Vai al contenuto

Membri Iahrs


fin

Messaggi raccomandati

sul sito della iarhs ho visto che sono stati eliminati tra i membri sia victor hasson che jerry wong!!!1qualcuno ne conosce il motivo?aragon ha sempre affermato che questa in america e' l'associazione piu' credibile perche' e' un'associazione di consumatori!!!come mai allora questa scelta di eliminare due fuorilasse del calibro di hasson e wong!!!aragon che ne pensi?????

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,

CONDITIO SINE QUA NON per essere inseriti nell'elenco IARHS è il pagamento di una quota associativa annuale di 10.000 $: non esattamente un parametro qualitativo. Quindi, previo versamento, anche un cane che abbaia o uno sciatore può essere facilmente inscritto. H & W non hanno certo bisogno di essere legittimati da qualsivoglia lobbistica associazione di consumatori. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda cameron che forse tu fai riferimento all'ishrs non mi pare che la iahrs sia una associazione nata per il profitto pero' posso anche sbagliarmi!!!!mi pare che questa cosa la spiego' bene re aragon ma non ricordo piu' in quale post!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho esaminato il sito della IASHR, e vi ho trovato fior di specialisti in hair restoration, ma mi ha colpito il fatto che siano tutti USA, il che è alquanto singolare per un'accademia internazionale.

Hasson e Wong sono quotati nel consesso internazionale, e com'è logico avranno importanti spazi nel prossimo congresso della ISHRS che quest'anno si terrà proprio a Vancouver in agosto (l'anticipo rispetto a novembre degli anni passati resterà fisso in futuro).

Non nutro una simpatia sviscerata per la ISHRS, ma bisogna riconoscerle l'indiscutibile primato mondiale tra le associazioni che si occupano di hair restoration, e l'importante opera di divulgazione e aggiornamento sui fondamentali della chirurgia della calvizie.

:innocente: :innocente: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...