Vai al contenuto

Foto

Ennesimo Miracolo Di Dio

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 Cappy

Cappy
  • Salusmaster User
  • 328 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 10:19

Siamo daccordo ma,foto per foto,jotronic non sembra proprio un trapiantato,ma uno che non ha mai perso i capelli.

'nsomma... :blink:
Da tutte le foto che ho visto io, Jotronic sembra ancora diradato forte. Che poi sia migliorato tantissimo rispetto alla situazione iniziale non ci piove, ma dire che sembra uno che non ha mai perso i capelli mi sembra un po' eccessivo :)

Questa era la sua situazione dopo ~5000UF :

http://www.jotowen.c...9monthbuzz.html

Foto da un angolazione piu' crudele :

http://www.jotowen.c...erheadbuzz.html

Il "miracolato" invece mi sembra ingiudicabile al momento. Le foto sono scure e poco definite e nell'ultima sembra che si sia fatto un mega riporto che parte da dietro e finisce nel ciuffo di fronte. :fischietto:

#22 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 10:19

joetronic ha fatto 2 o 3 interventi, sto qua quanti ne ha fatti?? 1 mi pare. per cui date tempo al tempo

#23 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 10:48

[quote name='Cappy' date='Apr 7 2004, 10:19 PM']Che poi sia migliorato tantissimo rispetto alla situazione iniziale non ci piove, ma dire che sembra uno che non ha mai perso i capelli mi sembra un po' eccessivo :) [/quote]
[QUOTE]

mmh...o io o te sbagliamo su chi sia joetronic,forse io,in ogni caso se è quello che hai postato è ovvio che il mio giudizio non potrebbe essere lo stesso.Il fatto è che io ho visto un'altra serie di link che stanno per..joetronic.Faccio un search..

#24 Cappy

Cappy
  • Salusmaster User
  • 328 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 08:57

Jotronic e' quello del sito che ho linkato. Forse tu parlavi di Futzyhead, l'altro testimonial eccellente del duo canadese.

Anche in quel caso cmq, ritultati stupefacenti, ma non e' tutto oro quello che luccica (sia per il rapporto situazione iniziale/UF trapiantate che per le sue foto che a volte mi sembravano volutamente fuorvianti).

In definitiva, quello di Jotronic mi sembra l'esempio piu' chiaro e ben documentato di quello che un NW6 potrebbe aspettarsi da un ottimo trapianto.

Le foto del miracolato in questione invece non fanno capire neanche dove sia l'attaccatura frontale. Per come e' pettinato, potrebbe essere tranquillamente piazzata al centro della testa :-)

#25 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 10:57

[quote name='Cappy' date='Apr 8 2004, 08:57 AM']Jotronic e' quello del sito che ho linkato. Forse tu parlavi di Futzyhead, l'altro testimonial eccellente del duo canadese.

Anche in quel caso cmq, ritultati stupefacenti, ma non e' tutto oro quello che luccica (sia per il rapporto situazione iniziale/UF trapiantate che per le sue foto che a volte mi sembravano volutamente fuorvianti).[/quote]
[QUOTE]
Esatto,parlavo di futsyhead che a fianco di una delle foto dice "I'm joetronic" di quì
l'errore,non ho poi letto bene il link...
Il discorso cambia,come detto prima,ma futsy mi sembra un trapianto eccellente,le foto wet dall'alto mi sembrano mostrare una densità che proprio non fa pensare ad un trapianto e neppure ad un diradamento,magari lui non era proprio nw6 ma qualcosa meno.

Invece "lazzaro" non ci mostra la front line e neppure il resto,4° mese magari ha già una certa ricrescita ma,come dici,potrebbe avere la attaccatura sul crown per quel che si vede ora..

#26 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 12:16

Premesso che queste foto fanno veramente pena ( bisogna dire che le ha fatte il paziente in questione e NON lo staff di H & W ) il risultato è ottimo.

Jotronic ha ricevuto in totale quasi 8000 grafts e cioè il doppio di questo tizio.

Futzyhead ne ha ricevuti circa 5500 e quindi 1500 in piu' con una situazione di partenza DECISAMENTE migliore visto che era un Norwood 4/5. Tra l'altro con i capelli tinti di biondo come Futzy la copertura risulta migliore.

#27 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 09:46

oltre a Jotronic e Futzyhead ci sono altri esempi miracolati?

Secondo il mio parere personale i casi clamorosi sono quando si innestano 3-4000 graft ed avere un buon risultato, innestare 8000 graft su un Norwood 4/5 chi non è bravo?
Quanti hanno disponibili 8000 graft?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi