Vai al contenuto

Re Aragorn


RAFFAELE1

Messaggi raccomandati

Credo che Geronimo, memoria storica del forum abbia affermato che nel passato, quando nessuno di noi era ancora qui, ci siano stati dei moderatori che alla fine si è scoperto fossero un po' asserviti ad interessi di parte (cose relativi a prodotti per la calvizie) senza averlo preventivamente dichiarato.

Ok solo per evitare fraintendimenti.

 

La mia era solo una citazione per proseguire il mio ragionamento, non era una accusa ne implicita ne esplicita a nessuna persona che non conosco.

 

Nessuno quindi si senta attaccato o sospettato, era solo un punto nel mio ragionamento per arrivare ad una conclusione.

 

Non creiamo polemiche che non esistono....visto che mi sembra ce ne siano tante....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anch io sono un vecchio utente che in passato è stato cacciato....brasi questa volta ti do ragione.Cmq penso che tu abbia capito che la mia intenzione aprendo questo post era oltre a ringraziare aragorn di tutto quello che ha fatto per questo forum era di far capire che essere moderatori è una responsabilita che nn tutti possono accollarsi (io per esempio nn potrei mai esserlo)e nn basta avere una laurea per essere idonei a svolgere questo compito......ho cercato di farlo capire ai diretti interessati.....rendendomi conto che il mio messaggio nn era stato recepito sono stato costretto ad alzare questo polverone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok solo per evitare fraintendimenti.

 

La mia era solo una citazione per proseguire il mio ragionamento, non era una accusa ne implicita ne esplicita a nessuna persona che non conosco.

 

Non intendevo difendere nessuno,nè dirti che avevi accusato ingiustamente,non era questo il punto.Volevo solo dire che il paragone da te suggerito,in un dibattito che invece io considero utilissimo,e del quale dobbiamo ringraziarti,insieme ad altri,forse non rendeva bene l'idea.Per il resto un plauso a te in particolare per come ti stai muovendo e per quello che metti in questa sezione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro,

 

il referendum che io ho deciso di lanciare nella sezione autotrapianti ovviamente non può avere alcuna valenza coercitiva nei confronti dei diretti interessati.

 

Molti utenti hanno scritto di volere Aragorn come moderatore. Aragorn prenderà atto di questa volontà popolare e deciderà se accettare l'incarico di moderatore o meno.

 

Molti utenti hanno dichiarato che sarebbe opportuno se Morselli e Tesauro abbandonassero la carica di moderatore. Morselli e Tesauro prenderanno atto di questà volontà popolare e decideranno se continuare a fare i moderatori o meno.

 

Io non sò se Aragorn sia un dottore...può darsi che lo sia.

Aragorn può fare il moderatore perchè non si è mai servito del forum come veicolo pubblicitario.

 

Se domani Aragorn dovesse cominciare a farsi pubblicità sul forum dicendo di essere un chirurgo della calvizie o un deramtologo-tricologo....lasciando l'indirizzo del suo studio ed i numeri di telefono nei post che scrive.....allora anche per Aragorn varrebbe il discorso dell'incompatibilità di ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionate, impressionante davvero !!!

 

Da persona che ha pesantemente subito effetti sulla propria pellaccia da cure & trattamenti vari da parte di presunti luminari ( non nel campo della tricologia, specifico ), vorrei rammentare al Dr. Tesauro un piccolo dettaglio che sfugge non solo a lui, ma a tanti medici specialisti:

 

Mentre tanti medici stanno fermi e statici sulle loro posizioni, guidati da un senso di "io so, tu cosa ne vuoi sapere", la gente, quella c'e' dentro fino al collo, non si ferma e VA AVANTI, perche' caro dottore quando un problema fisico ti pressa, e ti pressa tutti i giorni dalla mattina alla sera, e qui non mi riferisco alla alopecia ma a genericamente quando si sta male fisicamente, beh lo sappia chiaramente, glielo dico senza peli sulla lingua - la gente non si ferma certo a credere a tutto quello che gli viene detto dal primo medico, NO - ma ne sente 4,5,6 20 se serve;

 

Inoltre chiunque con un minimo di bagaglio culturale scientifico che abbia voglia di risolvere fino in fondo un problema che gli attanaglia l'esistenza, fisico e psichico che sia, spesso fa di tutto, in biblioteca, sulla rete, su qualunque canale e mezzo possibile, per acculturarsi e mettercela tutta ...

 

ma come sempre, i medici sottovalutano moooolto i loro "aspiranti pazienti", e soprattutto, pensano che poi alla fine tutti si scordano degli eventuali aneddoti passati ... beh sappia che 3 anni fa quando mi iscrissi al forum, la consideravo molto diversamente: i suoi toni e il modo di porsi erano completamente diversi.

