Vai al contenuto

Un Brasileiro A Vancouver, Atto II


Brasileiro

Messaggi raccomandati

Un grazie di cuore per la tua testimonianza ed un sincero in bocca al lupo per la fase post-operatoria.

Sono le testimonianze come la tua a dare speranza a chi come me ha una forte ed accentuata calvizia (le foto le avevo pubblicate sulla parte del forum dedicata).

Grande Bras!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ammettilo Bras

per il gonfiore, meglio tuo fratello!!!

 

grezie mille per l'sms, sei davvero molto gentile.

 

Se hai tempo per passare a fare due chiacchiere quando torni ne sarò lieto.

 

Doc

 

Oggi ho iniziato ad usare anche il Mantis

Io mi chiedo se durante il tuo trapianto le ragazze hanno taglio tutto sotto l'ingraditore o no.

 

Io sono perplesso, ancora oggi ho operato un paziente con i capelli neri e grossi come i tuoi, e la differenza tra le UF prodotte con e senza microscopio era solo la velocita di produzione.

 

Sarà anche l'abitudine, ma l'ingrandimento inevitabilmente rallenta e le percezione di miglioramneto e meno di quanto si pensi, soprattutto in pz come te.

 

A presto

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Doc,

 

se adesso, proprio adesso facessi un sito tipo "My Hair Transplant Journey" credo che vedendo come sono conciato con l'edema, nessuno andrebbe da H&W. :lol:

 

Nulla di paragonabile a nessuna foto, e sicuramente peggio di mio fratello.

 

Il mio viso ha preso una forma pentagonale, asimmetrica. con rigonfiamente e rientranze improbabili e ardite.

 

Ma evidentemente deve essere una cosa familiare..... :lol: meno male che so che passerà senno sarei piu preoccupato.

 

 

Da quello che ho visto io le infermiere usano full time il microscopio per il dissezionameneto delle uf .

 

Anche Wong durante il trapianto utilizza sempre un visore tipo Ciclope degli X_Men, se lo vedi da fuori sembra piu un piccolo supereroe con vista bionica che un chirurgo. Poi ogni tanto lo alzia e spuntano gli occhietti da cinesino.

 

Credo che se lo facciano ci sia una ragione, ma potrebbe anche essere che sia solo la velocità di produzione delle uf: mi ha detto che la velocità e il numero del personale paramedico sono due variabili fondamentali per fare bene lunghe megassession.

 

Mentre mi stava punzecchiando il crapino, parlavamo di te, e gli dicevo del fatto che hai una equipe, se non sbaglio, di 3/4 infermiere e lui mi diceva che si puo "permettere" trapianti da 4000 uf perche ne ha 11 che lavorano con lui: "Se avessi a mia disposizione 3/4 infermiere" - diceva - potrei al massimo arrivare a sessioni di 2700 uf, ma a dire tanto".

Solo per dire, agli amici del forum, che la bravura è una cosa, la bacchetta magica è un'altra.

Dietro ai risultato di un chirurgo oltre alla sua abilità. c'è soprattuto la cirescita professionale e numerica della sua equipe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brasileiro........ mi dispiace per quanto ti sta succedendo, ti auguro che tutto passi in breve tempo. Oltre al ghiaccio cos'è realmente possibile fare per alleviare il gonfiore nel minor tempo possibile? E' possibile eseguire un drenaggio del liquido sceso con una serie di massaggi sulla fronte e sulle arcate?

Come si chiamano i cortisonici prescritti da Hasson di cui accenna Sambora?

Come al solito grazie per le risposte.......

In gamba Bras...... ciao.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al ghiaccio cos'è realmente possibile fare per alleviare il gonfiore nel minor tempo possibile? E' possibile eseguire un drenaggio del liquido sceso con una serie di massaggi sulla fronte e sulle arcate?

 

Si, si puo fare, per esempio mio fratello lo ha fatto quando si è operato da Tesauro e ha migliorato la situazione.

 

Come si chiamano i cortisonici prescritti da Hasson di cui accenna Sambora?

Non lo so perche Wong non me li ha dati, dovresti chiederlo a Sambora

 

 

bisogna avere pazienza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè Hasson a me e Sambora ha dato delle pillole di cortisonici....

 

 

Lo abbiamo chiesto noi per prevenire il gonfiore e infatti non ne abbiamo avuto!

 

Ce ne sono moltissime marche, il nostro se non ricordo male era Medrol.

 

Per quanto riguarda l'equipe, certamente più è numerosa e meglio è, ma soprattutto più brava è e meglio è.

 

E non è questo il solo parametro che fa di Hasson & Wong tra i migliori al mondo : ogni parametro si avvicina alla perfezione, e non per ultimo, la grande bravura e tecnica dei due chirurghi.

 

Anche Hasson utilizza la mascherina con la lente rettangolare per avere un ingrandimento della zona dove guarda da vicino.

 

Sarei in te chiederei di assumere dei cortisonici Brasileiro, io e Sambora li abbiamo presi solo per 3 giorni e nessun effetto collaterale.

 

Ciao e auguri di pronta ripresa della normalità

Link al commento
Condividi su altri siti

un veloce aggiornamento

 

il gonfiore, dopo la fase acuta, è quasi sparito permane solo negli occhi.

 

Mercoledi o giovedi dovrei togliere le staples.

 

l'irritazione che ho avuto nella zona della chierica il giorno dopo l'operazione, con la comparsa di vari foruncoli è scomparsa (in questi giorni ho sospeso totalmente l'uso del graftcyte)

 

Le staples hanno tirato molto poco durante questi giorni e la tensione è stata assolutamente accettabile

 

Ho parlato oggi con Dr Hasson il quale -scherzando ma come sempre dicendo la verità- mi ha detto che A NESSUNO DEI SUOI PAZIENTI CAPITANO QUESTI GONFIORI.

