Vai al contenuto

Dormire Con La Protesi...


Messaggi raccomandati

Le donne di solito la mattina corrono di corsa (ed al buio) in bagno a restaurarsi.

 

 

 

Non sempre caro Arn.......dipende da che protesi ha la donna in testa!

 

Eccovi un caso in cui sicuramente la prima cosa che facevo al mattino era correre a pettinarmi, uscendo o meno da un letto condiviso.

 

Bellissimi capelli europei, naturalmente mossi.

 

post-16520-0-35036600-1333278816_thumb.jpg

 

Solo che qui sono al primo mese di vita, e in foto sembran solo pieni di vita, al terzo era diventata una battaglia giornaliera all'ultimo sangue!

 

Per cui ho capito perché è meglio prendere europei lisci :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo accade quando i capelli della protesi sono troppo lunghi (non solo troppo densi) in confronto ai propri.

 

La cosa si risolve proprio con le alette: se uno si inventa la spoiler graduation, sfumando la densità sulla tempia, viene fuori un bel lavoro e non si hanno più questi effetti tipo berretta...

 

Mi raccomando! Sulla tempia densità BASSA, non oltre 80 o l'effetto sarà molto innaturale...

ciao arn be' ma sulla tempia se fosse troppo folta si puo' sempre far sfoltire al momento dal parrucchiere(se si adotta un taglio medio lungo intendo per un taglio corto poi forse esce fuori l'effetto zerbino) o non e' la stessa cosa?cioe' io ho un front 90/95 le alette le ho fatte fare uguale al front...o dovevo mettere molto meno di densita' sulle alette?
Link al commento
Condividi su altri siti

zazza non ti offendere ,forse hai capito male non sono molto dialettico...1)no 2) si 3)si.....nessuna discussione ,lo dico perche lo penso, visto che un ragazzo prima di mettersi la protesi, ha gia perso capelli in quantità tale da pensare " mo e ora della protesi"....indi per cui chi ti conosce ti sgama e chi non ti conosce non ti sgama....io la penso cosi, è un mio pensiero ,e la prova che richiedi nella tua terza domanda, è che io conosco 4 ragazzi che hanno la protesi...e lo so che c e l hanno....al giorno d oggi se uno che ha pochi capelli torna capelluto come un ventenne non puo avere che la protesi...credo ci siate passati anche voi prima tra minox,fina,balsami,lozioni,ecc e si sa che con i trapianti non si combina niente di buono su normali perdite di capelli,i sintetici ti rovinano la testa di buchi ecc..riguardo i 4 ragazzi,sinceramente non mi interessa cosa hanno in testa sono amici e basta.....credo che arn ha capito bene cosa intendevo...ciao

 

ciao,

dipende sempre quando si interviene,ad esempio,ultimamente si è detto a diversi utenti di andare avanti usando il topik (ci fosse stato anche ai miei tempi)per farli stare un pò sereni per qualche tempo,grazie a questo sistema coprente si maschera il diradamento,però se qualcuno vuole metterla anche subito fino a che ha ancora una bella foltezza,nessuno se ne accorgerà,delle due eventualmente noterà che ha dei capelli più belli e lucenti,

 

io ad esempio intervenni ancora che non si vedeva niente,tranne che portavo la riga da una parte, appunto per coprire l'inizio della calvizie ed ebbi la bella idea dell'autotrapianto,cosa che adesso non farei più(non farei più quello che ho fatto io e che è la rotazione dei lembi,ormai obsoleto)

 

come effetto ai tempi era il non plus ultra,perchè a differenza del trapianto così detto a zolle non ti dava quell'effetto tipo

bambola e ti dava una foltezza come quella che ti ritrovi sui parietali

 

effetto visivo ottimo per quei 2/3 centimetri del front,poi se dopo ti molla tutto il resto(come è poi avvenuto)sei punto e a capo

effetti collaterali,perdita di sensibilità dove è avvenuto il prelievo,cicatrici visibili e quindi impossibilità di portare i capelli corti,altezza front arretrata e quindi se sei giovane perdita di qualche anno,linea frontale troppo dritta e irregolarità visiva delle tempie(una curva e l'altra a spigolo,ma correggevo rasando i capelli e coprendo la crescita con fard)

 

quindi essendo io intervenuto prima che si vedesse la ben che minima pelata,nessuno si è mai accorto di nulla,mia nipote nè è venuta a conoscenza solo da qualche anno,grazie a mia sorella che non riesce a tenere la bocca chiusa,ma và bene è pur sempre mia sorella e mia nipote ha 30 anni è sposata e ha una bimba

 

ma se io avessi fatto il tutto con tempistiche differenti e fossi intervenuto dopo che avessi messo in mostra una bel diradamento,allora sì che sarebbe stato sgamabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Managerlapo, TERZO AVVISO: per favore non scrivere a cavolo nelle discussioni altrui! Qui si parla di sgamo "diurno"? No, di sgamo notturno. Io capisco che la discussione possa naturalmente deviare su argomenti simili, ma buttarci dentro a cavolo le tue idee male espresse e superriassunte, ribadendo tre schermate dopo non aiuta a capire nulla di ciò che vuoi dire. Per favore apri una tua discussione se intendi andare avanti o rispondere ad altri su questo punto. Non farò altri avvisi (e non sono offeso).

