Vai al contenuto

La Storia Del Mio Trapianto


axel

Messaggi raccomandati

Accidenti doc., sono andato a vedere quanto ci ha messo a rispondere a joejoe: 4 min.!!! complimenti!!! un primato che farebbe invidia anche Schummi!!!!

Io invece sono due giorni che aspetto, ma non importa.... sono paziente B)

 

 

Joejoe Inviato il: Mar 26 2004, 09:32 AM

Gruppo: Salusmaster

Messaggi: 41

Utente Nr.: 3131

Iscritto il: 24-January 04

vorrei mettermi in contatto con il Dr. Tesauro.

grazie

 

Dott. Tesauro Inviato il: Mar 26 2004, 09:36 AM

Gruppo: Moderatore

Messaggi: 265

Utente Nr.: 17

Iscritto il: 15-October 00

[email protected]

02 66984643

Questa discussione sarà cancellata tra 24 ore

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

caro Hope

 

 

Io non sono il moderatore di questo Forum per dare i miei recapiti.

 

Se cancello questa richiesta lo faccio per un motivo di correttezza dopo aver lasciato 24 ore la risposta on line.

Se ho risposto in due minuti, ciò è avvenuto perche ero on line.

Se ho chiuso la discussione, è perchè l'argomento è esaurito a meno che non ci sia qualcuno che voglia il mio numero di scarpe.

Spero di essere stato chiaro.

 

Purtroppo non sai che ho risposto molte altre volte a domande sulla FUE e la mia opinione a riguardo è chiarita in altre risposte.

 

Quanto al luogo libero che qualcuno vorrebbe, questo non lo è. E' un Forum moderato , e per quanto io sia molto democratico, decido insieme con Geronimo e il Dott. Morselli i criteri di moderazione.

 

La scostumatezza non è ammessa, ho cancellato Cameron che parlava di escrementi, non le critiche di Axel dirette a me.

 

In passato ho chiuso una discussione così lunga da essere illegibile e una discussione volgare sulle donne brasiliane.

Comunque sia se volete andare in un Forum non moderato, andate pure.

 

Un cordiale saluto

Dott. Piero Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Tesauro,

 

le ricordo per la seconda volta che anche io sono (almeno per il momento) uno dei moderatori di questa sezione.

 

Ogni singola azione di un certo peso (cancellazione dei post, chiusura delle discussioni, censura nei confronti di qualche utente) deve essere concordata di comune accordo o perlomeno lei dovrebbe interpellarmi preventivamente per ascoltare anche la mia opinione prima di agire di propria iniziativa.

 

Io infatti non ero al corrente di ciò che è accaduto all'interno di questo topic negli ultimi giorni e lo apprendo soltanto leggendo adesso.

 

La presenza di tre moderatori in una singola sezione (io, lei ed il dottor Morselli) mi sembra francamente eccessiva e destinata a creare incomprensioni e fraintendimenti. Penso che un moderatore per ogni singola sezione basti ed avanzi...un moderatore che abbia un minimo di conoscenze tecniche riguardo all'argomento specifico trattato in quella sezione (chirurgia della calvizie nel nostro caso).

 

Il moderatore inoltre non dovrebbe essere (a mio giudizio) un operatore del settore (un chirurgo della calvizie che esercita la professione) perchè questo potrebbe portare ad una sorta di "conflitto di interessi"...per quanto lei ed il dottor Morselli siete persone in buona fede ed assolutamente oneste.

Credo che una cosa del genere andrà senz'altro a favore di lei e di Morselli sotto il profilo dell'immagine.

 

 

Arrivati a questo punto credo sia meglio adottare il sistema del consenso popolare e dare la parola direttamente ai frequentatori della sezione per evitare in futuro ulteriori malcontenti.

 

Possiamo indire un primo sondaggio nel quale chiediamo di esprimere a tutti una opinione sulla compatibilità tra la carica di moderatore e la figura di medico/ chirurgo. Se la maggioranza esprimerà il suo dissenso allora verrà sancita una prima regola : un medico/chirurgo non potrà più fare il moderatore nell'ambito di Salusmaster e lei ed il dottor Morselli tornerete a rivestire il ruolo di utenti e collaboratori.