 

Credo che sia per via delle pillole cortisoniche che da e che Wong invece non mi ha dato

 

Credo che dare pillole cortisoniche a pazienti il cui quadro clinico non sia chiaro possa essere una imprudenza.

 

D'altro canto per chi non ha problemi di salute prenderle risparmia una gran rottura di cxxxxxx.

 

E' un classico esempio di come la medicina nella mani di due persone possa concretizzarsi in due decisioni opposte

 

Quindi a chi va in Canada a farsi operare da Wong consiglio di farsi fare un certificato dal proprio medico condotto che dica che è possibile prenderle, cosi Wong puo darle tranquillamente.

 

Ho parlato un po' con Hasson e ho UNA NOTIZIA PER CAMERON.

 

HO DETTO PERSONALMENTE AD HASSON CHE QUANDO VEDI I SUOI LAVORI TI ECCITI DI PIU DI UNA SCHOOLGIRL DI 14 ANNI.

 

HASSON MI HA GUARDATO STRANO, HA SORRISO e poi è andato via.... che non abbia meditato sugli effetti collaterali del marketing intenso??? :lol:

 

 

Comunque Cameron, ha detto di mandare le foto....chissa perchè :innocente:

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato un po' con Hasson e ho UNA NOTIZIA PER CAMERON.

 

HO DETTO PERSONALMENTE AD HASSON CHE QUANDO VEDI I SUOI LAVORI TI ECCITI DI PIU DI UNA SCHOOLGIRL DI 14 ANNI.

 

HASSON MI HA GUARDATO STRANO, HA SORRISO e poi è andato via.... che non abbia meditato sugli effetti collaterali del marketing intenso :lol:

 

 

Comunque Cameron, ha detto di mandare le foto....chissa perchè :innocente:

 

saluti

:D :D :D :D :D :D :D :D

 

Bras, sei uno spasso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro aggiornamento

 

Staples rimosse giovedi mattina prima del mio ritorno in Italia

 

Oggi Wong mi ha fatto personalmente lo shampoo e messo la cremina antibiotica sulla crapa.

 

E' intenzionato a non usare piu il graftcyte nel post operatorio con i suoi pazienti

 

Wong mi ha invitato ad Agosto al grande party che lui e Hasson faranno in coincidenza con il congresso mondiale della chirurgia della calvizie a Vancouver.

 

Se sarò da quelle parti, cosa possibile, andrò sicuramente

 

Mi sta che sto diventando troppo importante.....sto forum comincia a starmi stretto

:D :D :D :lol: :lol: :lol: :P

 

ciaoooo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileirooo! Ti prego aiutami se sei ancora in tempo!

Dalla clinica Cristina continua a scrivermi e mi vuole affibbiare a tutti i costi Hasson! le ho gia' spiegato che voglio fare l'intervento con Wong e che mi fissi l'intervento per il 27 senza perdere altro tempo! Visto che Underdog si e' gia portato via la data del 26! Dille che s hasson ha visto le mie foto non sono stato certo io a fargliele vedere, ma e' stato Joe che si e' rivolto ad hasson senza consultarmi. Io ho sempre detto che voleevo Wong, e dopo aver letto tutti i tuoi post ne sono ancora piu' convinto!

grazie di cuore e buon ritorno in italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, è tutto ok! Finalmente ho la conferma della data con Wong per il 27 luglio alle ore 6.15 del mattino! (e poi dicono che sono i giapponesi quelli che lavorano piu' ore in un anno)!

Da oggi comincia il conto alla rovescia! Quest'anno niente vacanze ad agosto! Tutto il tempo in casa tra Olimpiadi e controlli periodici allo specchio! :(

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,

 

non potete essere operati in 8 in 3 giorni tutti da Wong.

 

Chirstina oggi era stressatissima su questa cosa :lol: .

 

Qualcuno di voi deve per forza abdicare ed andare dal n.2 cioè Hasson :lol:

 

Blu tu hai una situazione particolare, insisterei per andare da Wong, che ha visto le tue foto e conosce il tuo caso, avendone io parlatogliene personalmente

 

ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena trascritto la lettera da inviare a WONG, da parte di blu, paventando anche l'aggiunta all'onorario, di un antico vaso nordafricano trafugato da mio Nonno bersagliere durante la campagna d'Africa.

 

Se wong è collezionista di cimeli, è fatta.

 

Ad ogni modo, per non rischiare, a me ha confermato l'operazione di lunedi mattina, quando er cinese è bello riposato dal week-end; pare infatti che gli operati da wong nei giorni successivi abbiano tutti l'attaccatura dei capelli sbilenca (come testimoniato sul sito hairlosshelpme.com).

 

Ragà, vi anticipo una cosa, l'agenzia di viaggi che ho contattato potrebbe essere interessata a creare una testa di ponte per l'Italia per noi offesi follicolari, insomma una specie di pacchetto viaggio per i trapianti da Hasson, un po come si fa per i pellegrinaggi alla madonna nera si Chestokhova.

 

Se poi riesco a mettere insieme altri pezzi probabilmente ci agganciamo anche delle promozioni su Prodotti cicatrizzanti, toppik, cappellini da baseball piu grandi del normale, pentole sponsorizzate da Hasson e materassi con cuscino sagomato per le staples nel donor e un certificato autografato da Wong.

 

Comunque se puo interessare..secondo me hasson ci è rimasto male che tutti chiedano di Wong, quindi per ripicca cercherà di mettere piu Uf a chi si rivolge a lui.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...