Vai al contenuto

Foto

Joe Greco

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 07:53

:okboy:

http://www.grecohairrestoration.com/

mi sembra molto molto bravo, veramente

#2 Underdog

Underdog
  • Salusmaster User
  • 700 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 10:24

si, non sembra male, anche se ritengo che i risultati di H&W siano piu naturali...

Hey, Bras, saputo qualcosa di me? Mandami un email appena puoi!

Thanks.

#3 carubbio

carubbio
  • Salusmaster User
  • 398 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 10:46

Non mi dite che anche in questo caso gli italiani sono superati

#4 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 11:53

GRECO,sicuramente un'immigrato italiano

sembra davvero bravo e ha un sito dettagliato,da fiducia

#5 birillo

birillo
  • Salusmaster User
  • 96 Messaggi:
  • Interessi:sport

Inviato 04 aprile 2004 - 02:51

xxxxx, ma non vi sembra che le foto siano un po' taroccate? il doc nn si spinge oltre 3000 fraft ma ottiene risultati stupefacienti (troppo per un intervento di sole 3000 graft).
Che ne dite?

#6 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 03:16

......le qualite delle foto nn mi permottono di dare un giudizio preciso anche se a "sensazione" nn m ispira fiducia sto doc

#7 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 09:15

Per Tesauro è uno dei migliori, me lo suggerì oltre a Shapiro, ho letto su una rivista che il miliardario americano Trump sia un suo cliente.

#8 Seven

Seven
  • Salusmaster User
  • 110 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 09:24

Ogni tanto esce un sito nuovo .............non e' che lavorate per loro :rolleyes: :innocente:

#9 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 09:36

si ogni mese offriamo un chirurgo diverso

#10 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 09:37

Io sono molto amico di Joe, e quindi sono di parte.
Ha una grande filosofia di vita.
Difficile che lo vediate stramazzato alla fine di una giornata di lavoro.

ha una gran tempra
Verrà in Italia a giugno.

tra le tante relazioni che sto collezionando per il congresso la sua ha una filosofia davvero particolare. Il suo titolo è:

Utilizing Art and Mathematic Principles in Facial Framing and Hair Restoration Design

Visto che amate i pettegolezzi, ha operato, questo signore Immagine inserita
che in America è noto più o meno come Maurizio Costanzo.

Un saluto
Doc

#11 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2004 - 08:37

Per Tesauro è uno dei migliori, me lo suggerì oltre a Shapiro, ho letto su una rivista che il miliardario americano Trump sia un suo cliente.

e infatti Donal Trump deve essere rimasto talmente impressionato dal superbo intervento da dover andare in giro con esilaranti parrucchini... :rolleyes:

#12 capitola

capitola
  • Salusmaster User
  • 1 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2005 - 09:12

io sono stato un cliente di Joe Greco a Tampa.

Non me lo toccate perchè è il mio dottore dei miracoli.

Favoloso. Proprio ieri un mio parente mi ha chiesto il suo indirizzo perchè è rimasto sconvolto dalla mia capoccia (sono un ex classe V). Ora non potreste neanche immaginare che una volta ero un classe 5.

Joe tra l'altro, essendo di origine italiana, periodicamente viene in Italia (a Positano) dove esegue interventi per un gruppo di persone direttamente qui in Italia.

Il costo di ogni seduta era di 7000 dollari. Io ero un ex cliente di Chambers che purtroppo morì in un incidente aereo e non ero contento. Quindi mi rivolsi a Joe che in un paio di sedute fece il miracolo.

vs. capitola

#13 Sylvius

Sylvius
  • Banned
  • 710 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2005 - 11:56

interessante notizia. facci sapere di più su positano se puoi.

#14 stipe

stipe
  • Salusmaster User
  • 5 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2005 - 12:22

A volte rimango un po' scettico sull'esito di alcuni trapianti, naturalmente affidandomi alle foto.
Possibile che con 1500 uf, o 1900 uf si ottengano risultati rappresentati dalle foto di persone che partivano da un NW 4 o 5? per situazioni iniziali meno accentuate vengono richieste anche sulle 3000 uf.
mi pareva che per le donne l' ht non fosse molto indicato.

scusate lo scetticismo, ma osservando molte testimonianze fotografiche e gli esiti positivi che offrono, l'autoptrapianto sarebbe, a mio avviso, un'intervento ambito da molte più persone.

#15 liam3000

liam3000
  • Salusmaster User
  • 109 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2005 - 09:29

http://www.disinform...athmedicine.htm
http://www.disinform...scientifici.htm

#16 Peterm

Peterm
  • Salusmaster User
  • 5 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2005 - 08:15

:okboy:

http://www.grecohairrestoration.com/
mi sembra molto molto bravo, veramente

<{POST_SNAPBACK}>

Sembrano ottimi risultati!

Brasilero, come devo fare per parlare con te? Ti ho inviato una e-mail sull'altro forum perchè su questo non si riusciva, ma non mi hai risposto....ho inviato un messaggio anche ad underdog.....niente! Pierone dopo un tentativo simile ha detto di inviargli nuovamente il messaggio e poi niente pure lui! :)
Scusandomi per aver utilizzato questo thread, ti chiedo cortesemente se puoi rispondermi anche con un messaggio privato. Te ne sarei grato. :)

#17 castano_chiaro

castano_chiaro
  • Salusmaster User
  • 12460 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2005 - 05:27

Scusate ma state dicendo che uno messo cosi'

Immagine inserita

dopo l'intervento è cosi??

Immagine inserita

viene da chiedersi come mai tanti uomini dello spettacolo rimangano orrendi senza capelli quando potrebbero.

ho dei forti dubbi che quei risultati non siano anche frutto di ritocchi, riporti e toppik.

#18 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2005 - 05:42

non mi pare un risultato particolare....e' sempre diradato,si puo' ottenre molto ma molto di meglio........vi ricordate l'utente DUCA71???beh a postato le sue foto a soli 5.5 mesi su altro forum........intervento di hasson.....UNA MAGIA

#19 Sylvius

Sylvius
  • Banned
  • 710 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2005 - 05:44

vabbeh ma quella di duca è una zona + limitata, questo tizio più di così non penso possa chiedere dal trapianto

#20 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2005 - 08:23

non mi pare un risultato particolare....e' sempre diradato,si puo' ottenre molto ma molto di meglio........vi ricordate l'utente DUCA71???beh a postato le sue foto a soli 5.5 mesi su altro forum........intervento di hasson.....UNA MAGIA

<{POST_SNAPBACK}>

quoto non mi sembra una cosa strabiliante si vede che è ancora diradato ma si sa che a tutto c'è un limite e penso che l'abbia proprio toccato.

Per quanto riguarda le foto di duca possono essere anche ingannevoli aspettiamo di vedere la front line.

Luca

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi