Vai al contenuto

Un Brasileiro A Vancouver, Atto II


Brasileiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti Brasileiro per il tuor de force che hai dovuto sopportare per l'inserimento di questo magnifico numero di UF in in unica sessione !!

 

Se puoi inserisci delle foto, sarebbero molto interessanti da commentare.

 

Il tuo caso è uno di quei casi particolari visto il numero di UF, anche se Jotronik afferma che il numero di 4.000 UF ormai è routine.

 

Ti ha dato le pillole di cortisonico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Sambora : Ma le uf possono essere addirittura da 5 capelli ?!? Pensavo arrivassero ad un massimo di 3 o 4....

 

A me hanno tagliato uf di 5 capelli me lo hanno detto esplicitamente (sapessi quante domande ho fatto durante l'intervento!)

 

 

Vuoi dire che a questo paziente son gli sono mai cadute le graft, per poi averne la ricrescita? :o

 

Si me lo ha detto lui di persona! ecco il tipo in un link che risale a Settembre 2003: l'ho visto ieri face to face

 

http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=25122

 

ciao e grazie a tutti per la parole di stima e simpatia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per PIERONE.

 

Hasson mi disse di non usare nessun stimolatore,ma di continuare ad usare il Proscar come sto facendo!

 

Ciao

 

 

P.S . Oramai qui siamo un fans club HASSON and WONG................Chi l'avrebbe mai detto vero?

Bhe Sansone ,Garcia ,ed io abbiamo aperto una bella porticina.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brasileiro,

complimenti e in bocca al lupo per la ricrescita...

 

a me interessa sapere se prima del trapianto stavi gia' seguendo una terapia farmacologica oppure no...

 

se si, la continuerai anche dopo il trapianto?

 

se no, Doc Wong ti ha suggerito di utilizzare qualche stimolatore di crescita (minoxidil) oppure di iniziare a usare finasteride?

 

grazie...

 

lo zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda stupida, non e' possibile farsi addormentare durante l'intervento? Io ho fatto un trapianto qui in Italia in anestesia locale e ho dormito per gran parte dell' intervento che quindi e' passato abbastanza velocemente. Ora volevo andare da Hasson (chiaramente i risultati ottenuti nel mio primo trapianto non sono stati soddisfacenti), ma l'idea di dover stare fermo su una sedia per 3-4 ore mi fa venire delle paranoie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho macchina digitale con me, non appena possibile postero.

 

Mi sto gonfiando parecchio sulla fronte, e il graftcyte mi ha dato irritazione quindi Wong me lo ha fatto sospendere dopo appena un giorno.

 

Mi ha fatto mettere una crema antibiotica per scongiurare rischi di infezione (la stessa che si mette sulle staples): ho una sensazione di prurito diffusa ma mi guardo bene dal grattare.....

 

Quello che è importante è che le graft rimangano li....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brasileiro,

complimenti e in bocca al lupo per la ricrescita...

 

a me interessa sapere se prima del trapianto stavi gia' seguendo una terapia farmacologica oppure no...

 

se si, la continuerai anche dopo il trapianto?

 

se no, Doc Wong ti ha suggerito di utilizzare qualche stimolatore di crescita (minoxidil) oppure di iniziare a usare finasteride?

 

grazie...

 

lo zio

No non stavo seguendo nessuna terapia ma credo che iniziero la fina dopo il trapianto, Wong mi ha detto che è fondamentale. Lo farò anche se a malincuore....

 

Devi sapere che io ho perso i capelli tra i 19 e i 24 anni e poi , stranamente, la mia situazione si è stabilizzata.

In quel periodo prendevo il minoxidl 2% poi ho smesso e da 10 anni non seguo piu nessuna terapia farmacologica i capelli rimasti non cadevano piu

 

Se non sarà strettamente indispensabile e non mi verrà prescritto, non usero il minoxidil per accelerare la ricrescita dei capelli.

 

Io sono dell'idea che meno farmaci si prendono meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho chiesto, ma Wong ha detto no .....ci sono delle piccole differenze tra lui ed Hasson. Peccato....

 

Wong voleva che mettessi il ghiaccio ogni 20 minuti all'ora sulla fronte, ma come faccio al Grenville? Impossibile!

 

Cosi il mio viso ha preso l' aspetto elephant man.... altro che leggero gonfiore sto diventando asimmetrico.... e mostruoso......resisterò poi passa!

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh,ahh...caro Brasi..l'amico Max ti aveva avvertito...:-)

Saresti stato uguale a tuo fratello!!!!

Scherzi a parte sei mitico...muoviti a tornare Cugino di Campagna che poi a Milano

annaffiamo di birra le UF in modo da accelerare la riscrescita!!!

Auguri e a presto.

PS. ti avevo mandato un privato..non so se lo hai letto...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai bra, anche se ora stai soffrendo, sarai sicuramente premiato per quello che hai fatto!!!! :D

In effetti a me e Pierome1 i cortisonici sono serviti proprio per evitare il possibile gonfiore. Li abbiamo presi solo per i primi 3 giorni ed è filato tutto liscio... per fortuna non abbiamo accusato nessun gonfiore, io dopo 6 giorni dall'intervento ero al lavoro e nessuno si è accorto di niente... Credo che la bravura e l'alta professionalità del tandem HASSON/WONG la si percepisca anche da questo...

 

Cmq brasileiro calcola che il tuo intervento è stato di entità nettamente superiore agli altri, wong ha usato su di te molto anestetico, quindi tutto sommato quello che stai vedendo in questi giorni è normale e cmq sparirà a breve, vai tranquillo!

 

Complimenti ancora, e se vedi Lorenzo salutamelo! :P

 

 

P.S. Oggi sono 18 giorni dal mio intervento, le UF sono cresciute ed ora siamo alla soglia del centimetro di lunghezza :D

Peccato che saranno destinate a cadere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh,ahh...caro Brasi..l'amico Max ti aveva avvertito...:-)

Saresti stato uguale a tuo fratello!!!!

Scherzi a parte sei mitico...muoviti a tornare Cugino di Campagna che poi a Milano

annaffiamo di birra le UF in modo da accelerare la riscrescita!!!

Auguri e a presto.

PS. ti avevo mandato un privato..non so se lo hai letto...

ciao

Si ho visto il tuo messaggio

 

avrai la risposta prestissimo!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...