Vai al contenuto

La Fue Non Lascia Proprio Segni?


luis_1

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

guardando alcune foto sulla Fue, non ho visto proprio dei "segnetti da poco" nella zona donatrice (mi riferisco alle foto "fresche" d'intervento, quelle dei giorni successivi mostrano che effettivamente il rossore tende velocemente ad attenuarsi).

 

Esplicito la domanda, per renderne meglio il senso:

 

se uno che ha fatto la fue si dovesse rasare (con la lametta, per intederci) a zero, nella zona donatrice, sarebbero riconoscibili, anche impercettibilmente, i segni, o la pelle e' in grado di rimarginarli perfettamente?

 

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un metro di distanza non credo che si riesca a vedere proprio nulla, ma sembra che chi sa cosa guardare riesca a riconoscere un prelievo fue con capelli rasati a lametta osservando da una decina di cm di distanza.

Questi perlomeno sono i pareri di alcuni pazienti fue che scrivono su dei forum americani.

 

Diciamo che se la tua preoccupazione e' che qualcuno ti possa sgamare scrutandoti la testa, la cosa mi sembra improbabile (a meno che abitualmente la gente non ti fissi la capoccia da pochi cm di distanza :) ).

 

In ogni caso sembra che con i capelli a pochi mm non si noti assolutamente nulla, e considerando l'alternativa della strip mi sembra gia' un ottimo passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...