Vai al contenuto

Foto

Risposta Di H&w

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Underdog

Underdog
  • Salusmaster User
  • 700 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma, Italy

Inviato 06 aprile 2004 - 05:41

Ho mandato delle foto "traumatiche" della mia situazione ad Hasson&Wong, richiedendo specificatamente di essere operato da wong.

Le mie foto sono state esaminate da hasson, il quale afferma che con 3500 Uf prelevabili dovrei essere a posto. Se possibile ne preleverÓ di piu, arrivando a circa 4000-4500 se puo, ma deve valutarlo quando vado la in persona, per ora dalle foto stima un prelievo minimo di 3500.

Lunedi 26 luglio alle 6,15 del mattino sono sotto i ferri..seguono a ruota pinkoz, piu altri tre utenti, che, secondo conferma dovrebbero essere forse sei, quindi in totale la settimana 26-30 luglio, H&W opereranno probabilmente minimo quatto e massimo otto italiani.

Per l'occasione il locale circolo italocanadesi di vancouver, tramite avvertimento del sottoscritto, preparerÓ una festa in nostro onore con susseguente gara dello sputo del nocciolo d'oliva e misurazione delle parti intime con successiva premiazione.

Purtroppo devo comunicare che l'albergo, da me interrogato a riguardo Ŕ stato inflessibile sulla possibilitÓ di avere delle "infermiere-estetiste-consulenti finanziarie-etc." di probabile etnia orientale.

A tale proposito vorrei ringraziare pubblicamente Frank Mazzarella e Al Esposito del circolo italocanadese, che hanno promesso di parcheggiare un pickup cassonato con dentro una pelle d'orso e candele, allo scopo di ricevere le medicazioni che l'albergo ci nega.

Per il resto tutto procede bene, per la partenza da fiumicino sto cercando di contattare dei membri di comunione e liberazione che intonino "l'allelujah della Mishna" durante il nostro imbarco per i voli internazionali. In mancanza di meglio, Boro e Malandrino hanno promesso una tarantella vestiti da pescatori napoletani scalzi...speriamo bene...

#2 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2004 - 05:49

Ma huauhahuahuhauhahauhuahuahua :D

#3 miki66

miki66
  • Salusmaster User
  • 61 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2004 - 07:05

ciao under
credo di essere PRESENTE alla gara dello sputo ecc. ecc.

a presto

#4 pinkopallino

pinkopallino
  • Salusmaster User
  • 264 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2004 - 08:42

siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Vancouver aspettaci! sto aspettando solo la conferma di Cristina per il 26 o il 27!
Dopodiche' con la testa bucherellata ci daremo alla pazza gioia per 4 giorni.
Questa continua, crescente, straripante e irrefrenabile diaspora dei calvi verso la terra promessa e' ormai una realta' irreversibile! Grazie amici del forum per averci indicato la via! Anche noi abbiamo visto la luceeee!!!! (e tra un po' ci andremmo sotto senza neanche usare il toppik)! :fischietto:

#5 boro

boro
  • Salusmaster User
  • 2716 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2004 - 09:09

"""""Per il resto tutto procede bene, per la partenza da fiumicino sto cercando di contattare dei membri di comunione e liberazione che intonino "l'allelujah della Mishna" durante il nostro imbarco per i voli internazionali. In mancanza di meglio, Boro e Malandrino hanno promesso una tarantella vestiti da pescatori napoletani scalzi...speriamo bene... """""

meicazz :diavoletto:

#6 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2004 - 09:29

io preferisco il boroz a ballare la tarantella

vuoi mettere???? :lol:

Boroz ma tu non vai con loro???

#7 boro

boro
  • Salusmaster User
  • 2716 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2004 - 10:43

guarda io ci vado solo x farmi trapiantare il cervello di under, x i capelli ho ancora un po' di tempo e pochi soldi soprattutto ;) <_<

#8 ciby2003

ciby2003
  • Salusmaster User
  • 236 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 12:12

Ok xxxxx, tutto ok!!
Vi preparo la strada, non vi deluder˛ :supersorriso: ......... dopo mille ripensamenti, visite dermatologiche, chirurgiche, training psicologici e masturbazioni mentali, parto il 9 maggio..... Milano/Londra/Vancouver..... lunedý 10 maggio il Dott. Wong spero mantenga quanto promesso (spero inoltre che non beva troppo la domenica.... eh eh eh). Risentiamoci, ok?
A presto.
ciby

#9 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 07:16

ottima scelta Cyby

Wong Ŕ per gli aristocratici.... :lol:

lascia la massa imberbe andare da Hasson :diavoletto: :diavoletto: :lol:

ps; ti faccio sapere a brevissimo quella cosa

#10 HOPE

HOPE
  • Salusmaster User
  • 338 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 09:00

xxxxx..... siete un mito... fate tremare le fondamenta di Vancouver :supersorriso:

#11 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 09:05

>Wong Ŕ per gli aristocratici....
>lascia la massa imberbe andare da Hasson

? :ph34r:

#12 boro

boro
  • Salusmaster User
  • 2716 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 09:23

:lol: :lol: :D

#13 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 09:31

>Wong Ŕ per gli aristocratici....
>lascia la massa imberbe andare da Hasson

? :ph34r:

Pierone,

Ŕ dura da accettare, ma siete andati dal numero 2 :D

il numero 1 Ŕ Wong.

salutoni

#14 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 07 aprile 2004 - 09:34

GRANDE UNDER!!!!
Mi raccomando, contatta Lorenzo per un ... tour particolare... :D :D :diavoletto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi