Vai al contenuto

Ma È Tutto Trasparente?


billo

Messaggi raccomandati

xxxxx ,premetto ke non difendo nessun medico nè italiano nè straniero,voglio come al solito solo invitarvi a delle riflessioni ke ho fatto recentemente a riguardo dei risultati miracolosi d oltreoceano.In tutta onestà,per esperienza e per indole naturale,non ho mai creduto alle persone ke promettono miracoli...ma vi sembra normale promettere megasessioni senza visionare un paziente di persona?Spedire a tutti delle risposte via e mailassolutamente convenzionali,senza tener contoke siamo esseri umani prima di tutto ed ognuno è un caso a sè,??Il simpatico milanista :visitor: ke ci accoglie per farci stare a nostro agio,per farci sentire un pò a casa nostra,viene li per umanità??(manco si trattasse di un trapianto di cuore :o o di midollo osseo)!CREDIAMO ancora alla befana??riflettiamo un pò di piu :huh: .P.S.:con questo NON METTO IN DISCUSSIONE LE capacità di hasson ecc..,! sono sicuro ke tutti coloro operati in canada otterranno ottimi risultati! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono andato a Vancouver per farmi vedere Wong mi ha detto che sulla base delle foto non si puo fare una stima accurata, e che la stima soffre ulteriormente per via del fatto che non si puo valutare la lassita dello scalpo.

 

E' chiaro che loro, come tutti , devono lavorare per mantenere una struttura e quindi se devono "prendere" un paziente straniero non possono pretendere che vada là come ho fatto io, quindi fanno quello che possono con quello che passa il convento. Credo che sia un approccio assolutamente sensato.

 

Il fatto che rispondano in modo convenzionale mi sembra logico, se dovessero dare una risposta personalizzata dalla A alla Z a tutti quelli che scrivono ....credo che sarebbe impossibile fare le cose con una certa efficienza e rapidità.

 

Personalmente non mi sorprenderei (ma è una mia illazione) se il filtro sulle foto fosse direttamente Jotronic e solo quelle di casi moolto particolari vadano a finire nelle mani di H&W.

 

Lorenzo è gentile e disponibile in modo disinteressato, per quello che ho visto io che non ho certo problemi di inglese.

 

Siamo usciti la prima sera e poi la domenica, divertentissimo.

 

ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

brasileiro la tua testimonianza rafforza la mia idea;indubbiamente oltre a saper operare sanno come VENDERSI!Fin qui,nulla di male :okboy: !Tu hai avuto l intelligenza e la fortuna di poterti permettere prima una visita e a quanto pare,Wong evidentemente ha ridimensionato un pò le aspettative,t ha spiegato cose ke attraverso un e mail non ha fatto....Ma ki non ha la fortuna di farsi prima visitare ed investe in tempo e denaro colla convinzione di farsi impiantare 4000 uf,arriva li egli spiegano ke al max in una sessione possono arrivare a 2300 2400 uf per via dello scalpo..,come dovrebbe sentirsi il paziente??IO mi sentirei preso in giro..Poco rispettato..è questo un atteggiamento poco serio...possono inviare e mail differenti??SI;HANNO L OBBLIGO MORALE DI FARLO,Non m interessa,se hanno la pretesa di consultarci attraverso internet,io da paziente pretendo dele risposte concrete,vere,inerenti al mio caso!RIPETO,la mia non è un accusa (ci mankerebbe visto i risultati positivi degli amici del forum),ma un invito ad essere piurazionali ke forse non guasta mai... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Billo. Ripeto che la media delle FU totali trapiantabili (in una cinque o cento sedute) è di 6.250. E' la media, il che significa che ci sono persone che ne hanno anche 8.000, e altre che ne hanno solamente 4.000. Inoltre, è variabile anche il numero medio di capelli per ogni FU nella singola persona: da 1 a 3.

La variabilità tra persona e persona è dunque enorme, e soltanto una visita può consentire di valutare il patrimonio di capelli trapiantabili (in una o più sedute).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...