Vai al contenuto

Joe Greco


Brasileiro

Messaggi raccomandati

Io sono molto amico di Joe, e quindi sono di parte.

Ha una grande filosofia di vita.

Difficile che lo vediate stramazzato alla fine di una giornata di lavoro.

 

ha una gran tempra

Verrà in Italia a giugno.

 

tra le tante relazioni che sto collezionando per il congresso la sua ha una filosofia davvero particolare. Il suo titolo è:

 

Utilizing Art and Mathematic Principles in Facial Framing and Hair Restoration Design

 

Visto che amate i pettegolezzi, ha operato, questo signore smallbox1.gif

che in America è noto più o meno come Maurizio Costanzo.

 

Un saluto

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Tesauro è uno dei migliori, me lo suggerì oltre a Shapiro, ho letto su una rivista che il miliardario americano Trump sia un suo cliente.

e infatti Donal Trump deve essere rimasto talmente impressionato dal superbo intervento da dover andare in giro con esilaranti parrucchini... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

io sono stato un cliente di Joe Greco a Tampa.

 

Non me lo toccate perchè è il mio dottore dei miracoli.

 

Favoloso. Proprio ieri un mio parente mi ha chiesto il suo indirizzo perchè è rimasto sconvolto dalla mia capoccia (sono un ex classe V). Ora non potreste neanche immaginare che una volta ero un classe 5.

 

Joe tra l'altro, essendo di origine italiana, periodicamente viene in Italia (a Positano) dove esegue interventi per un gruppo di persone direttamente qui in Italia.

 

Il costo di ogni seduta era di 7000 dollari. Io ero un ex cliente di Chambers che purtroppo morì in un incidente aereo e non ero contento. Quindi mi rivolsi a Joe che in un paio di sedute fece il miracolo.

 

vs. capitola

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte rimango un po' scettico sull'esito di alcuni trapianti, naturalmente affidandomi alle foto.

Possibile che con 1500 uf, o 1900 uf si ottengano risultati rappresentati dalle foto di persone che partivano da un NW 4 o 5? per situazioni iniziali meno accentuate vengono richieste anche sulle 3000 uf.

mi pareva che per le donne l' ht non fosse molto indicato.

 

scusate lo scetticismo, ma osservando molte testimonianze fotografiche e gli esiti positivi che offrono, l'autoptrapianto sarebbe, a mio avviso, un'intervento ambito da molte più persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

:okboy:

 

http://www.grecohairrestoration.com/

mi sembra molto molto bravo, veramente

 

Sembrano ottimi risultati!

 

Brasilero, come devo fare per parlare con te? Ti ho inviato una e-mail sull'altro forum perchè su questo non si riusciva, ma non mi hai risposto....ho inviato un messaggio anche ad underdog.....niente! Pierone dopo un tentativo simile ha detto di inviargli nuovamente il messaggio e poi niente pure lui! :)

Scusandomi per aver utilizzato questo thread, ti chiedo cortesemente se puoi rispondermi anche con un messaggio privato. Te ne sarei grato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare un risultato particolare....e' sempre diradato,si puo' ottenre molto ma molto di meglio........vi ricordate l'utente DUCA71???beh a postato le sue foto a soli 5.5 mesi su altro forum........intervento di hasson.....UNA MAGIA

 

quoto non mi sembra una cosa strabiliante si vede che è ancora diradato ma si sa che a tutto c'è un limite e penso che l'abbia proprio toccato.

 

 

Per quanto riguarda le foto di duca possono essere anche ingannevoli aspettiamo di vedere la front line.

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,a proposito di cio'....un mio amico che a gennaio si e' fatto piantare da Zontos circa 1500graft sia su hair line che sulla chierica presenta la strana situaizone,dopo ormai 10 mesi,di avere i capelli trapiantati piu' fini di quelli residenti........strano

 

comunque front line raddoppiata ma chierica zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...