Vai al contenuto

4600 Grafts From Master Wong


Brasileiro

Messaggi raccomandati

Wong è un mago.

 

Cammina a testa bassa ed è piccoletto ma è un grande.

 

La prima volta che mi ha visto mi ha sorriso e pure le volte successive.

 

Poi quando andai a fare lo shampoo nei 2 giorni successivi al trapiando lo intravisi al lavoro, punzecchiava un testone di un paziente con una souplesse di marcia ed una facilità estrema, non usciva neanche sangue.

 

Wong è bravissimo, ha inventato la lateral slit e si dice sia da scegliere per trapianti di tantissime grafts.

 

Le tecniche dei due canadesi si sono mescolate ed affinate insieme.

 

Chiunque si scelga si va sul sicuro anche se Hasson secondo me è un dio per la hairline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto ma direi che cio che colpisce di piu del lavoro sono

 

1) La grande naturalezza nel disegno della Hair Line

 

2) Lo scarsissimo grado di irritazione della pelle che ha ricevuto 4600 buchi!!!! ma ci pensate???

 

3) Soprattutto nella prima foto notate la inclinatura dei capelli trapiantati... un controllo di angolazione eccezionale

 

Io non sono di quelli che ritengono i chirurghi italiani scarsi, anzi penso che Morselli e Tesauro siano ottimi professionisti, ma qui abbiamo una dimostrazione di grande tecnica, grande delicatezza e grande senso estetico.

 

Speriamo che con me faccia altrettanto, visto che parto da una situazione nettamente migliore rispetto a quella del tipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti posso dire di andarci senza problemi e di andare sul sicuro.

 

Sono rimasto scioccato dalla grande facilità con la quale si è svolto l'intervento e il modo assolutamente calmo e da routine con la quale lavorano.

 

Sono grandi e giustamente sono i maestri.

 

E il team delle infermiere è al top (oltre dieci persone).

 

Grandissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh tranquillo è a riposo segregato in casa.

 

Come d'altronde anche io : c'è una tipa che mi aspetta ed io a inventare scuse di ogni genere per temporeggiare....

 

Sto preparando il report completo, sto attendendo risposta da Christina per alcune delucidazioni e vorrei completare il report con le sue informazioni.

 

Ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...