Vai al contenuto

Foto

E' Andata!

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 16 marzo 2004 - 03:10

Cari xxxxx, sono le 6 del mattino a Vancouver ed io e Pierone ci siamo appena alzati... Tutti e due ieri abbiamo affrontato il nostro trapianto e che dire, Hasson ci ha letteralmente conquistato! Pensate ieri doveva essere operato solo Pierone ed io lo avrei fatto oggi, invece su nostra richiesta Hasson ci ha operati entrambi ieri, tenendoci in clinica dalle 7.30 del mattino alle 19.30 di sera!
Per un dettagliato reportage vi diamo appuntamento al nostro ritorno in patria, e di cose da dire vi assicuro ce ne sono eccome!
Per adesso dico che Pierone (al terzo intervento) ha ottenuto la bellezza di 2724 grafts, mentre io mi sono fermato a 2435 che comunque dovrebbero essere piu' che sufficienti...
L'operazione per entrambi è stata lunga ma indolore (solo un pò di tensione nella fase di prelevamento della strip e un leggero fastidio al momento dell'anestesia, popi nient'altro), ora ci siamo fatti una bella dormita e tra un pio d'ore torneremo alla clinica per lo shampoo.

Dimenticavo, ad un certo punto vine Hasson e mi chiede se ero disposto a farmi riprendere da una televisione canadese; ho accettato ed è entrata una troup per un servizio/intervista ad Hasson. Io mi sono gasato! C'era il nostro dottore che spiegava le varie fasi dell'intervento prendendo e mostrando me come esempio e dicendo:" TODAY I HAVE AN ITALIAN PATIENT..." ero gasatissimo, volevo chiamare PIERONE MA NON POTEVO, Ora a Vancouver sono una star :D :D :D

Sono Pierone come ha detto Sambora al nostro ritorno in patria italica sarà un piacere essere più precisi con un completo reportage di questa splendida avventura.

Cmq la più carina tra le infermiere secondo me è Rahana, è stata quella che alla fine mi ha completato l'inserimento delle grafts dietro ed ha dato la botta finale (alla cocuzza no altro :D )

Per il momento un grazie di cuore a tutti voi, Okkiverdi e Cameron grazie di tutto amici.

Abbiamo portato il saluto di tutti gli italiani operati allo staff.

Per Underdog stiamo fumando come turchi ed Hasson lo sa...Per i tuoi desideri come ti ho già scritto No Problem!

A presto.......... :P

#2 Blu

Blu
  • Salusmaster User
  • 327 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 03:17

xxxxx v’invidio!!! ;)

Tantissimi auguri. :okboy:

Blu.

#3 freemax62

freemax62
  • Salusmaster User
  • 334 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 03:29

buon proseguimento xxxxx, a presto ;)

#4 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 03:38

altre due persone che hanno risolto finalmente il loro problema :okboy:

#5 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 05:06

spero che un giorno potremo riunirci tutti insieme per una bella cena e ricordare le frustrazioni del passato come un momento lontano!!xxxxx auguroni di cuore!!!

#6 klez

klez
  • Salusmaster User
  • 523 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 05:24

Sono davvero felice per voi!!!!!!

#7 Underdog

Underdog
  • Salusmaster User
  • 700 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 06:21

Alimortè, hai accettato di farti riprendere, hai fegato..io non mi son fatto fotografare manco al matrimonio del mio migliore amico.. :diavoletto:

#8 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 06:52

Sambora e Pierone1, è stato un vero piacere aiutarvi con Lorenzo.
A buon rendere!!! Vi auguro un eccellente post-operatorio!!!!

#9 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 07:00

E vai cosi'...

#10 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 07:27

Sono veramente contento per voi,vi auguro tra sei mesi di pettinarvi godendo.......

#11 OcchYVerdi

OcchYVerdi
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 09:14

:D Buon Rientro!

#12 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 09:36

dai sambora anticipaci qualche cosa!!!!

#13 pinkopallino

pinkopallino
  • Salusmaster User
  • 264 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 09:51

Siiiiiiii!!!! Sono felicissimo per voi xxxxx! Non vedo l'ora di leggere tutt le news che ci porterete a casa!
A presto e buon ritorno!

#14 sandalo

sandalo
  • Salusmaster User
  • 91 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 10:21

E VAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!Sono contentissimo per voi xxxxx!In piu' queste notizie mi danno ancora piu' fiducia!BUON RIENTRO!Aspetto un vostro report!CIAO!

#15 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2004 - 10:38

I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI A VOI E, OVVIAMENTE AL GRANDE MAESTRO HASSON!!!

#16 MathiasREX

MathiasREX
  • Salusmaster User
  • 251 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2004 - 01:38

allora Sambora eri te quello di cui parlavano su hairsite l'altro giorno!!
dicevano di aver visto in tv hasson che spiegava la sua operazione su di un paziente italiano!
Ora sei famoso in Canada :)

#17 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 19 marzo 2004 - 11:37

Gia' ero proprio io...

entro stasera o domani faro' un dettagliato reportage su questa indimenticabile esperienza canadese mia e di pierone1...

Ciao a tutti!

#18 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2004 - 11:52

voglio vedere pure io a sambora intervestato mentre hasson l operava :lol: :lol: :lol: :lol:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi