Vai al contenuto

Foto

Chi Si Vuol Fare La Fue

• Per cortesia connettiti per rispondere
83 risposte a questa discussione

#21 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2004 - 05:52

perchè nessuno in questo forum nomina mai il dr woods ?

se sono 10 anni che la pratica avra un pò più di esperienza degli altri , no ?

#22 johnrobinson

johnrobinson
  • Salusmaster User
  • 79 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2004 - 06:36

perchè nessuno in questo forum nomina mai il dr woods ?

se sono 10 anni che la pratica avra un pò più di esperienza degli altri , no ?

Sai perchè (credo) ? Perchè sta lontanuccio, Australia... :unsure: :unsure: :unsure:
Raggiungibile su www. thewoodstechnique.com. Ho letto che loro fanno max 600 grafts per sessione, e che ne fanno normalmente 4 in 4-7 giorni, quindi alla fine mettono 2400 grafts che si dovrebbero trasformare in circa 5000 capelli. Certo deve essere ultra costoso... :angry: :angry: :angry:
Il Dottor Cole invece opera sia ad Atlanta (www.forhair.com) sia a Cipro (www.hairloss.com.cy) e dice di aver raggiunto 950 grafts per sessione, per cui in due giorni ne metterebbe circa 2000. Chiama la sua tecnica FIT ma è sempre FUE.
Il Dott. Jones (www.hair-doctor.ca) opera in Canada (Oakville) ma dichiara di arrivare a ben 2000 grafts al giorno, e anche come costi (max 6,000 usd) sembra il più conveniente.
Sennò c'è sempre Gho ma la sua FUE è ferma a 350 grafts al giorno.

#23 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2004 - 07:11

mi deve scrivere la DHI , sento cosa mi dice e forse .......... chi lo sa ?

qualcuno che conosce bene l' inglese potrebbe scrivere alla DHI e chiedere se utilizzano ancora l'implanter ?

è l'unica cosa che mi fa paura, perchè se rovina le UF ..............................

#24 johnrobinson

johnrobinson
  • Salusmaster User
  • 79 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2004 - 07:26

mi deve scrivere la DHI , sento cosa mi dice e forse .......... chi lo sa ?

qualcuno che conosce bene l' inglese potrebbe scrivere alla DHI e chiedere se utilizzano ancora l'implanter ?

è l'unica cosa che mi fa paura, perchè se rovina le UF ..............................

Nel loro sito (www.dhi.gr) dicono che stanno studiando l'uso di un 'forcipe' invece dell'implanter e che i risultati verranno pubblicati a Maggio nel 'Meeting dei Masters dell'Egeo'. Comunque dicono di poter impiantare 1500 grafts al giorno e fino a 4000 in tre sessioni. Dicono che la fanno anche in Italia :o :o :o a Milano in Via Raffaello Sanzio, 36.................. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: da chi boh ???? Mi sa che nel caso è meglio farsi un viaggetto ad Atene, anche perchè costa 'solo' 9,2 euro per graft invece che 12,5....................

#25 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2004 - 11:28

c'è qualcuno nel forum che si è fatto la fue alla DHI ed è rimasto soddisfatto ?

(speriamo di si)

fatemi sapere.................

#26 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2004 - 11:58

chi è questo gho ?

dove opera ?

:babbonatale:

#27 cripto

cripto
  • Salusmaster User
  • 603 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2004 - 12:25

Allora: Woods si nomina abbastanza spesso, ma qui nessuno c'è andato perchè costa piuttosto caro. E' probabilmente quello che ne sa di piu al mondo sulla FUE.

Qui nel forum, se non mi sbaglio c'è pierone1 che si è operato alla DHI, e non ne è rimasto entusiasta, ed infatti è appena tornato da un bel volo in canada dal Dr. Hasson.

Il suo sito: http://www.fototrapi...altervista.org/

chi è questo gho ?

Mhh.. usare il motore di ricerca interno fa cosi schifo??

Mi sa che nel caso è meglio farsi un viaggetto ad Atene, anche perchè costa 'solo' 9,2 euro per graft invece che 12,5....................

Mah, io delle organizzioni non mi sono mai fidato. I medici veramente capaci non ne hanno bisogno. Poi a 7 euro/graft c'è Cole che opera a Cipro.

