Vai al contenuto

Trapianto Andato Malino


ronde77

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao Paolomoschi:

cerchero' di essere il meno tecnico possibile :P

Ti do ragione sull'informazione che deve precedere un trapianto,ma non ne diamo un valore assoluto.E' lo stesso valore che io do' al consulto psicologico pre-operatorio,o all'offerta/richiesta di danaro al fine di concludere un contratto (in questo caso contratto di opera) in modo positivo.

Se io accettassi una causa di questo tipo di fatto avrei dalla mia solo testimonianze orali (di scienza o de relato) della contrattazione,mai nulla di scritto per provare una truffa.Da parte sua il medico mi presentera' un modulo con firma del paziente (99% dei casi) in cui si manleva dalle piu' disparate (non tutte grazie a dio) responsabilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ginetto,se guardi bene le foto del prima e dopo potrai notare che non sono la stessa persona, per me saranno gemelli,guarda la distanza fra l'occhio e la radice del naso, una bella differenza , o senno' la fronte prima molto piu' bassa e piu' alta dopo l'ipotetico trapianto <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la fronte se guardi bene nella foto di sinistra è più bassa perchè i capelli(pochi) sono pettinati all' in giù,

nella foto di destra sono pettinati in su ed è per questo che sembra più alta.

 

l'unica cosa che mi ha destato un po' di sospetto forse è il naso quello a sinistra è più grosso ,forse o forse vogliamo....................io per primo, sempre vederci del losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna capire se quelle foto le ha messe sul forum americano qualcuno per prenderci per il cu.lo o se le foto sono state prese direttamente dal sito di qualche medico.

chi sa bene l'inglese dia una controllata a cosa dicono nel forum americano delle foto in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo questo sito http://www.jotowen.com/cool20.html

Il ragazzo ha i capelli come li ho io ora anzi io li ho piu' folti anche dietro ... ma il fatto e' che prima del trapianto ne avevo molti di piu' e non ero calvo come questo ragazzo prima dell'intervento...

Ora dico... se non avessi fatto il trapianto 3 anni fa ora sarei calvo???

Insomma devo accontentarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se le foto sono "truccare" questo non vuol dire che non si possono ottenere tali risultati, io per esperienza vi posso dire che é possibile ,con massimo 3 sessioni di unita' follicolari, io ne ho fatto 2 e il risultato con l'aiuto del toppik é niente male,tengo a dire che stavo peggio del tizio sulle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx non voglio discutere del caso di hasson....se in quel caso si tratta di gemelli o meno....è ormai kiaro ke in Canada sono dei mostri...,leggete il caso di brasileiro..Non so se si riesce a risolvere definitivamente la calvizie MA é CERTO ke un buon trapianto fatto da un chirurgo esperto riesce a donare un aspetto DECENTE...una capigliatura PRESENTABILE diciamo...Quindi non siamo cosi catastroficiiiii ;) :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...