 

In seconda battuta potremmo indire un altro sondaggio nel quale saranno sempre gli utenti ad esprimere la loro prefernza, tra una rosa di candidati, per scegliere il moderatore della sezione.

 

Per motivi che ora non stò a spiegare io non farò parte della rosa di candidati per la scelta del nuovo moderatore.

 

Se siamo tutti d'accordo direi di procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

doc ma nn è che mentre fa gli interventi "cazzea" pure i suoi paziente perchè si sono mossi di un cm? :rolleyes: .....nn si ponga sempre in modo alterato......cerchiamo di essere tutti piu "leggeri" e tranquilli

è quello che avevo pensato anchio. io avrei paura di andare da lui, se si incazza leggendo un post durante un'operazione è capace di cavarmi un occhio col bisturi che tiene in mano. camomilla invece che caffè dottò. sempre sempre nervosooooooooooooooooooooooooooooo, ma perchèèèèèèèèèèè??? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geronimo,

 

io non conosco bene come forse te conosci chi gestisce il sito e il processo attraverso cui fino ad oggi venivano scelti i moderatori.

 

Immagino che il gestore del sito, sulla base di criteri di stima e di affidabilità, attribuisca secondo le necessità e le caratteristiche delle singole sezioni questa responsabilità.

 

Dubito fortemente che una elezione popolare possa identificare il miglior moderatore, mentre credo che la presenza dei doc come tali assicuri che il dibattito si mantenga sempre su un buon livello tecnico e che sia lo stimolo a coinvolgersi. E' peraltro necessario e utile che il punto di vista degli utenti meno tecnici sia rappresentato nella moderazione.

 

Personalmente quando sono entrato in Salusmaster cio che mi ha attratto di più erano gli interventi dei doc, e quando devo farmi "una cultura" su cose relative al trapianto mi faccio normalmente un bel sort dei post di Tesauro e Morselli: magari lo farei anche di Hasson , se fosse moderatore :lol:

 

3 Moderatori possono essere troppi forse, solo se ammettiamo che questi moderatori facciano full time il loro compito, mentre mi sembra di leggere che esso si svolge su base volontaria, e vedo che non sempre tutti voi presidiate continuamente la sezione.... senno di certe volgarita ve ne saresti accorti prima.

 

Per me quindi va bene cosi,Geronimo, dovreste restare in 3: in 3 perchè avendoti conosciuto e apprezzando la tua indipendenza di giudizio, saresti molto importante per continuare a rappresentare il punto di vista degli utenti.

 

Sei un utente storico e la tua esperienza è preziosa per noi tutti , al pari di quella di Tesauro e di doc Morselli.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che avevo pensato anchio. io avrei paura di andare da lui, se si incazza leggendo un post durante un'operazione è capace di cavarmi un occhio col bisturi che tiene in mano. camomilla invece che caffè dottò. sempre sempre nervosooooooooooooooooooooooooooooo, ma perchèèèèèèèèèèè??? :unsure:

Ronald Tesauro è gentile e calmo, di norma.

 

ma mi ha segretamente confessato che se gli capiti sotto, altro che trapianto di capelli, ti preleva altre cose :lol: :lol: :lol: solo che poi quelle cose non ricrescono, vedi tu :rolleyes:

 

 

c'è un possibile meglio e un possile peggio in ciascuno di noi, non portiamo le persone verso il loro peggio, :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Tesauro,

le ho inviato un messaggio in privato attraverso Salusmaster ma viene respinto poichè la sua casella di posta risulta piena.

 

Brasileiro,

ti ringrazio per le parole di stima.

Ho appena parlato al telefono con freemax.

Abbiamo intenzione di organizzare una serata per incontrarci tutti noi di Milano, non appena sarai di ritorno dal Canada (quella dell'altra volta è andata buca!).

