Vai al contenuto

Fue A 1,89 Euro Per Graft In India...chi Viene?


Ciccio79

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci saranno dei ricchi a nuova dheli ?

dove andranno questi a farsi i trapianti ?

non certo nell'acqua sporca del gange .

qualcuno andrà anche in america ma qualcuno si farà operare lì.

io penso che l'india sia come il brasile dove coesistono le favelas e i mega grattacieli

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo che chi è andato da hasson shapiro cole ecc siano andati alla cieca perche sono chirurghi famosissimi nel loro campo conosciuti a livello internazionale percio le loro referenze valevano piu di mille foto o commenti di qualche forum........cmq nn ho capito se ora state parlando sempre del doc indiano o di un altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si stiamo parlando del doc. indiano.

essere conosciuti a livello internazionale vuol dire fare parte dell'ishrs ?

il doc. indiano fa parte dell'ishrs.

oppure essere conosciuti a livello internazionale vuol dire farsi una mega pubblicità in internet (vedi banner) e media in generale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

essere conosciuti a livello internazionale significa che anche se chiedi al doc tesauro lui nn potra che dirti che shapiro e company sono dei bravi chirurghi..forse no i migliori secondo il suo parere ma certamente no degli sconosciuti

 

bisognerebbe chiedere al doc. tesauro se conosce i soliti noti più per la loro pubblicità a livello internazionale che si fanno o più per la loro bravura .

 

aspettiamo la risposta del doc tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Forumisti siete instancabili.

Oggi l'india e domani in Giappone da Kenshiro Imagawa.

(Che quando parla Inglese davvero non si capisce nulla)

 

I colleghi di cui parlo o li ho viste operare o li conosco particolarmente bene.

La chirurgia della calvizie è un circolo ristretto, e, se non fosse di cattivo gusto, potrei postare decine di foto private per dimostrarlo.

 

Ho lavorato con molti medici indiani. Come potete immaginare hanno una formazione anglosassone e sono pertanto molto preparati.

 

Non conosco il Dott. A. Ha un sito ben strutturato, di sicuro come in altri paesi così poveri, avrà avuto ampio modo di lavorare tantissimo e farsi una buona esperienza.

 

La caratteristica del capello indiano io credo semplifichi la FUE. E' molto duro e grosso. Ciò determina la sua impossibilita di impiego nelle protesi europee. Pur essendo l'acquisto per i protesisti molto conveniente, i clienti europei non apprezzano la grande differenza nella consistenza e nel colore.

 

L'india si riconosce appena si apre la porta dell'aereo, è un paese ricco di fascino, ma quanto ad andarci per un intervento io sarei cauto. magari in breve tempo sarò pronto a ricredermi, ma mi riesce difficile invitare qualcuno di voi a fare una prova.

 

Forse, come Brasileiro ha fatto per Wong, quantomeno bisognerebbe ipotizzare una visita ed una successiva riflessione.

 

Il loro grande vantaggio è una manodopera "senza costo". Penso sappiate gli stipendi degli indiani. Quanto agli standard di qualità non so cosa dire.

 

Un saluto

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto il dott. Poswal, confermandomi che per la FUSE chiede 4$ x graft.

Non sò se sia la cifra richiesta nel mio caso specifico (mi ha proposto dalle 700 alle 1000 grafts, dopo aver visto le foto della mia situazione) o se la cifra è la stessa anche per sessioni maggiori.

 

Doc. Tesauro prima che qualcuno le chieda l'indirizzo di Kenshiro Imagawa :D perchè non ci da una bella notizia dicendo che anche lei inizierà molto presto a sperimentare la FUE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...