 

Poi una volta, solamente perche' mi ero permesso di questionare su argomenti tecnici molto di base come la ridistribuzione delle UF nella zona ricevente, percentuali di attecchimento, disegno della hairline, core, e altre cose, beh, mi ricordo benissimo che lei invio' tutto al Dr. Shapiro a Minneapolis dicendo sul forum che si voleva fare 4 risate !!! Dr. Shapiro che tra l'altro io ho incontrato, e' di una DISPONIBILITA' e UMILTA' unica, fatto confermato da persone che hanno fatto il trapianto da lui con cui io sono in contatto da anni ...

 

ARAGORN e' un utente semplicemente straoridinario, non so chi glielo fa fare di sbattersi in questo modo per tutti noi sul forum, comunque e' una fonte inesauribile di dati, esempi, per quel che mi riguarda ha il mio rispetto al 100%, cosi' come Geronimo, con la sua lucidita' schiettezza e senza paura di dire NO se non e' d'accordo, ma senza alcun secondo interesse o fine, hanno la stima di tutti qui.

 

Recentemente lei e' stato chiamato a un confronto qui sul forum, da un utente insoddisfatto da un suo trapianto, che con MOLTA correttezza, diplomazia e senso del dialogo si e' posto: a tal confronto lei si e' rifiutato: pero' non si rifiuta, sistematicamente, dal paragonarsi/giudicare i colleghi canadesi-americani, i quali NON possono ribattere ... e' molto facile cosi', eh ?

 

Ricordo benissimo tanti post in cui lei sempre "minimizzava" il problema calvizie, ricordando quanto e' importante ben altro nella vita, citando eventi sicuramente straordinari come la nascita di un figlio, l'amicizia l'amore, sul quale tanti di noi sono sicuramente d'accordo, poi pero' allora perche' "dedicare" la propria vita professionale nella "risoluzione" di un problema cosi' di seconda categoria, diciamo ? E guardi che questa e' una contro-risposta e non certo una domanda che viene dal nulla, semplicemente ho una certa memoria e questo secondo me e' il momento di tirar fuori certi aneddoti, sicuramente x quel mi riguarda.

 

Rircordo benissimo anche quando disse che una sua intervista di 15 minuti su Retequatto le aveva procurato piu' contatti che un anno di permanenza sul forum come utente, sempre minimizzando il tutto ... adesso e' moderatore pure, ma guarda un po'...

 

Forse se anche lei avesse avuto problemi con la a.a. da adolescente, allora forse doserebbe di piu' le parole, forse non sottovaluterebbe cosi' i forumisti, e anziche invitare Shapiro a farsi 4 risate sulle cavolate che noi poveri sfxxxti scriviamo, forse sarebbe piu' umile, ma sono sicuro a questo punto che questi aspetti non ricoprono alcuna importanza nel suo approccio alla questione;

 

Ah, poi la sua "ansia da prestazione del forum" che l'ha spinta a rompere tutte le sue barriere e convinzioni tecniche per buttarsi su una sessione UPD da ooooltre 30 uf x cm2, beh quella e' proprio una perla, come se ancora una volta, la gente non si ricordasse che per un paio d'anni ha sempre CONDANNATO chiunque osasse superare le 25 uf x cm2 ... senza che i vari Woods, Seager - insomma sti dottori di ultima categoria - potessero dire la loro ...

 

Sarebbe veramente bello che ci fosse una sessione del forum trapianti dove si potesse postare solo in inglese e a cui Hasson, Wong, Shapiro, potessero postare, cavolo ! E' li' sopra che dovrebbe scrivere " packing more than 25 UFs voor cm2 is not possible due to graft surviving ", non qui secondo me ...

 

E adesso non dica di sentirsi alla gogna, per cortesia, ma risponda se ritiene di farlo.

 

Aragorn, ti sarei grato se ritornassi a postare, il tuo contributo e' sincero e soprattutto - tecnicamente di grande valore !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lottatore devi venire + spesso ci mancano posts simili!!!!

 

tesauro finchè non mette da parte la sua arroganza non diventerà mai un grande come shapiro!!!!!!!!!!!!!!

 

poi in effetti se la gente non considerasse la calvizie un problema serio dovrebbe cercarsi un altro lavoro, e se ne starebbe anche un po' + zitto........... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

cari Forumisti

 

Molti di voi scrivono così tante idiozie che non meritano alcuna risposta.

 

Io continuerò a fare il moderatore di questa sessione nei modi e nei tempi che mi saranno disponibili. E questo non sarà oggetto di un sondaggio.

 

Come da sempre accade sarò presente nel Forum in maniera discontinua.

 

Molte persone hanno apprezzato in passato la mia neutralità ed i miei pareri e la mia disponibilità.

 

E con questo l'argomento è chiuso.

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...