Vai al contenuto

E' Andata!


Sambora

Messaggi raccomandati

Cari xxxxx, sono le 6 del mattino a Vancouver ed io e Pierone ci siamo appena alzati... Tutti e due ieri abbiamo affrontato il nostro trapianto e che dire, Hasson ci ha letteralmente conquistato! Pensate ieri doveva essere operato solo Pierone ed io lo avrei fatto oggi, invece su nostra richiesta Hasson ci ha operati entrambi ieri, tenendoci in clinica dalle 7.30 del mattino alle 19.30 di sera!

Per un dettagliato reportage vi diamo appuntamento al nostro ritorno in patria, e di cose da dire vi assicuro ce ne sono eccome!

Per adesso dico che Pierone (al terzo intervento) ha ottenuto la bellezza di 2724 grafts, mentre io mi sono fermato a 2435 che comunque dovrebbero essere piu' che sufficienti...

L'operazione per entrambi è stata lunga ma indolore (solo un pò di tensione nella fase di prelevamento della strip e un leggero fastidio al momento dell'anestesia, popi nient'altro), ora ci siamo fatti una bella dormita e tra un pio d'ore torneremo alla clinica per lo shampoo.

 

Dimenticavo, ad un certo punto vine Hasson e mi chiede se ero disposto a farmi riprendere da una televisione canadese; ho accettato ed è entrata una troup per un servizio/intervista ad Hasson. Io mi sono gasato! C'era il nostro dottore che spiegava le varie fasi dell'intervento prendendo e mostrando me come esempio e dicendo:" TODAY I HAVE AN ITALIAN PATIENT..." ero gasatissimo, volevo chiamare PIERONE MA NON POTEVO, Ora a Vancouver sono una star :D :D :D

 

Sono Pierone come ha detto Sambora al nostro ritorno in patria italica sarà un piacere essere più precisi con un completo reportage di questa splendida avventura.

 

Cmq la più carina tra le infermiere secondo me è Rahana, è stata quella che alla fine mi ha completato l'inserimento delle grafts dietro ed ha dato la botta finale (alla cocuzza no altro :D )

 

Per il momento un grazie di cuore a tutti voi, Okkiverdi e Cameron grazie di tutto amici.

 

Abbiamo portato il saluto di tutti gli italiani operati allo staff.

 

Per Underdog stiamo fumando come turchi ed Hasson lo sa...Per i tuoi desideri come ti ho già scritto No Problem!

 

A presto.......... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...