Vai al contenuto

Foto

Fue A 1,89 Euro Per Graft In India...chi Viene?

• Per cortesia connettiti per rispondere
64 risposte a questa discussione

#21 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2004 - 02:03

hasson ha 11 infermiere doc tesauro ha 4 5 collaboratori........con questo voglio dire che dovreste far venire tutto il suo staff.........e poi le attrezzature?........avete avuto un idea nn realizzabile.......

#22 Seven

Seven
  • Salusmaster User
  • 110 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2004 - 02:09

Io ho fatto il trapianto in un ambulatorio di un dottore con il chirurgo, un suo collega e un altro che girava attorno ai due.... non e' poi cosi' irrealizzabile.................

#23 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2004 - 02:10

Allora io ci rinuncio,piuttosto di andare in india a farmi operare mi butto il radison(diserbante molto potente) in testa B)

Se faro' un trapiantino FUE sceglero' cole a cipro,se faro' una stripettina andro da tesauro(tanto ho gia' capito che non me la fa perche' e' solo una tempiettta da chiudere,saranno si e no 200 UF)per cui........

p.s. l'oriente l'ho girato e non ci penso neanche a farmi operare da uno di quelli

Italia = spaghetti ,mandolino,mafia tutto vero tranne il mandolino

India= COLERA ,TOPI;GANGE,AIDS ecc ecc ecc

#24 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2004 - 02:13

seven in quelle condizioni anche hasson farebbe un intervento di xxxx......anzi essendo lui un professionista nn lo farebbe neanche sotto tortura una cosa del genere

#25 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2004 - 06:11

ecco questi sarebbero prezzi giusti e i doc sarebbero straricchi comunque.

1 dollaro a graft!!!!

ma aragorn che fine ha fatto?? lui potrebbe dare un parere scientifico

#26 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2004 - 08:31

sinceramente credo che il trapianto abbia molte altre problematiche piu importanti rispetto al prezzo dell intervento come la zona donatrice limitata una scarsa densita raggiungibile rispetto alla situazione pre calvizie e la cicatrice post intervento.........se nel 2004 con il trapianto si potessero trapiantare 20000uf(clonazione) con una densita alta per cm2, molti si farebbero il mutuo pur di farselo.........

#27 cripto

cripto
  • Salusmaster User
  • 603 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2004 - 10:56

è vero Ronald, la mancanza di Aragorn si sente eccome. Speriamo sia tutto ok e che si faccia vivo presto.

#28 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 12:27

per il discorso di far venire il doc. indiano in italia mia sembra una ottima idea ma improponibile, perchè non possiamo metterci d'accordo in 10 poi ci sarebbe sempre quello che si ritira , quello che all'ultimo non ha i soldi perchè il datore di lavoro non l'ha pagato, quello che ci ha ripensato ect.

si potrebbe fare in questo modo :

chiediamo al doc. se è disposto a venire , calcoliamo quante sono le spese per lui e il suo staff e poi procediamo così : se per es. ci vogliono 4000 euro e siamo in 10 sono E. 400 a testa, entro una data x bisogna fare il versamento a uno di noi che farà da cassiere , raggiunti i 4000 E. si fissa col doc. ed ognuno poi paga il suo

#29 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 11:23

e la sala operatoria?e le attrezzature adatte(che secondo me ha solo il doc tesauro al massimo qualcun altro)?......come fate ad avere tutta sta fiducia per sto doc indiano?state facendo tutto questo solo per il prezzo che offre?......se è cosi fatevi una bella assicurazione sulla salute che in italia ne trovate a decine di chirurghi che vi fanno il trapianto e vi fanno rimborsare dall assicurazione.....

#30 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 11:36

Contattate il Doc Tesauro

magari vi noleggia l'attrezzatura per un giorno

e vi fa pure lo sconto comitiva

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :okboy:

#31 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 11:40

TRAPIANTO RIMBORSATO DALL?ASSICURAZIONE???????????????????????

allora io l'assicurazione full sulla salute la ho,ma il trapianto dei capelli,che e' un mero intervento estetico,non lo passano certo,cosa ci scrivono in fattura?

#32 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 02:55

per gli strumenti li facciamo portare dal doc. penso che in una valigia ci stiano tutti.
per la sala operatoria , va bene la stanza con la poltrona di un dentista ?
se va bene l'ho già trovata io.

#33 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 03:14

nn credo che nella valigia ci entrano i microscopi e altro....
per raffa basta che sulla fattura fai risultare che invece del trapianto il doc ti abbia tolto delle cisti o cose del genere......stessa cosa per gli interventi al seno.............
...............CMQ E' UNA TRUFFA..........anche se difficilmente perseguibile!

#34 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 03:23

lasciamo perdere le truffe , quelle sono un capitolo a parte , qui stiamo parlando di cose legali.

#35 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 04:13

state parlando di fantascienza.......far venire un doc dall india senza referenze con il suo staff pagargli tutto trovargli un sala operatoria atrezzata....fate prima a fare la truffa se avete tutti sti problemi di soldi........poi chi sara il coraggioso che si fara operare per primo?gli chiederete di portarsi la laurea con se per sapere se è veramente un dottore?...............

#36 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 04:17

è vero, farlo venire in italia è un pò un problema.

#37 cripto

cripto
  • Salusmaster User
  • 603 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 05:53

scusate xxxxx.. ma mica siamo al mercato... "mi scusi, un dottore indiano da portare a casa, grazie. Me lo incarti con strumenti,equipe e tutto il resto.."

Se credete in questo dottore, prenotate l'aereo e andate a farvi operare. Mi pare molto più semplice che Maometto vada alla montagna che viceversa.. e tra l'altro proprio non ne vedo il motivo..

Leggo tra le righe una considerazione un po razzista.. avreste mai chiesto a Cole, Hasson, Jones, o chi volete, di prendere armi e bagagli e operare a domicilio? non l'avreste trovato un po squallidino? "Hei, John, prendi su le tue robine e vienimi ad operare sotto casa.. ah, muoviti.. "

La domanda principale è: perchè mai un dottore, anche ove possibile, lo dovrebbe mai fare??? Per 3 clienti in più??

Mah...

#38 Seven

Seven
  • Salusmaster User
  • 110 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 05:58

Per 3 clienti in piu' no... ma per 10-15 pazienti si... sono circa 30.000€uro... capisci???Non e' cosi' irrealizzabile questa cosa, insomma non stiamo parlando di fantascienza ma di $$$$ anzi di €€€€

#39 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 06:04

ok, allora iniziamo a buttare giù una lista con i nomi che vorrebbero farsi operare dal doc. indiano :

1-ginetto
2-.........

nei vostri post ripartite dal numero 1

#40 Seven

Seven
  • Salusmaster User
  • 110 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2004 - 06:05

1 : ginetto
2 : seven
3 :.........

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione