Vai al contenuto

X Dottori Ed Espert:trapianto Per Un Lieve Diradam


utente80

Messaggi raccomandati

Cari Dottori vorrei un vostro più sincero parere sul seguente quesito:

 

Avete mai effettuato trapianti su pazienti aventi un lieve diradamento?

 

Se sì, vorrei sapere se gli effetti dello shock loss sono stati notevoli sulla zona ricevente.

 

Inoltre vorrei sapere se qualche utente ha effettuato un simile trapianto.

 

Grazie anticipatamente,saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco..sono mesi che sto cercando una risposta a questo.Molto probabilmente NESSUNO se la sente di dare una risposta perchè io sono certo che il risultato non cambia di molto in quanto i tuoi capelli cadono, quelli messi vanno a rimpiazzare una zona divenuta più vasta:risultato 5.000 euro in meno e capelli come prima.Se qualcuno può smentire , magari con esempi, questa mia convinzione ( dovuta a esperienza ) gliene sarei ultra grato, visto che dovrei fare proprio questo genere di intervento.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io,ho un lieve diradamento sulla tempia sinistra,la vorrei riportare alla condizione normale,pero' oltre a desiderare la FUE (e quindi problemi logistici non indifferenti) ho paura che impiantando capelli in una zona non glabra ma diradata ci siano casini.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai effettuato trapianti su pazienti aventi un lieve diradamento?Se sì, vorrei sapere se gli effetti dello shock loss sono stati notevoli sulla zona ricevente. Inoltre vorrei sapere se qualche utente ha effettuato un simile trapianto.

 

Non ho difficoltà a rispondere: un "lieve diradamento" è compensabile con l'autotrapianto, e non comporta rischi particolari di "shock loss". Vorrei anche ricordare che lo "shock loss" è una perdita solo temporanea di capelli indigeni conseguente all'autotrapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso diversamente

 

I motivi per trattare chirurgicamente un lieve diradamento sono pochi.

Pochi lo notano.

Si maschera con il toppik o schiarendosi le punte dei capelli.

Talvolta si rende stabile un'area che apparira in futuro poco lungimirante.

 

Chi lo vuole assolutamente trattare chirurgicamente un'area molto poco diradata almeno segua i seguenti consigli

 

Trovi un'equipè molto esperta

Aspetti di compiere 30-32 anni

Esegua il trapianto dopo 2 anni di terapia

Guardi bene suò papa e le foto dei suoi nonni

Si accerti non aver nulla di meglio da fare con 4000 euro

Si accerti che l'attore preferito della sua ragazza non sia J.K Simmons

 

jkhead.jpg

 

un saluto

Doc

 

PS

incoci le dita e si porti un corno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle devo aspettare altri 10anni doc?a quel punto gia avro accettato da 8anni la mia immaggine "calva" gia saro milardario e inserito in pieno nella societa e l assenza dei capelli nn incidera in maniera negavita sulla mia immensa bellezza........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi per trattare chirurgicamente un lieve diradamento sono pochi.

Pochi lo notano.

 

Quindi per rivedermi con i capelli devo aspettare di averne pochi... In questo caso MOLTI lo notano. Bella fregatura. Vabbè pazienza, vorrà dire che ho risparmiato 4000 euri...

 

Esegua il trapianto dopo 2 anni di terapia

 

Io la faccio da 4 anni e non ho ottenuto neanche il minimo risultato.. Sono a disposizione per qualsiasi studio clinico si volesse fare su di me.. Sono immune a più della metà dei farmaci che ho preso in tutta la mia vita (non vi dico che gusto quando ho avuto la varicella)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarieddu se si avesse una zona donatrice illimitata vedi clonazione ecc uno potrebbe rincorrere la calvizia con una serie d interventi putroppo per ora chi e destinato ad avere una pelata è meglio che si rasa zero perche anche se va dal migliore chirurgo materialemente nn ci sono abbastanza uf da trapiantare......percio un bravo chirurgo ti consiglia di aspettare che la caduta si stia stabilizzata se no tutti i 20enni si andrebbero a fare un intervento per riempire le tempie pero se poi a 30 sono predisposti di diventare i nuovi lino banfi come fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

NN Comprendo 2punti della sua risposta,ossia:

 

1)Farlo dopo aver compiuto i 30/32anni. PERCHè???NN Conviene farlo il prima possibile?

 

2)Trovare un'equipe molto esperta. MI SEMBRA OVVIO!

 

Inoltre a volte credo,anzi sempre più spesso, che sia meglio fare un trapianto su un lieve diradamento che assumere fina,applicare lozioni anti dht che potrebbero causare notevoli effetti collaterali.

 

Che ne pensa dott. Tesauro?

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene farlo il piu tardi possibbile cosi si ha la sicurezza che la calvizia si sia stabilizzata cosi si potra ottimizzare l utilizzo delle uf prelevate dalla zona donatrice

Utente80: se ci pensi, per quanto brutta e ingiusta possa sembrare, questa affermazione è molto logica. Sarebbe come versare dell'acqua in uno scolapasta senza essere riusciti a chiudere prima tutti i buchi (bell'esempio del cavolo che ho fatto...)

 

mmmmmmmmmmmmmh, capelli da marine in vista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è J.K. Simmons ?

 

Visto xxxxxman ??

 

xxxxxman12.jpg

 

Doc

 

Non lo dico mai ma ...... un punto a favore dei parruchini!!!!

Azz...Tesauro è un Marvel fan. :ph34r: Questo è un boccone davvero amaro da digerire... :D Jack (Kirby) si starà rivoltando nella tomba... :fischietto: Stan (The Man) Lee dove sei? 'Nuff said!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Cameron,

 

Jack Kirby the King era un grande, ma John Romita era e rimane il migliore disegnatore della storia Marvel.

 

Io sono un super mega ultra appassionato, ma delle avventure dagli anni 60 alla fine anni 80 (Editoriale Corno per intenderci).

 

Po i fumetti Marvel sono diventati una cosa diversa da quella che ha accompagnato i miei sogni di bambino.

 

E poi....vuoi mettere Gwen Stacy......con Mary Jane???

 

cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bras, concordo pienamente con te. Io sono tuttora un viscerale and very driven Marvel fan ma appartengo alla vecchia guardia dell'Editoriale Corno di Luciano Secchi (Max Bunker). Yeah, John Romita Senior è stato un gigante iconico dei comics, a pari merito con Jack, Steve (Ditko), John (Buscema), Gene Colan e Jim Steranko. Excelsior!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti io sono nuovo del forum e anchio avendo un diciamo lieve diradamento vorrei capire bene come fare...ho visto le foto del ragazzo del lik precedente e ho ancora più dubbi adesso.Si può ,non si può,è meglio aspettare...

Se assumo fina non potrò certo farlo per sempre e quando smetterò cosa accadrà?...non avrò stabilizzato il progredire della A.A.

P.S. ho postato le mie foto cosa ne pensano i più esperti e i doc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi per trattare chirurgicamente un lieve diradamento sono pochi.

Sono d'accordo con il dott. Tesauro, ma la domanda sulla possibilità di trattare un lieve diradamento non faceva menzione dell'età,

 

utente 80:

Avete mai effettuato trapianti su pazienti aventi un lieve diradamento?

Dimentico spesso che il pubblico di Salusmaster è alquanto giovane. Il mio era esclusivamente un parere tecnico, sono d'accordo sulla cautela a operare in giovane età: che è tutta a beneficio dell'interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...