Vai al contenuto

Fue A 1,89 Euro Per Graft In India...chi Viene?


Ciccio79

Messaggi raccomandati

Sì xxxxx avete letto bene, in India sta per "esplodere" internazionalmente una clinica (gestita dal Dott. Arvind Poswal) dove praticano la FUE da anni con eccellenti risultati.

Ho personalmente contattato il Dott. Poswal e a quanto pare dal 31 Luglio prossimo in concomitanza con una massiccia campagna promozionale via internet il prezzo salirà fino a 4$ per graft.

La tecnica usata è diversa (e per certi versi migliore) delle altre.

Per chi volesse la tecnica è stata descritta nel dettaglio pochi giorni fa sul forum di hairlosshelp :

http://www.hairlosshelp.com/forums/message...681&STARTPAGE=2

Vi incollo qui un breve estratto dalle numerose e-mail che ci siamo scambiati col Dott. Poswal :

 

"The punch used depends on the area over which the FU is spread at the point of emergence.It may vary between 0.8mm to 0.4mm punch as per requirement.We do not prefer nor use 1mm punches."

 

Per la cronaca sia Jones che Feller usano un punch da 0.75mm a prescindere dall'area in cui stanno operando, mentre il Dott. Demir in Svezia opera con un punch da 1mm.

Il Dott. Poswal è in gamba, su questo non ci piove, e quasta era l'occasione che aspettavo.

Quindi credo proprio che mi aspetta un viaggio in india prima dell'estate.

Mi piacerebbe molto avere compagnia quindi chi come me aspettava un'occasione del genere per prendere una decisione mi faccia un fischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Seven 1$ per graft è il prezzo della strip.

Il fatto è che in India il potere d'acquisto del dollaro (e figuriamoci quello dell'euro) è enorme dato che in quel paese purtroppo c'è moltissima povertà in circolazione.

Cmq la clinica si trova a Nuova Delhi, io mi sto già informando riguardo i voli più economici disponibili, se qualcuno mi desse una mano sarebbe ottimo... :)

Forza xxxxx che più siamo e meglio è...magari riusciamo a spuntare anche uno sconticino comitiva, anche se io ho provato a chiedere se avrei potuto ottenere uno sconto per più di 1000 graft ma mi è stato risposto picche in virtù proprio dell'imminente aumento dei prezzi...insomma tocca sbrigarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitando il sito non ho capito se praticano la FUE o no.

Mi è sembrato che non ne parlino. :blink:

Hai avuto conferma da loro che usano questa tecnica?

Nel tal caso si può approfondire perchè sicuramente il prezzo sarà più che concorrenziale ed inoltre dalle foto dei loro pazienti sembra che questo doc lavori bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,costa poco e i capelli ricrescono......e' anche un'artista e ad ogni FU:

 

1 FU virus HIV

2FU PESTE BUBBONICA

3 FU FEBBRE GIALLA

4 FU COLERA

 

 

 

350 FU sei gia in coma ...........

 

 

Io da un doc di quel paese li non andrei neanche in bagno a casa sua,figuriamoci le mani addosso................

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,facciamo una cosa,puo' sembrare una cazzata ma non lo e' secondo me...........lo facciamo venire in italia,gli paghiamo l'aereo e l'albergo e chi si vuol far trapiantare al suo prezzo seglie uno studio medico di suo gradimento,il doc si porta i ferri del mestiere.......

 

Io guardo le operazioni degli altri,non mi faccio toccare da unìindiamo,ma sono disposto a pagare la mia parte per albergo e aereo (cercate tariffe basse) per vedere dal vivo come lavora........che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

interesante vero,bisognerebbe essere almeno in una decina e tra questi qualcuno con una certa padronanza dell'inglese........magari un'altro amico di un dentista o medico di base che ci presti uno studio,piu' che altro per il microscopio........bisognera' pagare anche il biglietto all'infermiera,comunque per la FUE,se la fa,non essendoci la sutura dovrebbe essere molto piu' facile la cosa...........PENSIAMOCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ginetto: Le foto sono al sito http://www.drvasa.com/index_n.htm.

 

Fare il discorso india=colera mi sembra una cosa un pò come Italia=spaghetti e mandolino...che tra l'altro in certi casi è ancora vero :) ma è il più classico dei luoghi comuni che gira sugli Italiani.

Se vai in una grande metropoli indiana, specialmente a Nuova Delhi, puoi vedere la miseria più assoluta così come zone residenziali che penseresti di essere a Beverly Hills, con cliniche private ed ospedali che non hanno niente da invidiare a quelle occidentali. Inoltre in campo medico, così come in quello informatico, l'India stà diventando una superpotenza. Credo quindi che il discorso andrebbe approfondito, perchè potrebbe rivelarsi un ottima alternativa.

 

Ho scritto all'email del sito per sapere se praticano la FUE e a che prezzo.

Appena mi rispondono vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ci rinuncio,piuttosto di andare in india a farmi operare mi butto il radison(diserbante molto potente) in testa B)

 

Se faro' un trapiantino FUE sceglero' cole a cipro,se faro' una stripettina andro da tesauro(tanto ho gia' capito che non me la fa perche' e' solo una tempiettta da chiudere,saranno si e no 200 UF)per cui........

 

 

p.s. l'oriente l'ho girato e non ci penso neanche a farmi operare da uno di quelli

 

Italia = spaghetti ,mandolino,mafia tutto vero tranne il mandolino

 

India= COLERA ,TOPI;GANGE,AIDS ecc ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...