Vai al contenuto

Sessione Di 5400 Uf H&w


Brasileiro

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Grazie del pensiero bras...hehe.

 

Io ho messo da parte circa 17.000 euros...(addio Jaguar, addio SLK...benvenuta GOLF V TDi...sigh....).

 

Comunque non mi aspetto certo un risultato simile..il tipo è messo meglio di me ed è al suo primo intervento; inoltre ha le tempie piu alte delle mie...però io ho un attaccatura a cuore MOLTO piu alta della sua...

 

Chiedero a WONG di fare il massimo per mettere quante piu uf possibile in un solo intervento...credo di essere l'unico al mondo che sta facendo 60min. al gg di esercizi per lo scalpo...

 

Se riesce a metterne 4000, ho pronto un fioretto (segreto..) da fare...hehe.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE :

 

della veridicità di quelle foto se ne è discusso già in un 'altro post. se guardate bene le foto, si nota che probabilmente sono gemelli , ma non sono la stessa persona, guardate ad es. il naso di sinistra è molto più grande del naso di destra, ect

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono da considerarsi eccezioni.

 

Anche io lo sono stato entro certi limiti con 4300 uf

 

Credo che in una sola sessione un individuo con normale densità posso avere un prelievo da H&W di almeno 3000 uf: il che non vuol dire che poi 3000 uf servano ma diciamo che questo puo essere un parametro: parli di valori medi, quindi uno che ha poca zona donatrice si puo attestare anche a 2000/2500

 

Comunque occorre avere una equipe numerosa e ben addestrata e veloce, oltre ad un bravo chirurgo

 

Per tutti questi elementi ci vogliono anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io frenerei gli entusiasmi....

Il tipo in questione ha una certa eta' e indubbiamente ha ottenuto un buon lavoro grazie allo spessore e all'ondulazione del capello ma se immaginassimo per un attimo la trasposizione di quel risultato sulla testa di un neanche trentenne o giu' di li, sarebbe comunque un mezzo calvo (attenzione soprattutto alla foto dall'alto).

Io vado per 4000 u.f. sul frontale e al top perche sul vertex e nella donor ho una buona foltezza,ma so' per certo che avendo io i capelli lisci,se non girassi intorno ad un intervento di questa entita' avrei un risultato non adatto alla restante situazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...