Vai al contenuto

Ragazzi Un Aiuto Urgente


fin

Messaggi raccomandati

xxxxxdevo mandare delle foto piu' dettagliate sulla mia situazionea a shapiro ma essendo la foto molto grandi ho provato prima a mandarle insieme ma mi ritorna il messaggio che è fallita la notificazione poi ho riprovato mandandole due per volta ma niente sempre notificazione fallita!!!!come devo fare?????aiutatemi perche' col pc sono una nullita'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse..la mail di certo non sarà vuota, ma vero è che se gli manda le foto da due mega.. magari scattate con la macchina digitale alla massima risoluzione e non piu toccate..non è affatto strano che gliele mandi indietro..

 

apri il programma, vai in file, seleziona apri, cerca nel pc la foto, cerca nei menù un comando tipo "resize" o ridimensione, o simile, scegli di quanti pixel avere la foto.. (un 1024x768 direi che è piu che sufficente) e poi salvala, possibilmente scegliendo sotto il nome anche il formato (jpg, o jpeg).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti xxxxx per l'aiuto iete fantastici sono riuscito a ridurle con l'adobe e le ho mandate a shapiro!!le foto infatti avevano una risoluzione troppo grande e mi ritornavano indietro!!!!xxxxx vi voglio bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...