Vai al contenuto

Xdoc Morselli


RAFFAELE1

Messaggi raccomandati

un signore va da sul medico di fiducia per una visita di controllo e viene a sapere che tempo un anno e morira.Il signore nn si demoralizza acceta il suo destino pero decide che prima di morire vuole tornare ad avere una bella capigliatura.Va da doc hasson che gli propone una sessione di 3500 uf con densita di 45-50 uf il signore pero preferisce farsi operare da un doc italiano percio va da tesauro che gli dice ch ha tutte le caratteristiche per fare un trapianto di 2400uf per 45 uf il signore pero vuole anche il parere di un altro doc italiano percio va da morselli che dopo averlo visitato gli dice vi faro sapere.....il signore e morto aspettanto la risposta del doc

 

DOPO MESI E MESI SI E' CAPITO CHE UN PERSONA CHE HA DETERMINATI REQUISITI PUO AVERE I SEGUETI RISULATI DA

 

HASSON :INTERVENTO DI 3000 4000 5000 UF PER UNA DENSITA DI 45-50

 

TESAURO:INTERVENTO DI 2400 UF PER UNA DENISTA DI 45UF

 

MORSELLI:NN SI SA TUTTO TACE.....ANZI PARLA TANTO MA UNA RISPOSTA SINTETICA E CHIARA NN SI PUO AVERE

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta continua a latitare.......mio padre andrebbe da doc tesauro sia perche gia l ha conosciuto sia perche con un intervento di 2400uf e con una densita di 45 uf risolve il problema se viene da lei nn nn lo so.......uno le fa una domanda semplice su i risultati che è riuscito a raggiungere è nn risponde come fa un possibile paziente a darle fiducia........da quanto lei detto visto che nn supera le 25 uf farebbe a mio padre un trapianto di 1200 1300 uf....nn credo proprio che ne valga la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Raf ti stimo molto però non credo giusto attaccare Morselli!Evidentemente è un medico coi piedi per TERRA,mette in kiaro nei piccoli dettagli I PRO e i CONTRO di un intervento di questa portata!Siamo liberi di andare da tESAURO,wong,morselli,hasson...o di rasarci a zero,ma cerkiamo di essere piu umili di fronte AGLI ESPERTI!!Spero ke ora non mi accuserai anke tu di essere un clone di MORSELLI!!!!! :lol: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa hanno accusato anche me di essere un clone....nn me la sono presa anche perche nel corso degli anni ho cambiato vari nick cmq io nn voglio attaccare nessun io avevo fatto una semplice domanda al doc per capire se andassi da lui (o se andasse mio padre) quali risultati potrei avere ma la mia era una semplice curiosita la stessa domanda l ho fatta di persona anni fa al doc tesauro e via email ad hasson se morselli visitasse anche lui a napoli l avrei fatta anche a lui di persona e no via forum.....ti sta parlando un ragazzo rasato che oramai ha lasciato alle spalle il periodo di depressione cuasa caduta capelli percio il mio pormi in questo forum e del tutto distaccato e sereno(quando mi collego do sfogo solo alla mia immensa vanita :lol: ).....se sono testardo nel portare avanti alcune discussioni è solo perchè mi piace la chiarezza.....e forse grazie anche a questo mia qualita/difetto che oggi posso vivere serenamente questa mio taglio di capelli"particolare" senza avere un cicatrice dietro la nuca!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa hanno accusato anche me di essere un clone....nn me la sono presa anche perche nel corso degli anni ho cambiato vari nick cmq io nn voglio attaccare nessun io avevo fatto una semplice domanda al doc per capire se andassi da lui (o se andasse mio padre) quali risultati potrei avere ma la mia era una semplice curiosita la stessa domanda l ho fatta di persona anni fa al doc tesauro e via email ad hasson se morselli visitasse anche lui a napoli l avrei fatta anche a lui di persona e no via forum.....ti sta parlando un ragazzo rasato che oramai ha lasciato alle spalle il periodo di depressione cuasa caduta capelli percio il mio pormi in questo forum e del tutto distaccato e sereno(quando mi collego do sfogo solo alla mia immensa vanita :lol: ).....se sono testardo nel portare avanti alcune discussioni è solo perchè mi piace la chiarezza.....e forse grazie anche a questo mia qualita/difetto che oggi posso vivere serenamente questa mio taglio di capelli"particolare" senza avere un cicatrice dietro la nuca!!!!!

Ti do' pienamente ragione.....

 

cmq la risposta piu' o meno il dottore l'ha data.....non sa superare le 25 UF....

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza cicatrice!!!!!!!!!!!

 

Ma pure senza capelli!!!!!!!!!!!

 

Penso che il problema psicologico che crea la caduta dei capelli non si risolva rasando tutto.

 

La boccia non è una soluzione il difficile è accettare la realta' sia rasato a zero che diversamente.

 

Chi naviga in questo forum è tutta gente che non accetta la propria situazione capelli e tu sei tra questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la risposta piu' o meno il dottore l'ha data.....non sa superare le 25 UF....

 

Superare le 25 FU per cmq non è un problema tecnico: qualunque equipe mediamente addestrata è in grado di farlo. Il desiderio di riavere i propri capelli non deve spingervi verso chi ne promette "di più", come se la riserva fosse infinita, perchè pochi o molti vi trapiantano quelli che avete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...