Niente foto??

Un Brasileiro A Vancouver, Atto II
Iniziato da Brasileiro, mar 30 2004 02:55
85 risposte a questa discussione
Inviato 15 aprile 2004 - 08:18
Inviato 15 aprile 2004 - 08:21
postero le foto, Pierņ, anche se hanno cominciato a cadere i capelli, quindi la percezione del lavoro che mi č stato fatto sarebbe inadeguata.
devo trovare una macchina digitale poi mando le foto ai moderatori
keep in touch
devo trovare una macchina digitale poi mando le foto ai moderatori
keep in touch
Inviato 16 aprile 2004 - 07:49
Ok ma era interessante vedere subito dopo a trapianto finito il lavoro!
Brą
Brą

Inviato 16 aprile 2004 - 08:09
volevo chiedere a sambora,pierone1,se dopo 1 mese vi sono cadute tutte le crosticine.Quanto tempo ci vuole perche' cadano tutte?La cicatrice dopo 1 mese si vede molto per ora?Grazie,ciao.A fine luglio parto anch'io!!!
Inviato 16 aprile 2004 - 08:40
Si dopo un mese sono cadute tutte da un pezzo!
Cadono in circa 15 giorni.
La cicatrice č ottima, coperta dai capelli ed č molto sottile.
Qui ci sono le mie foto dopo un mese :
http://www.fototrapi....altervista.org
Ciao!
Cadono in circa 15 giorni.
La cicatrice č ottima, coperta dai capelli ed č molto sottile.
Qui ci sono le mie foto dopo un mese :
http://www.fototrapi....altervista.org
Ciao!
Inviato 01 luglio 2004 - 05:31
xxxxx un update a tre mesi.
La ricrescita č iniziata e percettibile su tutto il cuoio capelluto da circa 20 giorni. Anche nel crown si comincia a vedere qualcosa, diciamo che sono piuttosto fiducioso. Due persone assolutamente non di parte hanno detto che la ricrescita comincia a vedersi, secondo me piu che visibile č percettibile (non si č verificato nessun cambiamento drastico)
La cicatrice mi sembra buona, l'insensibilita' č ormia sparita da un pezzo nella zona cicatrice e anche nella zona ricevente la situazioneč ormai normale al 90%
Per ulteriori dettagli aspettate i commenti del gruppo di Milano che potra' osservare dal vivo l'evoluzione del mio trapianto
ciao
Bras
La ricrescita č iniziata e percettibile su tutto il cuoio capelluto da circa 20 giorni. Anche nel crown si comincia a vedere qualcosa, diciamo che sono piuttosto fiducioso. Due persone assolutamente non di parte hanno detto che la ricrescita comincia a vedersi, secondo me piu che visibile č percettibile (non si č verificato nessun cambiamento drastico)
La cicatrice mi sembra buona, l'insensibilita' č ormia sparita da un pezzo nella zona cicatrice e anche nella zona ricevente la situazioneč ormai normale al 90%
Per ulteriori dettagli aspettate i commenti del gruppo di Milano che potra' osservare dal vivo l'evoluzione del mio trapianto
ciao
Bras
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi