Vai al contenuto

Richiesta D’informazioni Per Gli “hassoniani”.


Blu

Messaggi raccomandati

Per chi è stato operato da Hasson:

 

Come si presenta la cicatrice?

 

C’è stato uno shock loss importante vicino la cicatrice? Se si in seguito è stato recuperato totalmente o solo in parte?

 

Con preoccupazione ho notato spesso uno shock loss evidente nelle foto pubblicate dai pazienti operati da Hasson.

 

 

Dsc00045.jpg

 

1a147280.jpg

 

 

Non vorrei che Hasson sia bravissimo per la quantità e naturalezza delle graft inserite, un po’ meno per la cicatrice.

 

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro blu, proprio ieri io ho tolto le graffette metalliche (in realtà le ha tolte mia madre); ben 78 per 30 cm di cicatrice, ma la cosa bella è che a parte un po' di rossore che è normalissimo, la cicatrice è assolutamente invisibile! Mia madre stessa era sorpresissima per il lavoro fatto da Hasson, non si vede assolutamente niente e questo mi ha reso molto felice perchè vista la lunghezza del taglio (da un orecchio all'altro) confesso che un po' ero preoccupato... Invece ripeto è praticamente impossibile vedere la cicatrice :D

 

Anche lo shok loss per il momento (e incrociamo le dita) non ne ho accusato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando sulla tua storia che è documentata nel forum sin dall'operazione con Uebel, credo che il tuo caso non sia standard e che quindi gli amici hassoniani, raccontandoti la loro storia, possono darti degli elementi ma non so se essi possano applicarsi al tuo caso, che è e resta molto particolare.

 

Credo che l'unico modo veramente sicuro per avere una valutazione completa e soddisfacente circa gli esiti di un nuovo intervento e di un nuovo prelievo sia solo farti vedere prima di persona da Hasson, Cole o altri che potresti scegliere, anche se mi rendo perfettamente conto che il portafogli non è infinito.

 

Però se compri il pacchetto che vendono H&W e ti presenti li il giorno prima dell'intervento, è chiaro che loro ti operano ma senza aver testato la tua lassita, le caratteristiche complete della cicatrice e senza poterti dare un feedback che tu possa usare per capire se è meglio fare l'intervento li o andare da un altro.

 

comunque spero che tutto si risolva per il meglio, lo meriteresti veramente.

 

Scegli pero avendo tutti gli elementi in mano, e anche se questo ti puo costare un po piu di soldi e un po piu di tempo prima di effettuare l'intervento...

 

La fretta è sempre cattiva consigliera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento sincero a tutti per le risposte numerose. :fiorellino:

 

X Brasilero: sono molto indeciso proprio per le ragioni che scrivi, valutare il mio caso solo tramite delle foto è decisamente lacunoso.

 

Ma per varie ragioni (tempo, soldi, aerofobia), sarebbe molto arduo per me pensare di andare in Canada solo per un consulto per poi ritornaci.

 

La mia paura è proprio quella di andare in Canada ed essere obbligato ad un ennesimo intervento, che potrebbe non essere la soluzione ideale.

 

Magari quando sei da Hasson puoi chiedergli se è possibile prenotare l’intervento, con l’opzione che si possa disdire dopo la visita preliminare se la mia lassità non garantisce il successo dell’intervento?

 

Grazie e tantissimi auguri per il tuo intervento. :quadrifoglio:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Blu, resta il fatto che comunque vada con la cicatrice da Hasson riceverai 2 o 3000 grafts e non 300 o 400 e quindi perlomeno qualcosa ci guadagni in termini di estetica, comunque pondera bene prima di decidere, ti meriti davvero un po' di fortuna dopo quello che hai passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...