Vai al contenuto

Foto

Un Brasileiro A Vancouver, Atto II

• Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#61 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2004 - 01:05

un veloce aggiornamento

il gonfiore, dopo la fase acuta, è quasi sparito permane solo negli occhi.

Mercoledi o giovedi dovrei togliere le staples.

l'irritazione che ho avuto nella zona della chierica il giorno dopo l'operazione, con la comparsa di vari foruncoli è scomparsa (in questi giorni ho sospeso totalmente l'uso del graftcyte)

Le staples hanno tirato molto poco durante questi giorni e la tensione è stata assolutamente accettabile

Ho parlato oggi con Dr Hasson il quale -scherzando ma come sempre dicendo la verità- mi ha detto che A NESSUNO DEI SUOI PAZIENTI CAPITANO QUESTI GONFIORI.

Credo che sia per via delle pillole cortisoniche che da e che Wong invece non mi ha dato

Credo che dare pillole cortisoniche a pazienti il cui quadro clinico non sia chiaro possa essere una imprudenza.

D'altro canto per chi non ha problemi di salute prenderle risparmia una gran rottura di cxxxxxx.

E' un classico esempio di come la medicina nella mani di due persone possa concretizzarsi in due decisioni opposte

Quindi a chi va in Canada a farsi operare da Wong consiglio di farsi fare un certificato dal proprio medico condotto che dica che è possibile prenderle, cosi Wong puo darle tranquillamente.

Ho parlato un po' con Hasson e ho UNA NOTIZIA PER CAMERON.

HO DETTO PERSONALMENTE AD HASSON CHE QUANDO VEDI I SUOI LAVORI TI ECCITI DI PIU DI UNA SCHOOLGIRL DI 14 ANNI.

HASSON MI HA GUARDATO STRANO, HA SORRISO e poi è andato via.... che non abbia meditato sugli effetti collaterali del marketing intenso??? :lol:

Comunque Cameron, ha detto di mandare le foto....chissa perchè :innocente:

saluti

#62 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2004 - 06:56

Ho parlato un po' con Hasson e ho UNA NOTIZIA PER CAMERON.

HO DETTO PERSONALMENTE AD HASSON CHE QUANDO VEDI I SUOI LAVORI TI ECCITI DI PIU DI UNA SCHOOLGIRL DI 14 ANNI.

HASSON MI HA GUARDATO STRANO, HA SORRISO e poi è andato via.... che non abbia meditato sugli effetti collaterali del marketing intenso :lol:

Comunque Cameron, ha detto di mandare le foto....chissa perchè :innocente:

saluti

:D :D :D :D :D :D :D :D

Bras, sei uno spasso!!!

#63 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2004 - 07:43

Grazie, Profeta Cameron :lol:

#64 warhola

warhola
  • Unregistered
  • 1210 Messaggi:
  • Interessi:tricologia

Inviato 06 aprile 2004 - 07:45

Brasileiro, mi stai facendo appassionare anche ai trapianti, buona fortuna :fiorellino:

#65 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2004 - 09:29

Hasson non da i cortisonici a tutti, a noi li ha dati perchè li abbiamo specificatamente chiesti.

#66 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2004 - 10:50

si Pierone ma a me che li avevo chiesti Wong ha detto nisba

#67 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 02:34

Altro aggiornamento

Staples rimosse giovedi mattina prima del mio ritorno in Italia

Oggi Wong mi ha fatto personalmente lo shampoo e messo la cremina antibiotica sulla crapa.

E' intenzionato a non usare piu il graftcyte nel post operatorio con i suoi pazienti

Wong mi ha invitato ad Agosto al grande party che lui e Hasson faranno in coincidenza con il congresso mondiale della chirurgia della calvizie a Vancouver.

Se sarò da quelle parti, cosa possibile, andrò sicuramente

Mi sta che sto diventando troppo importante.....sto forum comincia a starmi stretto
:D :D :D :lol: :lol: :lol: :P

ciaoooo :okboy:

#68 boro

boro
  • Salusmaster User
  • 2716 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 09:26

:okboy: :D

#69 pinkopallino

pinkopallino
  • Salusmaster User
  • 264 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 07:53

Brasileirooo! Ti prego aiutami se sei ancora in tempo!
Dalla clinica Cristina continua a scrivermi e mi vuole affibbiare a tutti i costi Hasson! le ho gia' spiegato che voglio fare l'intervento con Wong e che mi fissi l'intervento per il 27 senza perdere altro tempo! Visto che Underdog si e' gia portato via la data del 26! Dille che s hasson ha visto le mie foto non sono stato certo io a fargliele vedere, ma e' stato Joe che si e' rivolto ad hasson senza consultarmi. Io ho sempre detto che voleevo Wong, e dopo aver letto tutti i tuoi post ne sono ancora piu' convinto!
grazie di cuore e buon ritorno in italia!

#70 Blu

Blu
  • Salusmaster User
  • 327 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 08:06

Ciao Pinko, la stessa cosa è capitata a me ho chiesto di essere operato da Wong il 26 o 27 luglio, invece Christina mi chiede la conferma per il 28 o 29 con Hasson.

Mah!!! :ph34r:

Blu

#71 pinkopallino

pinkopallino
  • Salusmaster User
  • 264 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 09:58

xxxxx, è tutto ok! Finalmente ho la conferma della data con Wong per il 27 luglio alle ore 6.15 del mattino! (e poi dicono che sono i giapponesi quelli che lavorano piu' ore in un anno)!
Da oggi comincia il conto alla rovescia! Quest'anno niente vacanze ad agosto! Tutto il tempo in casa tra Olimpiadi e controlli periodici allo specchio! :(
ciaoooo

#72 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2004 - 10:08

xxxxx,

non potete essere operati in 8 in 3 giorni tutti da Wong.