#28 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2004 - 11:38

se nn ricordo male pierone ha fatto la strip no la fue al dhi

#29 johnrobinson

johnrobinson
  • Salusmaster User
  • 79 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2004 - 12:52

Mah, io delle organizzioni non mi sono mai fidato. I medici veramente capaci non ne hanno bisogno. Poi a 7 euro/graft c'è Cole che opera a Cipro.

cripto la mia non era un'esortazione ad andare ad Atene, voleva essere inteso in senso ironico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Chiaro che 9,2 euro per 3000 siamo a 27.000 euro più tutto il resto, mi sembra folle onestamente anche per chi può permetterselo.
Molto meglio Jones in Canada (max 12,000 dollari cioè 10.000 euro ma per ben 4000 grafts) mentre Cole a 7 euro per grafts sarebbero 21.000 euro... mi sembrano ancora un po' troppini... :blink: :blink: Cole comunque sta sperimentando anche la HM.

#30 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2004 - 02:41

per johnrobinson ,

ma quanto vuole jones in canada al massimo ?

in un post hai scritto 6.000 usd e in un'altro hai scritto 12.000 usd ..............
..............

#31 johnrobinson

johnrobinson
  • Salusmaster User
  • 79 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2004 - 02:58

per johnrobinson ,

ma quanto vuole jones in canada al massimo ?

in un post hai scritto 6.000 usd e in un'altro hai scritto 12.000 usd ..............
..............

Hai ragione non sono stato molto chiaro... :unsure: :unsure: :unsure:
Dunque sul sito c'è scritto che ogni 'sessione' costa dai 3,500 ai 6,000 usd, e che in ogni sessione possono mettere massimo 2,000 grafts (ognuna delle quali come sai dà da 1 a 4 capelli, quelle che sopravvivono ovviamente...), quindi ho pensato che, basandomi su una media di 3000, al massimo si dovrebbero spendere circa 10.000 euro in due sessioni, praticamente uguale a un Hasson o quasi, ma questa è FUE.

#32 johnrobinson

johnrobinson
  • Salusmaster User
  • 79 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2004 - 04:01

Comunque tanto per non tralasciare nulla non si può non considerare Alvi Armani (www.alviarmani.com). Come sapete lui opera a Toronto, doveva aprire una clinica a Roma di cui c'è anche indirizzo (Via Salandria) e telefono (06/42272074) ma non ha ancora aperto. Per la FUE lui è ad appena 350 grafts a sessione e per 1800 grafts chiede circa 20.000 euro, pure lui un po' troppino......... :( :( :(
Sennò c'è pure Carl Bazan in Messico (www.itzan.com) che come prezzi per la FUE dichiara solamente 3,75 usd per 2500 e più UF, per cui 3000 le si pagherebbe poco più di 9.000 euro, che è molto ragionevole. Come numero lui è su 600 a sessione, e anche lui sta studiando la HM. Chissà...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

#33 cripto

cripto
  • Salusmaster User
  • 603 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2004 - 06:01

se nn ricordo male pierone ha fatto la strip no la fue al dhi

si raffaele1, pierone1 ha fatto la strip, e quindi, a maggior ragione sconsiglio la DHI!

La FUE è una procedura più delicata e più "a rischio". Immagina che fiducia posso avere se non fanno bene nemmeno la strip.

#34 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2004 - 07:29

xxxxx ma se per un intervento con la tecnina strip attraversiamo l oceano figuratevi se è consigliabile attraversare l adriatico per fare un intervento fue lasciate perdere la dhi andate o da cole o jones che abbiamo tesminonianze dirette di due utenti

#35 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2004 - 04:17

chi ha l'email esatta del dott. Feller di New York ?

io ho questa [email protected] ,

ma a me non riesce inviare le foto , mi da questo messaggio :

These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mail.50.com: SMTP diagnostic: 550 <[email protected]>, Recipient unknown

secondo voi è un problema della sua email o della mia ?

Grazie

#36 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2004 - 04:19

neanche sul suo sito è possibile inviare email :

http://www.fellermedical.com/consult.html

#37 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2004 - 04:37

Prova con questa email: [email protected]

#38 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2004 - 04:59

grazie cameron,

ma anche con [email protected] mi da il solito seganle.
eppure tutte le altre email le spedisco benissimo , sembra proprio che siano le suead avere un problema.

#39 johnrobinson

johnrobinson
  • Salusmaster User
  • 79 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2004 - 05:41

These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mail.50.com: SMTP diagnostic: 550 <[email protected]>, Recipient unknown

Praticamente il messaggio dice che l'address (il suo) non esiste

#40 ginetto

ginetto
  • Salusmaster User
  • 397 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2004 - 05:49

io non sono molto pratico di computer (lo si era capito) ,
ma come è possibile che che il suo address non esiste ?

io ho semplicemente risposto alla sua email con Outlook, con il rispondi al mittente è come dire che non mi può aver scritto con quella email.....

qualcuno sa dirmi il perchè ?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi