Vai al contenuto

Ennesimo Miracolo Di Dio


cameron

Messaggi raccomandati

al posto suo nn mi sarei fatto il trapianto.....se ha altra uf disponibile gli consiglierei di fare un secondo trapianto perche come direbbe underdog era calvo ora è un mezzo calvo......le foto sono scure e credo che di persona si noti subito la scarsa densita e la pettinatura scopo riporto....con questo nn voglio criticare hasson perche con 4000uf neanche lui puo fare miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

al posto suo nn mi sarei fatto il trapianto.....se ha altra uf disponibile gli consiglierei di fare un secondo trapianto perche come direbbe underdog era calvo ora è un mezzo calvo......le foto sono scure e credo che di persona si noti subito la scarsa densita e la pettinatura scopo riporto....con questo nn voglio criticare hasson perche con 4000uf neanche lui puo fare miracoli

Guarda che la ricrescita è quantificabile intorno ad una percentuale del 50/60%: ancora 3/4 mesi e poi vedrai che EXTREME MAKEOVER.

Link al commento
Condividi su altri siti

all ottavo meso e con fotografie migliori esprimero la mia opinione per ora la mia impressione è che nn riuscirei mai a portare una pettinatura scopo riporto del genere......spero che mi ricredero quando vedro il risultato finale....per ora preferisco sempre la mia testolina rasata rispetto alla sua mezza calva...io nn credo nei trapianti cosi ampi perche esteticamente nn danno un grande risultato......jotronic che è il risultato migliore sono sicuro che dal vivo nn è un granche e per l eta che ha stava meglio rasato........

Link al commento
Condividi su altri siti

4206 graft, appena 6 mesi post-op!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

6 Month pics

 

Oustanding and breathtaking artwork. I WET my pants. Hasson is God-like. Victor RULES, Italian shitty HT surgeons SUCK so much!!! Enjoy! Excelsior! Nuff said!

Ho girato a Jotronic il link al tuo post su MSN

 

lui l'ha girato al Dottor Hasson

 

non sto scherzando è tutto vero

 

Quando farai la surgery con Hasson digli che il tuo nome é CAMERON

 

poi ci racconti quello che succede e quanto hai pagato in natura e quanto in dollari canadesi :lol:

 

 

Ps: non so perchè ma quando leggo posto come questi, mi sembra di sentirli recitare con il timbro di voce del cantante degli ACDC. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma deve essere un dio dei pagani questo,il tipo ha i capelli molto fini ma sembra comunque un incipiente calvo con toppik.

La quarta foto evidenzia un'ombreggiatura sulla tempia che fa pensare male sulla

sua front line,della quale del resto non si vede nulla,così come della densità media fin quì ottenuta.Probabile che migliori,ma sicuro che tra lui e jocondor ci sia un abisso di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, torniamo sempre ai vecchi discorsi...

 

Se prendiamo come punto di partenza una persona calva..come me..è ovvio che anche con tutte le migliori intenzioni del mondo..un trapianto fatto da chiunque non restituisce le condizioni pre-calvizie.

 

E questo credo che sia assolutamente lapalissiano.

 

Come ho gia detto prima l'autotrapianto è un intervento COS-ME-TI-CO..cioè deve creare un ILLUSIONE.

 

E' ovvio che una persona normale vedrà joetronic o anche altri e dira che sono dei mezzi calvi oppure che hanno i capelli fini oppure che hanno una copertura insufficiente etc..

 

Ma provate a chiedere a un norwood 6 cosa preferirebbe...

 

Il problema è sempre e comunque personale..ovvero,se una persona la calvizie la vive proprio malissimo, se ha un viso che rasato sta malissimo, allora preferirà sempre e comunque avere qualche capello sopra, costi quel che costi.

 

Personalmente comunque lo trovo un ottimo risultato, specialmente considerando che è solo al quarto mese. Ragà..è passato da calvazzo a diradato...non è poco per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo daccordo ma,foto per foto,jotronic non sembra proprio un trapiantato,ma uno che non ha mai perso i capelli.Facciamo il paragone con un uomo di 30 anni con "tutti" i capelli,tutti i suoi capelli che possono essere di più o di meno;scegliendo questo termine di paragone jtrnc sembra un non-androgenetico

mentre il "miracolato" sembra uno che ne ha persi tanti e mi pare fossero tutti e 2

nw6.Dopodichè l'attenuante è che gliene cresceranno ancora essendo recente il trapianto,ma credo che già da ora si possa dire che i due risultati siano sostanzialmente diversi.Certo che il tipo è più contento di prima,ma non sembra

proprio un miracolo questo(titolo del post).

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo daccordo ma,foto per foto,jotronic non sembra proprio un trapiantato,ma uno che non ha mai perso i capelli.

'nsomma... :blink:

Da tutte le foto che ho visto io, Jotronic sembra ancora diradato forte. Che poi sia migliorato tantissimo rispetto alla situazione iniziale non ci piove, ma dire che sembra uno che non ha mai perso i capelli mi sembra un po' eccessivo :)

 

Questa era la sua situazione dopo ~5000UF :

 

http://www.jotowen.com/2HT9monthbuzz.html

 

Foto da un angolazione piu' crudele :

 

http://www.jotowen.com/2HT9monthoverheadbuzz.html

 

Il "miracolato" invece mi sembra ingiudicabile al momento. Le foto sono scure e poco definite e nell'ultima sembra che si sia fatto un mega riporto che parte da dietro e finisce nel ciuffo di fronte. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sia migliorato tantissimo rispetto alla situazione iniziale non ci piove, ma dire che sembra uno che non ha mai perso i capelli mi sembra un po' eccessivo :)

 

mmh...o io o te sbagliamo su chi sia joetronic,forse io,in ogni caso se è quello che hai postato è ovvio che il mio giudizio non potrebbe essere lo stesso.Il fatto è che io ho visto un'altra serie di link che stanno per..joetronic.Faccio un search..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jotronic e' quello del sito che ho linkato. Forse tu parlavi di Futzyhead, l'altro testimonial eccellente del duo canadese.

 

Anche in quel caso cmq, ritultati stupefacenti, ma non e' tutto oro quello che luccica (sia per il rapporto situazione iniziale/UF trapiantate che per le sue foto che a volte mi sembravano volutamente fuorvianti).

 

In definitiva, quello di Jotronic mi sembra l'esempio piu' chiaro e ben documentato di quello che un NW6 potrebbe aspettarsi da un ottimo trapianto.

 

Le foto del miracolato in questione invece non fanno capire neanche dove sia l'attaccatura frontale. Per come e' pettinato, potrebbe essere tranquillamente piazzata al centro della testa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jotronic e' quello del sito che ho linkato. Forse tu parlavi di Futzyhead, l'altro testimonial eccellente del duo canadese.

 

Anche in quel caso cmq, ritultati stupefacenti, ma non e' tutto oro quello che luccica (sia per il rapporto situazione iniziale/UF trapiantate che per le sue foto che a volte mi sembravano volutamente fuorvianti).

Esatto,parlavo di futsyhead che a fianco di una delle foto dice "I'm joetronic" di quì

l'errore,non ho poi letto bene il link...

Il discorso cambia,come detto prima,ma futsy mi sembra un trapianto eccellente,le foto wet dall'alto mi sembrano mostrare una densità che proprio non fa pensare ad un trapianto e neppure ad un diradamento,magari lui non era proprio nw6 ma qualcosa meno.

 

Invece "lazzaro" non ci mostra la front line e neppure il resto,4° mese magari ha già una certa ricrescita ma,come dici,potrebbe avere la attaccatura sul crown per quel che si vede ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...