Vai al contenuto

Aiutoooooooooooo!


Pulp

Messaggi raccomandati

...ho ricopiato il messaggio inviato poco fa nella speranza che qualcumo mi aiuti...

:unsure:

 

Salve...sono nuovo del forum, solo pochi minuti fa ne sono venuto a conoscenza...

non conosco chiaramente nessuno di voi e tantomeno so come funziona...

Buonasera innanzitutto...

sono di Napoli, e sono pressocchè disperato per la condizione in cui versano i miei capelli...ho un diradamento nella zona frontale e nella zona posteriore (chierica per intenderci)...non so' quanto grave sia il mio caso, in quanto non mi sono ancora sottoposto ad alcuna visita, per una serie di motivi, tra i quali la paura di una cattiva riuscita dell'operazione, che inficerebbe sensibilmente sulla mia psiche...

In ogni caso, se fosse possibile, e credo che uno degli scopi di questo forum sia proprio questo, mi piacerebbe essere consigliato su cosa fare, da dove cominciare e soprattutto a chi rivolgermi, per aiutarmi a superare questo problema, possibilmente entro i confini italiani...

 

Grazie per la preziosa attenzione

 

Pulp

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Pulp

 

come più volte ribadito dai membri del Forum, nel darti un consiglio devo ricordarti che io in questo Forum sono come Berlusconi che fa la legge per salvare Retequattro, e da molti, in tempi recenti, è stato sottolineato che la mia presenza per quanto utile, è gravata da un costante conflitto di interessi.

 

Detto ciò, io sono Napoletano, visito a Napoli una volta al mese e sono bravino.

 

Prima di partire per altri lidi, forse fai meno fatica a fare una visita con me, e a chiarirti le idee.

 

Hasson e Wong non sono comunque i "migliori" al mondo.

Sono alcuni tra i chirurghi di spicco di questo settore, loro hanno puntato in maniera decisa su una campagna promozionale sul web ma ne esistono molti altri di eguale bravura.

 

Un saluto

Dott. Tesauro

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Pulp...

 

 

...Hasson e Wong non sono comunque i "migliori" al mondo.

Sono alcuni tra i chirurghi di spicco di questo settore, loro hanno puntato in maniera decisa su una campagna promozionale sul web ma ne esistono molti altri di eguale bravura.

 

Un saluto

Dott. Tesauro

[email protected]

 

Lei,Tesauro,si definisce "bravino".Mi sbaglierò,ma sembra ironico nei confronti degli iper-celebrati colleghi canadesi.Allora le chiedo se Lei,in tutta franchezza e senza se e senza ma,si ritiene al loro livello per risultati ottenuti e ottenibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulp ricordati che l'opportunità del trapianto (e la sua migliore riuscita) è strettamente correlata alla tua età: se sei troppo giovane e la caduta non è stabilizzata forse prima ti converrebbe provare le cure farmacologiche. ad ogni modo, prima di decidere per l'operazione e con chi farla, leggi tutto quello che puoi e (consiglio personale) VAI DAI MIGLIORI, il che vuol dire Canada o Stati Uniti. Qualsiasi doc. sarà in grado di farti un consulto on line for free, basta che gli invii qualche foto

Saluti B)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Grazie HOPE...

io ho 32 anni, pertanto credo che si possa essere stabilizzata...almeno spero...

...grazie per il consiglio sei gentilissimo, ma il fatto di andare in Canada o' negli Stati Uniti, non lo escludo, certamente vorrei capire bene, pertano credo sia il caso di sondare, così come mi hai consigliato; posso chiederti se hai avuto esperienze personali?

 

Grazie ancora

 

Pulp

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anch'io in... fase istruttoria :rolleyes: , da quello che ho potuto capire, dopo qualche mese di studio, è che per la strip H&W non li batte nessuno (sulla rete è pieno di foto e testimonianze di risultati a dir poco stupefacenti), per la fue opterei per Cole, seguito a breve distanza da Jones. Woods per me è troppo lontano... considerato che non voglio la cicatrice credo che alla fine andrò da Cole ad Atlanta, forse il prossimo agosto...

Ti rinnovo comunque il mio consiglio: posto che si tratta di una scelta che condizionerà la tua vita, non ti accontentare dei "bravini", vai dai migliori, anche se ti costa una giornata di volo.

Bye

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai un intervento con la tecnica strip cioe la tecnica tradizionale e il risultato estetico nn sara buono oltre ad aver speso soldi inutili nn potrai piu rasarti a zero a causa della cicatrice dietro la nuca. percio molti degli utenti sono andati da hasson perche avendo gia una cicatrice fatta da chirurghi italiani nn potento radersi a zero e continuare a vivere sono corsi li per cercare almeno di migliorare la situzione

Link al commento
Condividi su altri siti

shapiro secondo me non ha nulla da invidiare ad hasson!!!!

Sì Fin, Shapiro è indubbiamente bravissimo ma penso sia rimasto un tantino indietro rispetto da Hasson: lo sapevi che recentemente (mi sembra la scorsa estate) Ron è andato a ripetizioni di "pack dense" da God-Victor in quel di Vancouver? Se ritrovo il post te lo rigiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

pulp Raffaele ti ha risposto, aggiungo che la capacità della donor area è limitata, 6.000 uf di media se non sbaglio, così devi stare molto attento a che le stesse non vadano sprecate

per fin: sono d'accordo con te anche Shapiro è un gande, anche se a parità, personalmente, sceglierei comunque Hasson

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...