In quella circostanza approfondiremo la nostra discussione anche sugli argomenti che riguardano il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

viviamo in un paese dove in TUTTI i settori(VEDI CASO PARMALAT),SI corre il riskio serio di incorrere in delusioni spietate ,scottanti!!MA accusare Tesauro di STAlinismo(non capisco perkè caso mai ,non usare il termine di Fascismo :D ),mi sembra assolutamente fuori luogo visto ke le critike a suo sfavore non sono mancate ed anzi,tutti hanno avuto la possibilità di fare dikiarazioni in modo limpido,senza censure.mostrare un lavoro recente degno di lode e sentirsi criticare indegnamente da NON ADDETTI AI LAVORI(non parlo di axel attenzione),a me sinceramente farebbe molto male!Ho ahimè l impressione ke tutta l informazione a livello nazionale venga filtrata da interessi personali ,politici ed economici,quindi teniamoci caro questo forum dove tutti siamo liberi di confrontarci e dove i vari doc hanno la possibilità di mostrare i loro risultati,i loro progressi...Certo,l attenzione per i pazienti delusi deve essere sempre alta,non a caso ho dato vita ad una nuova discussione a cui, spero,giungeranno risposte ke suoneranno un pò come CONFERME(?) da parte soprattutto di qualke doc.CIAOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che un forum dove "annaspano" decine di xxxxx alla disperata ricerca dei capelli perduti,diversi anche con il portafoglio pieno,costituisce una eccellente prospettiva per Tesauro,il quale,grande plauso a GERONIMO,si affretta con quest'ultimo a minimizzare l'accaduto,temendo possibili "azioni" da parte dello staff e conseguenti ricadute negative in termini di visibilità e di lavoro procacciato dal(causale)forum.

 

Mi colpisce l'ingenuità di questi dottori,si lanciano a capofitto in un forum come questo senza sapere che quà possono limpidamente,lecitamente e con tutta la correttezza e la civiltà di questo mondo,essere criticati,controbattuti e messi in difficoltà.

 

Io sono del parere che un conflitto di interessi ci sia eccome,e di un' evidenza abbagliante e concordo con la proposta del sondaggio,ma ancora di più con la decisione che prenderei io se gestissi personalmente questo sito,cioè non permettere a nessuna parte "interessata" di fare il moderatore,quindi il giocatore e l'arbitro insieme.Se il forum vuole essere al 100% affidabile e inattaccabile,presto o tardi,la strada da scegliere a mio avviso non potrà che essere questa.

 

Una cosa vi posso assicurare,nè Tesauro nè nessun altro se ne andrebbe dal forum

per una decisione del genere.ACCETTEREBBE O ACCETTEREBBERO TRANQUILLAMENTE DI PRESENZIARE ANCHE A SOLO TITOLO DI PARTECIPAZIONE PERSONALE,E DI CORSA ANCHE!!

 

Questo del forum,NEI LIMITI DEL RISPETTO E DELLA CIVILTA' E DELLA PERTINENZA DELL'ARGOMENTO,RIMANE UNO SPAZIO LIBERO.

 

Dopodichè è inutile cercare la nebbia per confondere le idee,dottore,una cosa sono gli insulti,una cosa sono le critiche di axel,precise,inequivocabili e contestuali

alle quali lei non ha risposto,PERCHE' NON SA COSA RISPONDERE,CADENDO

IN EVIDENTE IMBARAZZO.

 

Vede,LEI NON E'OBBLIGATO A PARTECIPARE MA,SE LO FA,SAPPIA

CHE IL FORUM,CON LE PREMESSE DI CUI SOPRA,E' QUESTO,LO MODERI A PIACERE QUANTO VUOLE,MA SE LEI ACCETTA ISTANZE "PUBBLICHE"E POI NON TROVA DI MEGLIO CHE ELUDERLE O TRASFORMARLE IN QUESTIONE PRIVATA IL RISULTATO PER LA SUA CREDIBILITA' NON POTRA' CHE ESSERE NEGATIVO.

 

Oltretutto sono memore della recente campagna contro i cloni(giusta)condotta da

adminsalus:mi si dica se il minimo sindacale d'intelligenza d'ognuno non obblighi

a sospettare di "billo"(ma sono pronto a scusarmi con il diretto interessato nel caso mi sbagli) come "clone"di Tesauro.E insomma!!!!!!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anch'io con curvadong.

