Vai al contenuto

Un Brasileiro A Vancouver, Atto II


Brasileiro

Messaggi raccomandati

Per ora son da Zelig se mi guardano l'attaccatura fatta da ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****..nel senso che potrebbero mettersi a ridere (da molto lontano però..e con me immobilizzato).

 

Dopo il trapianto probabilmente sarò contattato per participare a Uomini&Donne tramite Boro, che da Costanzo come figurante oramai è di casa, e ha stretto un'intimissima amicizia con un amico Gay dell'aiuto parrucchiere della segretaria del segretario della de Filippi.

 

Speriamo bene.

 

Oramai Boro mi preoccupa, gira in motorino con un giubbotto con scritto "io al muccassassina so come a casa".

 

Il che non so se sia un bene o un male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Underdog, sei proprio forte... Spero davvero che riusciremo un giorno ad organizzare un raduno collettivo di Hassoniani e Wonghiani...

 

Cmq suggerisco di non intervenire più in questo post di brasileiro se non per chiedere qualcosa al diretto interessato autore del post stesso, poichè siamo arrivati a quasi 80 risposte e per chi magari volesse solo ora leggersi il post in questione comincia ad essere un pò troppo lungo e dispersivo ;)

 

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora son da Zelig se mi guardano l'attaccatura fatta da ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****..nel senso che potrebbero mettersi a ridere (da molto lontano però..e con me immobilizzato).

 

Dopo il trapianto probabilmente sarò contattato per participare a Uomini&Donne tramite Boro, che da Costanzo come figurante oramai è di casa, e ha stretto un'intimissima amicizia con un amico Gay dell'aiuto parrucchiere della segretaria del segretario della de Filippi.

 

Speriamo bene.

 

Oramai Boro mi preoccupa, gira in motorino con un giubbotto con scritto "io al muccassassina so come a casa".

 

Il che non so se sia un bene o un male.

:ph34r: :ph34r: :diavoletto:

machestaiaddì :visitor: :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro go home!

 

sono tornato a Milano, dopo che verso le 5 italiane di ieri mi hanno rimosso le staples.

Nessun particolare dolore, tutto liscio mi sono salutato con Wong e via sull'aereo

 

La missione è finita, adesso occorre solo aspettare che i capelli cadano e poi ricrescano.

 

Per concludere (anche se comunque su questo post vi terro aggiornati sull'evoluzione del mio trapianto) voglio fare un ringraziamento generale a tutti, dico tutti gli amici del forum , che sono stati prima e durante il trapianto una piacevolissima compagnia, oltre che una preziosa risorsa di informazioni.

 

Ma voglio ringraziare in particolar modo Sansone, che con tanta pazienza e gentilezza mi ha dato in questi mesi tanti suggerimenti e consigli. e Aragorn per gli stessi motivi (Aragorn se continui a stare zitto ti faro strizzare da Underdog :lol: ).

 

grazie e un abbraccio a tutti

 

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

xxxxx un update a tre mesi.

 

La ricrescita è iniziata e percettibile su tutto il cuoio capelluto da circa 20 giorni. Anche nel crown si comincia a vedere qualcosa, diciamo che sono piuttosto fiducioso. Due persone assolutamente non di parte hanno detto che la ricrescita comincia a vedersi, secondo me piu che visibile è percettibile (non si è verificato nessun cambiamento drastico)

 

La cicatrice mi sembra buona, l'insensibilita' è ormia sparita da un pezzo nella zona cicatrice e anche nella zona ricevente la situazioneè ormai normale al 90%

 

Per ulteriori dettagli aspettate i commenti del gruppo di Milano che potra' osservare dal vivo l'evoluzione del mio trapianto

 

ciao

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...