Vai al contenuto

Alvi Vs. Hasson


crack

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,sono nuovo del forum come utente ma lo frequento da visitatore da ormai seii mesi.Vorrei rivolgere questo mio dubbio soprattutto ai veterani che immancabilmente soddisfano ogni curiosita' o titubanza dei novizi meno esperti.Sono alle porte per il secondo trapianto (il primo,italiano da 700 gf.,andato tranquillo,e,diro' neanche insoddisfaciente),ma l'AA fa miracoli e in un annetto mi ha pulito le tempie come una mietitrebbia su un campo di grano. Risultato:stempiatura da paura e un migliaio di indigeni in mezzo alla fronte che si chiedono che c.a.z.z.o ci facciano ancora li....dunque ho pensato che per farli restare bisogna che gli fornisca buona compagnia.....E AL PIU' PRESTO!! Progetto:intervento intorno a maggio giugno. QUESITO:HASSON O ALVI??????????? So' gia che parecchie parole sono state spese sul fatto che Hasson ha gia operato vari utenti del forum con ottimi risultati mentre Alvi no,ok.......ma a parte le foto del sito di Alvi (che sono totalmente fuori da qualsiasi cosa abbia visto finora,e cio' mi entusiasma parecchio)il fatto che comunque abbia ricevuto tutti quei riconoscimenti a livello internazionale e da fior fiore di associazioni serie,riconosciute e operanti sul campo non vi rassicura un po' sugli effettivi risultati che questo 'guru' della chirurgia sembra poter dare......(per l'alta densita' e il frontal poi, non c'e' storia).....Attendo .....

 

 

P.s.(Ho 24 anni e soffro di AA da 4 anni, non si e' ancora arrestata ma prendo solo 1/4 di proscar da due mesi per mantenere retro e vertex dove ne ho da vendere,effetti di stop ancora pochi. E' perche lo prendo solo da due mesi o perche devo combinarlo col minoxidil(che pero' so' che serve solo per la crescita non per evitare la caduta)????).

Link al commento
Condividi su altri siti

alvi ha fatto un errore di strategia di marcketing.....pubblicizzando l apertura di varie cliniche in giro per il mondo invece di aumentare l interesse nei sui confronti e di conseguenza il numero di prenotazione ha fatto nascere un sentimento di diffidenza nei suoi confronti........e poi visto che è cosi sicuro di apire tra tre mesi la clinica per quale motivo devo andare in canada da lui.......fra poco viene lui da me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,lo so di sembrare antipatico... <_< ...ma ho visto delle foto sul sito di Alvi,su quello di HASSON ed altri in nItalia...alcune foto sono strepitose :o !ma mi kiedo sempre ,oltre al fatto ke le foto possano essere taroccate...,sicuro ke per raggiungere simi li risultati,sia bastata per esempio,solo una seduta????Davvero non so... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma,credo che tu sia un po' troppo pessimista,in fin dei conti mica e' un trapianto multiplo di organi...............non mi sembra ci sia tutta sta scienza per trapiantare i capelli,trattasi di una buona manualita' nel "piazzarli" il piu' possibile come madre natura ,forse il pezzo piu' brutto e' il saper dare la cucitura corretta dietro la nuca......io mi farei operare anche da un discepolo,anche perche' ieri sera,girando in internet,ho trovato una pagina dove ALVI ricercava chirurghi FRANCHISING e dove c'e' scritto chiaramente che chi aderisce tiene un corso da lui per 2*3 mesi a toronto per imparare FUE e FUSS,dopo di che torna al suo paese e all'apertura della clinica viene alvi per 15 gg,dopo di che va avanti il discepolo,ecco spiegato cosa accadra' a roma ecc ecc,adesso non trovo il link se no lo riportavo......

Link al commento
Condividi su altri siti

io se mi operero cosa molto difficile che diventi realta vorro essere il paziente 1856 del doc no uno dei primi pazienti dei discepoli di alvi perchè se mi fa un lavoro di xxxx oltre a buttare una marea di soldi nn potro neanche radermi i capelli se fa la tecnica strip invece con la tecnica fue per niente mi bucarella il cranio avendo di conseguenza la nuca piena di cicatrici rotondeggianti.............

 

"ma,credo che tu sia un po' troppo pessimista,in fin dei conti mica e' un trapianto multiplo di organi...............non mi sembra ci sia tutta sta scienza per trapiantare i capelli,trattasi di una buona manualita' nel "piazzarli" il piu' possibile come madre natura ,forse il pezzo piu' brutto e' il saper dare la cucitura corretta dietro la nuca......"

 

anche gli unteti che sono stati rovinati dai chirurghi italiani pensavano questo pero allora nn esisteva internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,io stamattina ho riletto e riguardato il trapianto del doc tesauro a VET, e devo dire che non credo lui abbia nulla da invidiare ad hasson alvi e soci vari,mi pare abbia disposto 40 UF e piu' per cm quadro,non mi sembrano pochi capelli,sinceramente se lui facesse la FUE domani mattina prenderei appuntamento per riempire la tempia spulciata ,a me quello che mi da fastidio e' che magari per riempire una tempia con 300 UF devo sorbirmi una cicatrice dietro la nuca,e' per questo che mi piacerebbe fare la FUE........

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma io la cicatrice dietro la testa non ce la voglio,ne ho gia' un paio perche' da piccolo ho fatto GIG robot d'acciaio dal letto ed invece di trasformarmi in testa ho preso una testata sul calorifero con conseguente non voluta e non necessaria STRIP.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...