Ma doc. Tesauro, per avere st'opinione sulla Fue mi devo davvero rileggere tutto il forum?? non è che avrebbe la cortesia di sintatizzarmela in due parole?!

Assolutamente certo della risposta... la ringrazio sin d'ora con fiducia B)

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre "creiamo" sempre casini per niente sinceramente nn credo che faccia molto differenza se doc tesauro sia moderatore o meno..... se avesse cancellato qualche post "interessante" sarei stato il primo a gridare RIVOLUZIONE ma da quando ho capito si sono cancellati solo commenti esagerati dell amico cameron che forse ha esagerato nell imprecazioni :) il problema o la questione chiamatela come volete è che un dottore dovrebbe porsi in modo diverso....la foto di clark kent alias superman è tutto un programma :lol: doc nn dovrebbe scaldarsi tanto per qualche critica fatta su un forum

 

HOPE A VUO FINI DI DOMANDARGLIELO IN CONTINUAZIONE :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

CURVADONG se sospetti di me,evidentemente anke tu hai pregiudizi ;rileggi ciò ke ho scritto con un pò di attenzione,capisci ke sostengo solo ke tesauro non possa essere accusato di stalinismo visto ke su questo forum tutti possiamo apertamente discutere e criticarlo spietatamente..Sono semplicemente un utente del forum ke spera di confrontarsi democraticamente con tutti..Doc compresi!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

HOPE, che palle...

 

Dott. Tesauro -> Trapianto di capelli -> Stempiature E Densità

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8679

Inviato il: Feb 13 2004, 12:09 AM

 

L'ho detto e ridetto chi vuole la FUE, valuti pro e contro e poi vada da quei pochi che la fanno, io mi sto attrezzando ma i tempi saranno di circa due anni per sessioni tipo Wood.

 

adesso basta però,con sta domanda ok?

 

bastava cercare 5 MINUTI nel motore di ricerca interno..

 

P.s. Nel caso che poi tu lo chieda venti volte, specifico che quando il dott. dice sessioni tipo Woods intende circa 600/700 UF al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Siamo il Paese della cacca e del piscio" mi pare semplicemente una gaddiana "coloritura" prosaica: non ne ravviso assolutamente i contorni di volgarità.

E comunque richiami e cancellazioni di post li accetto sine die dal solo Geronimo e non da chi svolge arbitrariamente il triplice, conflittuale, e sopratutto tendenzioso, ruolo di giudice-giuria-esecutore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Cameron, sdrammatizziamo..... :lol: , Tesauro ha letto Montesquieu e credo approvi il concetto di separazione dei poteri...

 

magari un giorno conoscerai il Doc e vedrai che non è cosi male come pensi.

 

 

 

Ps: Lunedi sarò a Vancouver, e dirò ad Hasson che quando vedi le sue foto ti ecciti come una collegiale di 14 anni, e che se fossi una donna te lo sxxxxxxxxx. Poi ti racconto le sue reazioni.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo:curvadong ti pare ke se fossi un clone di Tesauro darei vita a dicsussioni tipo:RESPONSAbilità del medico??xxxxx non perdiamo il senno oltre ke i capelli!! :D :D

 

E' proprio quel topic,unito al tenore delle risposte quì postate che mi fa pensare.

Sembra messa(così,troppo plateale e specifica come focalizzazione per essere plausibile)apposta per pararsi il di dietro in casi come questo!!

 

Sarei curioso di vedere gli I.P. dei due nick...admin se vuole può farlo.

 

Penso che comunque ci siamo capiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai kiesto scusa l altra volta nel caso ti.. fossi sbagliato...Scuse accettate... :D :D :D ...Mi piace il fatto ke tu voglia indagare,cosi vedi ke tutto è OK!!!Però questo tuo INCAPONIMENTO nei miei confronti e nei confronti del doc,testimonia ke ti poni in malafede,detto in tutta serenità!!Ripeto,indaga,anzi,INDAGHIAMO,magari se non giungiamo alla VERIT° assoluta,magari smaskeriamo eventuali scempiaggini operate dai doc e dai vari centri tricologici o pseudo tali....Sono un utente ke s è fatto visitare da tesauro,tutto qui! :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...