Risponderò quando e se vorrai aprire un'altra discussione apposita, ti anticipo solo che concordo su molto.

 

Già che siamo in tema di frustate, aggiungo anche la richiesta di scrivere un modo più ordinato, separando i paragrafi con punto e a capo per aiutarci a leggerti. Guarda il post di Dago, è molto più leggibile del tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Chiedo innanzitutto scusa a Zazza perchè scrivo in questa discussione, ma era per rispondere a manergelapo e contestualmente comunicare che da circa due ore ho installato la protesi, ancora devo fare il taglio,ma vi posso garantire che e un risultato di veramente fantastico ( densità ok., colore ok..... prodotto di ottima fattura) Non finirò mai di ringraziare il buon Dio che mi ha fatto conoscere questo Forum e persone come voi, uno fra tutti il MAGNIFICO MEDUSA..........Quindi caro Manergelapo, non me ne volere se tu stai ancora ***************** con le tue idee, io intanto mi godo questo straordinario risultato che mai prima di qualche mese addietro avrei immaginato poter raggiungere...... Per il mitico Zazza, prima che tu mi rimproveri, appena fatto il taglio,metto subito delle foto. Grazie a tutti voi ancora per aver contribuito con i vostri consigli, a farmi realizzare qualcosa di notevole importanza.

Modificato da previp
rimosso potenziali frase offensive. PER FAVORE, quello che dice ManagerLapo può essere interessante (se opportunamente organizzato e spiegato).
Link al commento
Condividi su altri siti

previt ****** anche non scordarti...ciao a tutti apriro una discussione a parte zazza ciao

 

non capisco perchè devi insultare, e cmq se c'è qualcuno che deve non scordarsi di ******** mi sa che sei tu, visto che sono tre volte che ti hanno detto di non intervenire a vanvera nelle discussioni e aprirtene una tua..pensa te...

Modificato da zazza
censurate offese
Link al commento
Condividi su altri siti

previt installati il cervello anche non scordarti...ciao a tutti apriro una discussione a parte zazza ciao

Ma qual'è il problema? Non installarti alcuna protesi e continua a vivere sereno e felice come sempre... ma se hai dei problemi che ti creano particolare imbarazzo cerca di essere educato nell'esporli..

qui le eccessive rosicate non piacciono a nessuno

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti.

 

Managerlapo e previp siete ufficialmente DIFFIDATI dal continuare con i (per fortuna fino ad ora lievi) insulti reciproci.

Managerlapo è anche diffidato dall'intrufolarsi in discussioni altrui con argomenti non pertinenti e espressi in forma categorica.

 

FINE DI QUESTA DIATRIBA, soprattutto in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre caro Arn.......dipende da che protesi ha la donna in testa!

 

Eccovi un caso in cui sicuramente la prima cosa che facevo al mattino era correre a pettinarmi, uscendo o meno da un letto condiviso.

 

Bellissimi capelli europei, naturalmente mossi.

 

post-16520-0-35036600-1333278816_thumb.jpg

 

Solo che qui sono al primo mese di vita, e in foto sembran solo pieni di vita, al terzo era diventata una battaglia giornaliera all'ultimo sangue!

 

Per cui ho capito perché è meglio prendere europei lisci :angry:

 

caspita!

E come li districhi di solito?

Con gli europei lisci hai meno problemi di nodi quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita!

E come li districhi di solito?

Con gli europei lisci hai meno problemi di nodi quindi?

 

Beh, questa è la prima volta che mi succede di trovarmi con una tale bosco intricato in testa!

 

Gli europei lisci o appena ondulati non hanno di norma alcun problema di nodi, come anche gli indiani, se trattati bene (poco phon, pochi trattamenti, ecc).

Solo con una certa ondulazione, diciamo circa 2,8 e a salire, aumentano le possibilità di nodi e increspamenti vari, secondo me di più con gli indiani, ma non ho ancora una statistica degna di nota in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, managerlapo, due diffide non sono una espulsione.

 

E mi complimento per essere restato in tema, hai centrato IN PIENO uno dei motivo per cui io ho messo senza indugio la protesi: ero proprio stufo di avere tutta la casa sporca di toppik.

 

Nella speranza di rivederti,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, questa è la prima volta che mi succede di trovarmi con una tale bosco intricato in testa!

 

Gli europei lisci o appena ondulati non hanno di norma alcun problema di nodi, come anche gli indiani, se trattati bene (poco phon, pochi trattamenti, ecc).

Solo con una certa ondulazione, diciamo circa 2,8 e a salire, aumentano le possibilità di nodi e increspamenti vari, secondo me di più con gli indiani, ma non ho ancora una statistica degna di nota in materia.

 

ah ok...io li ho lisci come gli spaghetti quindi non avrei problemi di ondulazione! Temevo che fossero problematici i capelli in generale perchè io ho una striscia di capelli veri (creo europei ma non sono sicura) e fanno i nodi...a volte difficili da districare..e avevo il terrore che capitasse lo stesso con la protesi. Un pò come le persone che fanno extension e si trovano con grovigli di capelli che non si snodano più!!

Grazie per la risposta!

Modificato da Moonlover
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...