicuro....

Scusa Sambora,avete quindi speso solo 70€ per una doppia al GranVille? Perche' io sono andato sul loro sito e ho visto prezzi da capogiro,tutti in dollari....

Quanto siete rimasti in totale tu e pierone e quanto avete speso complessivamente per vitto e alloggio?Volevo inoltre sapere se il faccione ti si gonfia come un pallone....(io devo fare front e tempie),perche' dopo iaver fatto il mio primo trapianto avrei potuto sbarcare il lunario lavorando per un circo come elephant man........ero deforme!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, andiamo per ordine.

Io e Pierone1 siamo rimasti al Grandvillageislandhotel per 5 notti in una doppia; le prime due notti come saprai le ha pagate Hasson, le altre 3 sono state a nostro carico. Nel momento che abbiamo occupato la stanza, alla reception ci hanno chiesto complessivamente 500 dollari canadesi dicendo che 350 erano per le 3 notti a nostro carico, 150 erano come cauzione o qualcosa del genere. Questi 150 dollari canadesi ce li hanno restituiti nel momento che abbiamo lasciato la stanza ( tra l'altro durante il nostro soggiorno abbiamo preso alcune cose dal frigo in camera, abbiamo navigato in internet con il portatile che aveva portato Pierone in quanto ogni camera ha la predisposizione per la connessione e non ci è stato scalato un centesimo dalla cauzione... :D ).

Quindi, come detto abbiamo pagato 350 dollari canadesi per tre notti, diviso 2 sono 175 dollari ovvero 110 euro, più o meno, ciascuno.

Anch'io prima di partire avevo dato un' occhiata al sito internet e anche a me i prezzi sembravano più alti ma non di molto (mi sembra che una doppia veniva circa 50 dollari americani a persona, quindi solo un poco di più di quello che abbiamo pagato), boh, forse per i clienti di Hasson e Wong c'è un trattamento particolare, io posso solo dire che in quella struttura mi sono trovato benissimo (a parte i corvacci maledetti che ogni mattina ci svegliavano...)

 

Per quanto riguarda il gonfiore al viso ne abbiamo già parlato, Pierone1, anche grazie ai suoi trapianti effettuati in precedenza, ha avuto la brillante idea di chiedere ad Hasson dei cortisonici per prevenirlo. Il nostro Victor ce ne ha dati 3 ciascuno da prendere uno al giorno la mattina. Non so se per mezzo di questi cortisonici o meno, comunque entrambi non abbiamo riscontrato il minimo gonfiore nei giorni seguenti l'intervento...

 

In bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sambora,anch'io di sicuro mi sparero' nel gargarozzo il cockail cortisonico perche non ho voglia di pippe sta volta...ti scasso per alcune ultime cose...la singola dici che si puo' riservare all'ottimo prezzo at personam che ha fatto a voi?

Inoltre,cibo e trasporti...sono abordabili? Quanto hai speso per tutta la settimana?

E per la compagnia aerea,quale e quanto?!?

 

Ti ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto della camera soingola non so che dirti, può anche darsi che noi abbiamo speso meno rispetto ai prezzi sul sito perchè Hasson ci ha pagato 2 notti in singola e poi invece ci hanno sistemato in doppia che costa di sicuro meno...

 

Per i cibi vai tranquillo, non ti farai spaghettate al ragu ma essendoci in Vancouver un vero e proprio crogiolo di razze, trtoverai ristoranti e cucina di ogni tipo e i prezzi sono inferiori che da noi...

 

Per la compagnia aerea, abbiamo scelto la British (sia per il volo Fiumicino -Londra, che per quello Londra-Vancouver), costo totale a persona del volo: 570 euro tutto compreso (anzi all'aeroporto di Vancouver al rientro ci hanno chiesto 15 dollari canadesi ciascuno per una tassa che non ho capito bene cosa fosse...).

 

OK?

 

Se hai altre domande sono qua :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per circa una settimana ho avuto fastidio a dormire con la testa appoggiata sul cuscino, per questo dormivo sempre girato su un lato. Però non mi ha mai fatto veramente male, solo un pò di tensione nei primissimi giorni. Tensione che poi è scomparsa praticamente del tutto dopo l'asportazione delle staples (mi sembra si chiamino così le graffette che Hasson usa per chiudere il taglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il mio primo ht a padova nel '92 e non so che tecnica abbia usato il macellaio, cmq il taglio è stato dolorosissimo e nella parte ricevente 3 mesi di croste e buchi tipo "fucilata di lupara" niente a che vedere con le tecniche usate ora dai vari doc conosciuti grazie a questo FORUM

 

e ora in carovana a luglio per VANCOUVER

 

Sperem!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...