Vai al contenuto

Autotrapianto.mi Date Qualche Consiglio?


luigi70

Messaggi raccomandati

Ho fatto una visita per fare autotrapianto in puglia e mi hanno detto che ci vogliono 2 sedute. In ogni seduta verrebbero trapiantati circa 500 UF. La parte calva e la classica chierica. Il costo è di 2700 euro per seduta, quindi totale 5400 euro per 1000 UF. L'intervento è nel periodo di Pasqua. Ma non sò. Cosa devo fare?

Qualcuno mi sa dire se il costo dell'intervento è elevato o è buono.

Ma se ne faccio una sola di seduta che risultati ottengo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo,scoprirai ke a 5 200 euro puoi trapiantere il doppio magari(dopo una visita) in un unica sessione....in canada sono capaci di fare interventi piu massicci :o addirittura!rileggi attentamente tutto,scegli in base alle tue aspirazioni ed alla tua possibilità di viaggiare!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: xxxxx ma non è cosi semplice la soluzione canadese, mi spiego non è da tutti i giorni sottoporsi ad un intervento in canada o cmq all'estero x vari motivi (cmq non voglio scoraggiarvi è una personale riflessione)

innanzitutto i soldi x il viaggio, i contatti il tempo che si puo' perdere (chi lavora non puo' permettersi troppi giorni di ferie...) il post operatorio, la modalità di pagamento, la lingua...

sono cose ke fanno riflettere e soprattutto x me ke dei capelli ne faccio proprio una triste vicenda nella mia vita (anke se nn si puo' paragonare ad altri problemi ben piu gravi è ovvio...) vuoi xk la calvizie mi ha colpito il vertex principalmente, mentre avanti sto "abbastanza" bene (con del toppik riesco a coprirla) indietro c'è il trucco... vi lascio immaginare a parlare con una ragazza ke ti guarda avanti tutto sommato ok e indietro c'è il trucco.... :(

ho usato minox ed altri prodotti vari, ora mi concentro sul palmetto + lievito birra + shampoo vari dal nanoguard al nizoral i migliori insomma... ma sono circa 2/3 anni ke vorrei optare x un trapianto o una protesi parziale x questa fottuta chierica!!! scusate lo sfogo credo mi capirete ciao.... :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

shialonecondivido le tue riflessioni :) ...cmq se ti informi ,rileggendo le varie discussioni,qualke buon chirurgo in italia ed aprezzi accessibili(tenendo conto con attenzione di quel ke ti offrono),lo trovi :okboy: .cmq ti assicuro ke le donne guardano altre cose in un uomo ke qui non posso scrivere :D .se facciamo qualcosa facciamolo sempre per noi stessi e non per piacere agli altri o per controbattere alle varie battutine!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

shalone vedi ke spesso ci vediamo molto peggio di quel ke in realtà siamo :D ...pensiamo ke gli altri ci guardano come noi ci vediamo...in realtà il piu delle volte ci sbagliamo...soprattutto in fatto di capelli ed in fatto di donne!!cmq,per la chierica,credo ke tu non abbia bisogno di trapianti mostruosi :o cmq scegli un buon chirurgo,kiedi a lui consiglio...vedrai ke la situazione è meno drammatica se contatti persone giuste!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chiunque non riesca o non voglia andare all'estero per sottoporsi ad un trapianto, cosa perfettamente comprensibile (certo non tutti possono avere tempo, soldi e coraggio di affrontare una trasferta di migliaia di km), consiglierei davvero di prendere in considerazione Tesauro.

Credo che il livello qualitativo raggiunto ultimamente lo ponga come valida alternativa ai grossi nomi nordamericani e sicuramente al top in Italia...ovviamente se la tua scelta è quella di fare un intevento con tecnica strip. Se ti riguardi qualche post precedente puoi avere un idea di come lavora.

Comunque fai le tue valutazioni con calma prima di ogni scelta. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di uscire ho sbirciato sul sito da te indicato...inutile perdersi in giri di parole inutili..il curriculum non si discute,non potrei,non è il mio campo...ma a me a quel prezzo (anke di meno :rolleyes: ),hanno proposto il numero doppio di uf.dopo descrivo meglio la situazione..il dovere mi kiama :zorro: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...