Vai al contenuto

Shapiro


fin

Messaggi raccomandati

ho notato attraverso l'osservazione su forum amricani di reportage di persone operate da shapiro due caratteristiche quasi costanti!!la prima e' l'assoluta poca aggrassivita' degli interventi dal punto di vista dell'inserimeno delle uf visto che i pazienti a fina intervento presentano una minima infiammazione a confronto i quello che ho visto in chi viene operato da altri chirurghi quindi l'assoluta pulizia del lavoro effettuato!!la seconda riguarda il fatto che parte di capelli trapiantati diciamo un 30-40 per cento non cadono dopo un mesetto dal trapianto ma continuano a crescere nel tempo!!!!cosa ne pensano i trapiantati da shapiro????

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sottolineato proprio il mio caso e ti sei risposto da solo, perchè il fatto che i capelli continuano a crescere dimostrano la perfezione di un intervento, di un lavoro pulito, e, sicuramente, testimoniano il valore delle mani del Chirurgo.

 

Considera che Shapiro garantisce il 98/99% di attecchimento delle uf, cosa molto importante da valutare in un Trapianto, sicuramente dopo un anno dall' intervento non dopo un giorno...! :huh:

 

Ciao...Pipi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...