Vai al contenuto

Chi Si Vuol Fare La Fue


ginetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ricapitolazione :

 

in europa la fue è praticata :

 

1-Dr Demir (SVEZIA) (meglio lasciarlo stare)

 

2-DHI Atene e altre nazioni (lasciare perdere)

 

3-Dr Jean Devroye in Belgio

 

4-Dr. Alvi

 

5-Dr. Cole a Cipro

 

ma il dr. Jones opera solo in Canada ?

 

secondo me è il migliore per la FUE.

 

conoscete i suoi prezzi ?

 

altri medici validi quali possono essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jones, ma........!!!???? Mi sembra un menbro del forum sia stato operato da Jones tempo fà (se non sbaglio dovrebbe essere Mysterprada)...xo' nn si è fatto più sentire nel forum....boooohhhh!!!!!!Io spero si stia godendo i suo capelli xo'' un responso da parte sua sarebe stao carino.............se così non fosse, allora significherebbe che sto Jones.......

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che interessa.. anch'io ci sto pensando,ma non nel brevissimo termine.

 

Se mi facessi operare ora sceglierei Cole senza dubbio.

 

Ho letto nei forum americani piu di un paziente scontento di Jones.

Ho visto uno shock loss in zona donatrice che non mi è piaciuto affatto (anche se poi i capelli sono ricresciuti), ed inoltre anche l'esperienza di "donna", una ragazza operata con risultati tutt'altro che soddisfacenti a suo dire, mi ha fatto pensare.

 

Fin'ora giudizi su cole di questo tipo non li ho sentiti, anzi, come medico ha piu esperienza generale di trapianti ed era un medico gia ottimo con la strip (cose che non si puo dire di jones).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da tenere d'occhio anche Feller (anche se la foto è poco rassicurante :D )

 

Opera a New York e come rapporto qualità/prezzo mi sembra una ottima scelta.

 

Allego un intervista sulla FUE, nella quale spiega inoltre come abbia totalmente cambiato idea su questa tecnica che prima considerava assurda.

 

http://www.hairlosshelp.com/hair_loss_trea...r_interview.cfm

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è lì che è nata la FUE

 

ginetto, forse hai le idee un po confuse.

 

La FUE non è affatto nata alla DHI. Il pioniere di questa tecnica è il Dr. Woods, che la pratica gia da piu di 10 anni.

 

La DHI ha iniziato a praticarla, usando fino a poco fa un implanter che comprometteva l'attecchimento rischiando di rovinare le UF.

 

A tutt'oggi non so se alla DHI utilizzino ancora o abbiano abbandonato l'implanter.. qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nessuno in questo forum nomina mai il dr woods ?

 

se sono 10 anni che la pratica avra un pò più di esperienza degli altri , no ?

Sai perchè (credo) ? Perchè sta lontanuccio, Australia... :unsure: :unsure: :unsure:

Raggiungibile su www. thewoodstechnique.com. Ho letto che loro fanno max 600 grafts per sessione, e che ne fanno normalmente 4 in 4-7 giorni, quindi alla fine mettono 2400 grafts che si dovrebbero trasformare in circa 5000 capelli. Certo deve essere ultra costoso... :angry: :angry: :angry:

Il Dottor Cole invece opera sia ad Atlanta (www.forhair.com) sia a Cipro (www.hairloss.com.cy) e dice di aver raggiunto 950 grafts per sessione, per cui in due giorni ne metterebbe circa 2000. Chiama la sua tecnica FIT ma è sempre FUE.

Il Dott. Jones (www.hair-doctor.ca) opera in Canada (Oakville) ma dichiara di arrivare a ben 2000 grafts al giorno, e anche come costi (max 6,000 usd) sembra il più conveniente.

Sennò c'è sempre Gho ma la sua FUE è ferma a 350 grafts al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi deve scrivere la DHI , sento cosa mi dice e forse .......... chi lo sa ?

 

qualcuno che conosce bene l' inglese potrebbe scrivere alla DHI e chiedere se utilizzano ancora l'implanter ?

 

è l'unica cosa che mi fa paura, perchè se rovina le UF ..............................

Link al commento
Condividi su altri siti

mi deve scrivere la DHI , sento cosa mi dice e forse .......... chi lo sa ?

 

qualcuno che conosce bene l' inglese potrebbe scrivere alla DHI e chiedere se utilizzano ancora l'implanter ?

 

è l'unica cosa che mi fa paura, perchè se rovina le UF ..............................

Nel loro sito (www.dhi.gr) dicono che stanno studiando l'uso di un 'forcipe' invece dell'implanter e che i risultati verranno pubblicati a Maggio nel 'Meeting dei Masters dell'Egeo'. Comunque dicono di poter impiantare 1500 grafts al giorno e fino a 4000 in tre sessioni. Dicono che la fanno anche in Italia :o :o :o a Milano in Via Raffaello Sanzio, 36.................. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: da chi boh ???? Mi sa che nel caso è meglio farsi un viaggetto ad Atene, anche perchè costa 'solo' 9,2 euro per graft invece che 12,5....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...