Vai al contenuto

Fue A 1,89 Euro Per Graft In India...chi Viene?


Ciccio79

Messaggi raccomandati

sinceramente credo che il trapianto abbia molte altre problematiche piu importanti rispetto al prezzo dell intervento come la zona donatrice limitata una scarsa densita raggiungibile rispetto alla situazione pre calvizie e la cicatrice post intervento.........se nel 2004 con il trapianto si potessero trapiantare 20000uf(clonazione) con una densita alta per cm2, molti si farebbero il mutuo pur di farselo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per il discorso di far venire il doc. indiano in italia mia sembra una ottima idea ma improponibile, perchè non possiamo metterci d'accordo in 10 poi ci sarebbe sempre quello che si ritira , quello che all'ultimo non ha i soldi perchè il datore di lavoro non l'ha pagato, quello che ci ha ripensato ect.

 

si potrebbe fare in questo modo :

 

chiediamo al doc. se è disposto a venire , calcoliamo quante sono le spese per lui e il suo staff e poi procediamo così : se per es. ci vogliono 4000 euro e siamo in 10 sono E. 400 a testa, entro una data x bisogna fare il versamento a uno di noi che farà da cassiere , raggiunti i 4000 E. si fissa col doc. ed ognuno poi paga il suo

Link al commento
Condividi su altri siti

e la sala operatoria?e le attrezzature adatte(che secondo me ha solo il doc tesauro al massimo qualcun altro)?......come fate ad avere tutta sta fiducia per sto doc indiano?state facendo tutto questo solo per il prezzo che offre?......se è cosi fatevi una bella assicurazione sulla salute che in italia ne trovate a decine di chirurghi che vi fanno il trapianto e vi fanno rimborsare dall assicurazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo che nella valigia ci entrano i microscopi e altro....

per raffa basta che sulla fattura fai risultare che invece del trapianto il doc ti abbia tolto delle cisti o cose del genere......stessa cosa per gli interventi al seno.............

...............CMQ E' UNA TRUFFA..........anche se difficilmente perseguibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

state parlando di fantascienza.......far venire un doc dall india senza referenze con il suo staff pagargli tutto trovargli un sala operatoria atrezzata....fate prima a fare la truffa se avete tutti sti problemi di soldi........poi chi sara il coraggioso che si fara operare per primo?gli chiederete di portarsi la laurea con se per sapere se è veramente un dottore?...............

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate xxxxx.. ma mica siamo al mercato... "mi scusi, un dottore indiano da portare a casa, grazie. Me lo incarti con strumenti,equipe e tutto il resto.."

 

Se credete in questo dottore, prenotate l'aereo e andate a farvi operare. Mi pare molto più semplice che Maometto vada alla montagna che viceversa.. e tra l'altro proprio non ne vedo il motivo..

 

Leggo tra le righe una considerazione un po razzista.. avreste mai chiesto a Cole, Hasson, Jones, o chi volete, di prendere armi e bagagli e operare a domicilio? non l'avreste trovato un po squallidino? "Hei, John, prendi su le tue robine e vienimi ad operare sotto casa.. ah, muoviti.. "

 

La domanda principale è: perchè mai un dottore, anche ove possibile, lo dovrebbe mai fare??? Per 3 clienti in più??

 

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

siete pazzi............nessun bravo chirurgo accetterebbe una cosa del genere perche ha gia l agenda piena nn ha bisogno di prendere e partire per fare interventi a domicilio.......ma perfavore xxxxx ragionate.......l unica persona che puo fare determinate richieste è un multimilardario che chiama ad hasson (e il suo staff) gli manda il suo jet privato lo fa alloggiare nella suite imperiale del miglior albergo e gli da 10 volte di piu del compenso per un normale intervento........ma dove le trovate 15 persone che si fanno operare da uno sconosciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa raff, ma chi si opera da un medico solo perchè consigliato dall'amico, lo consideri uno che si è operato da un doc. non sconosciuto ?

 

tutti quelli che si sono operati anche dai chirurghi più famosi ,si sono fatti operare dopo aver visto le foto e dopo aver letto qualche forum americano, trovi molta differenza dal farsi operare da uno sconosciuto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il massimo numero di graft per FUE che riescono a trapiantare in un giorno è circa 860 :

 

"We have till now grafted a maximum of 860 FUSE grafts in a single day"

 

Per quel che riguarda la proprosta di far venire il doc in Italia io sarei il primo ad aderire ma credo proprio che sia del tutto irrealizzabile.

Decisamente più fattibile organizzare delle mini-comitive da 3-4 persone per recarsi in India.

Ho letto delle cose da far accapponare la pelle da parte di un utente in questo thread : evidenetemente quando questa persona dice di aver girato l'oriente in lungo e in largo intende il lato est del suo appartamento.

Una cosa xxxxx : non scrivete in venti persone al doc. perché così facendo difficilmente otterrete una risposta.

Avendo già avuto ripetuti contatti in e-mail se volete posso incaricarmi di fare da portavoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo : ho avuto dal DOc il numero di telefono di un paziente (americano credo) che ha fatto una FUE da 1530 graft recentemente.

Se qualcuno conosce bene l'inglese potrebbe incaricarsi di chiamare per avere una testimonianza diretta.

Chi fosse disponibile lo facesse presente così gli mando un PVT col numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...