Vai al contenuto

Risposta Di H&w


Underdog

Messaggi raccomandati

Ho mandato delle foto "traumatiche" della mia situazione ad Hasson&Wong, richiedendo specificatamente di essere operato da wong.

 

Le mie foto sono state esaminate da hasson, il quale afferma che con 3500 Uf prelevabili dovrei essere a posto. Se possibile ne preleverà di piu, arrivando a circa 4000-4500 se puo, ma deve valutarlo quando vado la in persona, per ora dalle foto stima un prelievo minimo di 3500.

 

Lunedi 26 luglio alle 6,15 del mattino sono sotto i ferri..seguono a ruota pinkoz, piu altri tre utenti, che, secondo conferma dovrebbero essere forse sei, quindi in totale la settimana 26-30 luglio, H&W opereranno probabilmente minimo quatto e massimo otto italiani.

 

Per l'occasione il locale circolo italocanadesi di vancouver, tramite avvertimento del sottoscritto, preparerà una festa in nostro onore con susseguente gara dello sputo del nocciolo d'oliva e misurazione delle parti intime con successiva premiazione.

 

Purtroppo devo comunicare che l'albergo, da me interrogato a riguardo è stato inflessibile sulla possibilità di avere delle "infermiere-estetiste-consulenti finanziarie-etc." di probabile etnia orientale.

 

A tale proposito vorrei ringraziare pubblicamente Frank Mazzarella e Al Esposito del circolo italocanadese, che hanno promesso di parcheggiare un pickup cassonato con dentro una pelle d'orso e candele, allo scopo di ricevere le medicazioni che l'albergo ci nega.

 

Per il resto tutto procede bene, per la partenza da fiumicino sto cercando di contattare dei membri di comunione e liberazione che intonino "l'allelujah della Mishna" durante il nostro imbarco per i voli internazionali. In mancanza di meglio, Boro e Malandrino hanno promesso una tarantella vestiti da pescatori napoletani scalzi...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Vancouver aspettaci! sto aspettando solo la conferma di Cristina per il 26 o il 27!

Dopodiche' con la testa bucherellata ci daremo alla pazza gioia per 4 giorni.

Questa continua, crescente, straripante e irrefrenabile diaspora dei calvi verso la terra promessa e' ormai una realta' irreversibile! Grazie amici del forum per averci indicato la via! Anche noi abbiamo visto la luceeee!!!! (e tra un po' ci andremmo sotto senza neanche usare il toppik)! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

"""""Per il resto tutto procede bene, per la partenza da fiumicino sto cercando di contattare dei membri di comunione e liberazione che intonino "l'allelujah della Mishna" durante il nostro imbarco per i voli internazionali. In mancanza di meglio, Boro e Malandrino hanno promesso una tarantella vestiti da pescatori napoletani scalzi...speriamo bene... """""

 

meicazz :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok xxxxx, tutto ok!!

Vi preparo la strada, non vi deluderò :supersorriso: ......... dopo mille ripensamenti, visite dermatologiche, chirurgiche, training psicologici e masturbazioni mentali, parto il 9 maggio..... Milano/Londra/Vancouver..... lunedì 10 maggio il Dott. Wong spero mantenga quanto promesso (spero inoltre che non beva troppo la domenica.... eh eh eh). Risentiamoci, ok?

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...