Vai al contenuto

No Problem X Le Foto


ronde77

Messaggi raccomandati

si credo sia corretto.se qualcuno mi spiega come fare.mi faccio le foto con la web poi?quelle che mi danno loro come le metto a disposizione?ci vuole uno scanner?

comunque come ho gia detto venerdi andro da questi signori,chiedero cortesemente spiegazioni e documenti eventuali.poi andra come andra.io sono sempre in buona fede e credo anche questi signori.ma ogni volta che mi guardo allo specchio la zona piu disastrata e' quella interessata dall'intervento.ed e' questo che mi fa propendere per questa strada

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe avere anche le foto prima dell'intervento , che da quanto ho capito,

 

ronde77 non ce le dovrebbe avere ,ma ce le dovrebbero avere solo i medici.

 

devi postare anche quelle , quelle attuali non bastano perchè se per esempio eri partito da una situazione completamente calva , magari con le foto attuali potresti apparire un trapianto andato bene (lo so benissimo che non è così).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti accompagnare al centro da un testimone e da un avvocato,dopo fai seguire una bella richiesta di risarcimento danni,molto,molto alta.Un trapianto non riuscito

nel modo in cui lo descrivi tu dovrebbe essere piuttosto ben visibile.Vai convinto

e fai capire che hai le spalle coperte e che utilizzerai tutti i mezzi legali a disposizione,che non sei il primo babbeo che passava.Vai duro,a ritirare una azione legale sei sempre in tempo,a presentarla no.Se hai potuto spendere

3000 euro per il trapianto ne avrai qualcuno anche per le spese legali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...