Vai al contenuto

Dottor Tesauro Vs Hasson


Vieri

Messaggi raccomandati

Stavo prendendo la decisione di fare il trapianto di capelli da hasson e wong.....quando ho visto le foto del dottor tesauro...e mi sembra che faccia dei lavori molto buoni...

ora, visto che il volo transoceanico me lo risparmierei volentieri,qualcuno puo' dirmi di piu' sul dottor tesauro?quanto costa farsi un trapianto da lui....e sopratutto c'e la testimonianza diretta di qualcuno?

 

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tesauro grazie anche alla pressione di questo forum sta progressivamente implementando le sue prestazioni ma sicuramente non e' paragonabile a victor hasson o ron shapiro!!!!tutti preferiremmo farci operare qui' in italia ma oramai sono troppe le testimonianze negative di persone rovinate in italia e rinate d'oltreoceano!!!!detto cio' il doc tesauro e' sicuramente tra i migliori in italia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente Vieri penso che sei davvero troppo giovane per poter pensare al trapianto. Fossi in te mi focalizzerai sulla persistenza di un trattamento farmacologico. E magari per quando sarai pronto avrai maggiori opzioni di scelta. In futuro i costi della proibitiva fue saranno ai livelli della strip e magari l'hair moltiplication sarà ormai diventata una significativa realtà. Ricordati che la fretta è cattiva consigliera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesauro ha operato mio fratello 10 giorni fa e in un altro post ho raccontato per sommi capi l'intervento.

 

Io sto andando da Wong perchè ho bisogno di un mega trapianto, ma se tu non ne hai necessità credo che Tesauro sia una ottima scelta, avendo visto lavorare l'equipe e avendo sott'occhio mio fratello tutti i giorni.

 

Se il mio caso fosse stato "normale" avrei sicuramente scelto il Doc per l'operazione, dal momento che credo che la differenza, se c'è, fra lui e i canadesi è veramente minima e non tale da giustificare un viaggio oltreoceano.

 

Alcuni del forum non sono d'accordo con me, ma io che ho visto qualche paziente di Tesauro e pure qualche paziente di H&W (sono stato a Vancouver 1 mese e mezzo fa) sono dell'idea che la differenza stia piu nella dimensione e esperienza dell'equipe, attrezzata anche per trapianti molto grossi, che nella capacita e abilità nel gestire situazione medie . tipo 1000-1500 uf.

 

 

Sui prezzi ...mi sembra che stiano diventando abbastanza competitivi.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son fatto visitare da tesauro e volevo sottolineare la sua diciamo,umanità,nel dire ke spesso ki soffre di questo problema si vede allo spekkio molto peggio di quel ke in realtà siamo..onestamente ,è un punto a suo favore..Qualcun altro sicuro avrebbe detto ke ho bisogno di due sedute,perkè la situazione è compromessa e blabla...Al contrario,m ha proposto una buona quantità di uf a prezzi direi accessibili(se consideriamo ke si tratta di chirurgia estetica),ammortizzabili con piccoli sacrifici..Quindi,almeno una visita da tesauro,la consiglio in tutta serenità.. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...