Chirstina oggi era stressatissima su questa cosa :lol: .

Qualcuno di voi deve per forza abdicare ed andare dal n.2 cioè Hasson :lol:

Blu tu hai una situazione particolare, insisterei per andare da Wong, che ha visto le tue foto e conosce il tuo caso, avendone io parlatogliene personalmente

ciauzz

#73 Underdog

Underdog
  • Salusmaster User
  • 700 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 10:44

Ho appena trascritto la lettera da inviare a WONG, da parte di blu, paventando anche l'aggiunta all'onorario, di un antico vaso nordafricano trafugato da mio Nonno bersagliere durante la campagna d'Africa.

Se wong è collezionista di cimeli, è fatta.

Ad ogni modo, per non rischiare, a me ha confermato l'operazione di lunedi mattina, quando er cinese è bello riposato dal week-end; pare infatti che gli operati da wong nei giorni successivi abbiano tutti l'attaccatura dei capelli sbilenca (come testimoniato sul sito hairlosshelpme.com).

Ragà, vi anticipo una cosa, l'agenzia di viaggi che ho contattato potrebbe essere interessata a creare una testa di ponte per l'Italia per noi offesi follicolari, insomma una specie di pacchetto viaggio per i trapianti da Hasson, un po come si fa per i pellegrinaggi alla madonna nera si Chestokhova.

Se poi riesco a mettere insieme altri pezzi probabilmente ci agganciamo anche delle promozioni su Prodotti cicatrizzanti, toppik, cappellini da baseball piu grandi del normale, pentole sponsorizzate da Hasson e materassi con cuscino sagomato per le staples nel donor e un certificato autografato da Wong.

Comunque se puo interessare..secondo me hasson ci è rimasto male che tutti chiedano di Wong, quindi per ripicca cercherà di mettere piu Uf a chi si rivolge a lui.... :ph34r:

#74 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 10:50

underdog tu sei uno spasso!!!!

#75 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 11:06

Davvero sei da zelig............tra l'altro scrivi benissimo,fai lo scrittore??

#76 Underdog

Underdog
  • Salusmaster User
  • 700 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 11:44

Per ora son da Zelig se mi guardano l'attaccatura fatta da ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****..nel senso che potrebbero mettersi a ridere (da molto lontano però..e con me immobilizzato).

Dopo il trapianto probabilmente sarò contattato per participare a Uomini&Donne tramite Boro, che da Costanzo come figurante oramai è di casa, e ha stretto un'intimissima amicizia con un amico Gay dell'aiuto parrucchiere della segretaria del segretario della de Filippi.

Speriamo bene.

Oramai Boro mi preoccupa, gira in motorino con un giubbotto con scritto "io al muccassassina so come a casa".

Il che non so se sia un bene o un male.

#77 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 11:47

Effettivamente l'ormai leggendario Underdog dimostra un background umanistico di tutto rispetto. :okboy:

#78 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 08 aprile 2004 - 12:01

Underdog, sei proprio forte... Spero davvero che riusciremo un giorno ad organizzare un raduno collettivo di Hassoniani e Wonghiani...

Cmq suggerisco di non intervenire più in questo post di brasileiro se non per chiedere qualcosa al diretto interessato autore del post stesso, poichè siamo arrivati a quasi 80 risposte e per chi magari volesse solo ora leggersi il post in questione comincia ad essere un pò troppo lungo e dispersivo ;)

CIAO!!!

#79 boro

boro
  • Salusmaster User
  • 2716 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 02:32

Per ora son da Zelig se mi guardano l'attaccatura fatta da ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****..nel senso che potrebbero mettersi a ridere (da molto lontano però..e con me immobilizzato).

Dopo il trapianto probabilmente sarò contattato per participare a Uomini&Donne tramite Boro, che da Costanzo come figurante oramai è di casa, e ha stretto un'intimissima amicizia con un amico Gay dell'aiuto parrucchiere della segretaria del segretario della de Filippi.

Speriamo bene.

Oramai Boro mi preoccupa, gira in motorino con un giubbotto con scritto "io al muccassassina so come a casa".

Il che non so se sia un bene o un male.

:ph34r: :ph34r: :diavoletto:
machestaiaddì :visitor: :baci:

#80 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2004 - 02:29

Brasileiro go home!

sono tornato a Milano, dopo che verso le 5 italiane di ieri mi hanno rimosso le staples.
Nessun particolare dolore, tutto liscio mi sono salutato con Wong e via sull'aereo

La missione è finita, adesso occorre solo aspettare che i capelli cadano e poi ricrescano.

Per concludere (anche se comunque su questo post vi terro aggiornati sull'evoluzione del mio trapianto) voglio fare un ringraziamento generale a tutti, dico tutti gli amici del forum , che sono stati prima e durante il trapianto una piacevolissima compagnia, oltre che una preziosa risorsa di informazioni.

Ma voglio ringraziare in particolar modo Sansone, che con tanta pazienza e gentilezza mi ha dato in questi mesi tanti suggerimenti e consigli. e Aragorn per gli stessi motivi (Aragorn se continui a stare zitto ti faro strizzare da Underdog :lol: ).

grazie e un abbraccio a tutti

Brasileiro

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi