Vai al contenuto

Per Cercare Di Trovare La Verita


RAFFAELE1

Messaggi raccomandati

mi rivolgo agli utenti che hanno gia effettuato un trapianto(preferibilmente no in italia)dopo aver fatto questo tipo d intervento secondo voi quali sono i reali risultati che si possono raggiungere?in questo forum c è chi dice che un calvo anche dopo mega session sara cmq un mezzo calvo che chi dice che andando da hasson e company risolvi il problema per sempre.......pero poi continuano a usare la finasteride.......oramai tutti sappiamo che un 6 hamilton nn puo fare molto ma una persona che ha una calvizia media potra mai veramente avere una bella hl e farsi un bel taglio di capelli dal parrucchiere?e per avere hl bisogna arrivare minimo a una densita di 60 70 uf per cm2?io sinceramente l unico caso veramente risolto che ho visto tramite fotografia è quello di alvi ma quel ragazzo aveva un diradamento molto limitato............illuminatemi...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti ti rispondo io, e non mi limito a inviare le faccine come fai tu.

 

1) Non hai ancora capito che 70 U.F per cm2 non è possibile oggi innestarle.

 

2) All'inizio in questo FORUM qualcuno parlava di 5000 e oltre U.F. in un'unica sessione, oggi si parla di 1600/1800 U.F. sempre in una sola sessione e stiamo già a valori verosimili ma ben lontani da quelli pubblicizzati su foto ritoccate alla grande.

 

3) All'ultimo convegno Mondiale BUTTAFARRO non si è impaurito di nessuno, ( Sapiro e company) e lui e la sua equipe hanno fatto autotrapianti ottimi, non buoni, ottimi.

 

4) Forse una svolta si avrà, anzi sicuramente con le cellule staminali, ma ritengo ci vorranno almeno dai 5 ai 10 anni per avere risultati sull'uomo.

 

Non ti sentire confuso, la maggior parte qui lo sono. Comunque ad alcune persone che hanno fatto gli interventi straordinari in Canada ho chiesto loro un incontro per valutare di persona e non attraverso foto sbiadite fatte con telefonini.

Sto ancora aspettando l'incontro!!!

Ti ho sufficientemente illuminato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo solo dire la mia facendo 2 conti l' area donatrice ha una densita di 120 capelli al cm2 RIPETO CAPELLI non UF come fanno a metterti 70 uf al cm2 se l'area da infoltire non è uguale all'area di prelievo ma molto piu vasta?

 

Aspetto risposte per capire meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora i conti aritmetici sulla densità state a fare?....azz....

 

Ragà, una volta PER SEMPRE..il trapianto di capelli è un intervento COSMETICO...cioè che mira a ottenere l'ILLUSIONE di una testa piena di capelli, ma che alla fin fine dei conti è sempre una testa con una marea di capelli in meno di uno normale...

 

O accettate questo e vi accontentate di non SEMBRARE calvi...anche se poi la densità non sara MAI, E POI MAI, come quella che si aveva da normali...

 

Oppure il trapianto è una perdita di tempo in partenza...

 

E parlo io che 13 anni fa mi piazzavo di carta millimetrata e cercavo di capire quanti capelli ci volevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Martino che t'incontramo a fa? Sai tutto te. E poi se ti convince Buttafarro vacce no? xxxxx il romanesco rende na cifra.

Non sono d'accordo sul fatto di sapere tutto, ma conosco certi limiti oltre il quale non si può andare.

Per quanto riguarda l'incontro non l'ho chiesto mai ad un gruppo, ma proprio a te, e ancora sto apettando e l'avevo fatto in un modo certamente più discreto.

Per quanto di romanesco, non è poi che lo sia molto, ed eviterei di scrivere o parlare il romano a mò di CELENTANO come sul film RUGANTINO.

C'è gente confusa che soffre la calvizie come una vera malattia.

Far credere loro risultati inverosimili lascio alla gente del FORUM giudicare...

Sono sempre pronto ad un dialogo purchè serio e costruttivo, e non ho bisogno fortunatamente di andare in CANADA perchè non esiste il problema.

Da BUTTAFARRO ci sono stato a fare una visita diversi mesi fa e non deve imparare niente da nessuno, forse il contrario.

In Sardegna comunque per tua curiosità ho potuto vedere un intervento fatto ad un giocatore dopo aversi fatto il bagno e nonostante i capelli bagnati che danno minor volume il risultato è stato ottimo.

Di questo posso parlarti, cioè di aver visto con i miei occhi un intervento ottimo in tutti i sensi, reale , vero.

Poi ognuno è libero di dire quello che vuole, ci mancherebbe altro, qualsiasi cosa purchè sia dimostrabile .

Lo scopo non è quello di fare polemiche sterili, ma di aiutare a capire chi ha ancora molti dubbi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Martino, io credo di aver ricevuto molto da questo forum, ho risolto il mio problema, poi ho aiutato alcune persone a credere che c'era la possibilità di ottenere un buonissimo lavoro, adesso che si è creato un gruppetto di persone che ha risolto ed ha visto coi propri occhi, io mi sono un attimino disinpegnato, nel senso che ho ripreso a vivere ad uscire a godermi la vita insomma e ogni tanto seguo il forum con molto piacere, ma se permetti non posso stare ad incontrare tutti gli scettici come te.

Ho dato la mia testimonianza con resoconti e foto, credo di essere stato il primo Hassoniano italiano a mostrare fotografie, e piu' avanti pubblichero' altre foto, ma credimi a me di convincere te o chicchessia ad andare in canada non me ne frega una mazza, vai dove ti pare viva la libertà.

Per me il discorso è chiuso se eviterai di tirarmi in ballo ancora mi farai una cortesia, altrimenti mi scuso fin d'ora ma non mi prendero' piu' la briga di rispondere alle tue polemiche.

Ti saluto augurandoti tanta serenità.

Sansone

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti ha in tirato in ballo, semmai lo hai fatto da solo, mi sembra.

Non ti ho accusato di niente, e non ho mai accennato una sola volta ad un'opera di convicimento da parte tua o di chiunque altro.

Essere scettici non credo sia un problema, i problemi sono ben altri e francamente se a te non frega una ...... a me ancora meno.

Ognuno è libero di dire quello che vuole, siamo in un paese democratico anzi siamo in un paese dove è più difficile dimostare di essere inncente che colpevole.

Tanto per essere chiari non sono stato mai a mangiare a casa di BUTTAFARRO e non ho nessun interesse nel farlo apparire un bravo chirurgo. Lo è, ed è un dato di fatto.

Mi sento di dire che ho tanto da imparare ancora,sicuramente, ma posso dire la mia nel mio piccolo, e lo posso provare a dimostrazione di gente che parla senza nemmeno aver fatto un trapianto.

Ed è proprio per questo che sono fermamente convinto che se c'è la volontà di consigliare, di imparare, di scoprire nuove cose, allora il FORUM è uno strumento importantissimo e validissimo ma solo se chi decide di entrare in un certo ingranaggio ( in senso lato s'intende) deve poi pure dimostrarlo.

Mi ricordo anni fa di un ragazzo di BRINDISI credo, si narrava come una leggenda che riusciva a fare più di 1000 palleggi con un'arancia come MARADAONA.

Si fece la prova IN TELEVISIONE a RAI TRE e non ne riuscì a fare nemmeno cento.

Come vedi in qualsiasi campo applichi la cosa, deve essere sempre dimostrata.

Non la prendere come un'accusa mirata a te, ma a chiunque si svegli e dice sono stato a .... mi hanno trapiantato x....

Credo di essere stato chiaro e trasparente e rispettoso con chiunque abbia voluto postare.

Il mio interesse è unico e sincero e volto a quelle persone che vivono la calvizie come un vero problema.

Ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio post provocatorio volevo mettere alla prova questo forum...per capire anche se la mia presenza potesse essere utile..........STAMM A PARLA ANCORA DI BUTTAFFARRO O DI GAMBINO..........cio significa che in questo forum nn ci sono persone corrette.........il doc marliani mi ha sconvolto con la sua classifica dei chirurghi migliori europei......cmq visto che alla fine chi voleva veramente risolvere il problema l ha risolto vedi sansone e tanti altri e chi ha intenzione di risolvere fra poco partira vedi under e tanti altri ,nella lista degli utenti di questa sezione rimangono solo altre 3 categorie di persone quella composta da me e qualche altro vedi cameron e cripto ecc ,quella composta da persone che sono in malafede o idioti e l ultima composta dalle nuove generazioni......percio io me ne vado almeno dal punto di vista attivo delle discussioni e lascio ad altri il compito di rispondere ai nuovi......se questi nn saranno dei coglioni si leggeranno il forum è capiranno da soli dove sta la verita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele cerco di risponderti io :

 

La qualità finale dipende ovviamente dalla qualità del capello e dalla densità.

 

Ora se hai 100 CM2 da coprire e fai un intervento di 5000/6000 uf il risultato estetico sarà molto ma molto buono soprattutto se ti affidi a un chirurgo in gamba.

 

Se devi coprire TUTTA l'area calva e cioè 175 cm2 ovviamente il risultato sarà di minore impatto.

 

Questo fino ad OGGI perchè per coloro che sono dotati di una buona area donatrice ( a me Jones disse che avevo circa 300 capelli per cm2! li ) con una combinazione strip + fue + bodyhair possono risolvere alla grande.

 

Premesso questo only nature is natural e questo ti deve essere ben chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx secondo me dovremmo portare piu' rispetto alle persona che come sansone hanno deciso di condividre con tutti noi esperienze d'oltreoceano che ci hanno chiarito molte cose in materia di autotrapianto!!!io personalmente ero molto scettico sulle potenzialita' di un trapianto e grazie a sansone linux pipirom garciae altri ho cambiato radicalmente idea e mi sono deciso anche io per questa avventura!!!nessuno obbligava sansone a fare quello che ha fatto e che continua a fare!!!per questo e per altro io ringraziero' sempre sansone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che chi ha fatto un viaggio fino in Canada non può che eloggiare il suo chirurgo, ma è pur vero che anche in Italia si possono ottenere grandi risultati e le prove sono a portata di mano su questo forum con i recenti risultati pubblicati dal dott. Tesauro. Tuttavia penso che anche Buttafarro sia un grande visto la posizione che occupa nel panorama Italiano della chirurgia tricologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...