Vai al contenuto

Foto

Trapianto Andato Malino

• Per cortesia connettiti per rispondere
56 risposte a questa discussione

#21 Seven

Seven
  • Salusmaster User
  • 110 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 06:18

La malafede da parte loro di sicuro c'e' stata questo e' assodato....

#22 paolomoschi

paolomoschi
  • Salusmaster User
  • 31 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 06:22

Per Rorin : lungi da me consigliare cause a destra e a manca, ma credo che il problema non sia il risultato ma l'informazione sul risultato.
Se quest'ultima è mancata, il medico ne risponde.
Ne convieni ?

#23 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 06:23

ronde77 sei messo meglio o peggio di questo ? (prima del trapianto)

che spettacolo meraviglioso

#24 celis

celis
  • Salusmaster User
  • 52 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 06:37

Vorrei esprimere un mio personale parere, in base alla mia esperienza che va oltre la lamentela di un trapianto riuscito o meno,

circa 4 anni fa ho effettuato un trapianto di capelli, in genere io, e tutti quelli che hanno questo problema credono o sperano che una volta effettuato un primo infoltimento si abbia risolto il problema per sempre!

La realtà invece è che in un solo infoltimento si riscono a riavere circa 1.500 capelli, su di una zona calva o molto diradata, che detto così sembrano tanti, ma sono pochissimi se distribuiti.

Se la zona è calva si vede se c'è una minima ricrescita dopo l'intervento, mentre nella zona diradata anche ci fosse una ricrescita si deve fare i conti con il progressivo aumento della calvizia.
Quindi a Mio parere il trapianto serve solo in rari casi, visto che è inutile infoltire la parte frontale con soli 1.000 o 1.500 capelli( il chirurgo che mi ha operato mi disse che occorrono almeno 3, 4 sedute per avere risultati ben visibili) poichè se la calvizia è ereditaria ad esempio, difficilmente si riesce a fermala.

Ho visto diverse persone calve che hanno fatto anche 5 interventi di infoltimento, il risultato è avere un capello ogni 2 millimetri, in pratica molti euro/i spesi per apparire con una testa diradata, e con un aspetto non proprio naturale, almeno a chi ha un minimo di esperienza di capelli; poichè il trapianto non può ridare densità alte di capelli anche perchè sulla nuca non sono infiniti.

Questo è un mio personale parere dopo 15 anni di cure anticaduta, infoltimenti, e tutto quello che si poteva fare... ad oggi sono arrivato alle protesi di ultima generazione, almeno danno un buon risultato con qualche sacrificio, e le userò finchè non taglio tutto a zero :D

#25 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 07:19

ma i risultati di hasson e wong,shapiro,alvi armani e anche ,perche' no,quelli di tesauro li hai visti?

#26 ronde77

ronde77
  • Salusmaster User
  • 184 Messaggi:
  • Interessi:song

Inviato 31 marzo 2004 - 07:51

no raffa non li ho visti e ho visto la pagina di quei tipi canadesi

#27 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 07:51

Ciao Paolomoschi:
cerchero' di essere il meno tecnico possibile :P
Ti do ragione sull'informazione che deve precedere un trapianto,ma non ne diamo un valore assoluto.E' lo stesso valore che io do' al consulto psicologico pre-operatorio,o all'offerta/richiesta di danaro al fine di concludere un contratto (in questo caso contratto di opera) in modo positivo.
Se io accettassi una causa di questo tipo di fatto avrei dalla mia solo testimonianze orali (di scienza o de relato) della contrattazione,mai nulla di scritto per provare una truffa.Da parte sua il medico mi presentera' un modulo con firma del paziente (99% dei casi) in cui si manleva dalle piu' disparate (non tutte grazie a dio) responsabilita'.

#28 ronde77

ronde77
  • Salusmaster User
  • 184 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 07:52

credo che sia la fine piu degna celis,comincio a pensare cosi che e' meglio

#29 trinacryus

trinacryus
  • Salusmaster User
  • 36 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 08:16

Per ginetto,se guardi bene le foto del prima e dopo potrai notare che non sono la stessa persona, per me saranno gemelli,guarda la distanza fra l'occhio e la radice del naso, una bella differenza , o senno' la fronte prima molto piu' bassa e piu' alta dopo l'ipotetico trapianto <_<

#30 ronde77

ronde77
  • Salusmaster User
  • 184 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 08:20

riguardo la foto sicuramente non e' la stessa persona!anzi e' guasi spudorata la differenza

#31 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 08:21

per quanto riguarda la fronte se guardi bene nella foto di sinistra è più bassa perchè i capelli(pochi) sono pettinati all' in giù,
nella foto di destra sono pettinati in su ed è per questo che sembra più alta.

l'unica cosa che mi ha destato un po' di sospetto forse è il naso quello a sinistra è più grosso ,forse o forse vogliamo....................io per primo, sempre vederci del losco.

#32 Seven

Seven
  • Salusmaster User
  • 110 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 08:25

Non mi fido di queste foto cibernetiche... specialemente in casi di calvizie se non vedo non credo :diavoletto:

#33 trinacryus

trinacryus
  • Salusmaster User
  • 36 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 08:42

Al gioco delle 7 differenze ero imbattibile :lol:

#34 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 08:47

bisogna capire se quelle foto le ha messe sul forum americano qualcuno per prenderci per il cu.lo o se le foto sono state prese direttamente dal sito di qualche medico.
chi sa bene l'inglese dia una controllata a cosa dicono nel forum americano delle foto in questione

#35 Seven

Seven
  • Salusmaster User
  • 110 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 08:47

AHAHHAHAHHAHA e' vero sembra il gioco delle 7 differenze :D :D :D :D

#36 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 08:49

peccato che siamo noi (o meglio, almeno io ) ad essere giocati , non dobbiamo permettere a nessuno di prederci per il cu.lo con queste foto false .

#37 Seven

Seven
  • Salusmaster User
  • 110 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 08:54

Stavo vedendo questo sito http://www.jotowen.com/cool20.html
Il ragazzo ha i capelli come li ho io ora anzi io li ho piu' folti anche dietro ... ma il fatto e' che prima del trapianto ne avevo molti di piu' e non ero calvo come questo ragazzo prima dell'intervento...
Ora dico... se non avessi fatto il trapianto 3 anni fa ora sarei calvo???
Insomma devo accontentarmi?

#38 trinacryus

trinacryus
  • Salusmaster User
  • 36 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 09:03

anche se le foto sono "truccare" questo non vuol dire che non si possono ottenere tali risultati, io per esperienza vi posso dire che é possibile ,con massimo 3 sessioni di unita' follicolari, io ne ho fatto 2 e il risultato con l'aiuto del toppik é niente male,tengo a dire che stavo peggio del tizio sulle foto

#39 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 09:06

trina li hai fatti in italia i 2 interventi ?

da chi ?

#40 Seven

Seven
  • Salusmaster User
  • 110 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2004 - 09:07

Non riuscirei a tenere il toppik in testa , starei sempre con il timore che qualcuno me lo tolga di proposito.... ehehhehehhe :fischietto: :sudato:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi