Vai al contenuto

Dott Hasson E Linea Frontale


Messaggi raccomandati

Grande Lorenzo....questo si che è spirito sportivo.

 

Nel calcio, qui si, siamo tra i migliori al mondo, se non i migliori.

Caro Pierone,

 

speriamo di non perdere con la Corea ai prossimi mondiali!

 

Al mitico Lorenzo dico però 4 cose:

 

1) Wong mi ha detto che secondo lui operano in Europa degli ottimi professionisti e mi ha fatto il nome dei Moser, austriaci allievi di Uebel.

 

2) Wong mi ha detto che la scuola brasiliana vanta degli ottimi chirurghi, con tecnica molto avanzata. Ne ha parlato molto bene.

 

Aggiungo che per gli amici del forum interessati ad un buon rapporto prezzo qualità ci sono degli ottimi chirurghi brasiliani che operano a San Paolo e Rio de Janeiro che hanno il pregio di essere bravi e di costare poco (visto il favorevolissimo cambio con il real). Tycocinsky per esempio è anche su Internet con una serie di casi anche su numeri discreti di graft.(2500/3000).

 

3) Uebel (chirurgo brasiliano e inventore riconosciuto della tecnica di trapianto delle grats cosi come la conosci anche tu) è stato il punto di riferimento di tutti i chirurghi americani e canadesi all'inizio degli anni 90 che hanno imparato da lui e dai suoi trattati. Questa è storia non filosofia.

 

4) Tesauro e Morselli essendo italiani, non hanno forse risonanza mondiale ma se dai un occhio ai loro lavori vedrai che sono dei buonissimi professionisti. Capacità e celebrità non sempre sono in stretto rapporto, e il canale di internet è uno dei tanti.

 

Concludendo: io credo che H&W, Cole Shapiro etc siano bravissimi ma credo anche che per una serie di motivi si parli molto di loro, trascurando altri chirurghi meno quotati sul web (e non nordamericani!) che hanno buonissime capacità

 

ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludendo: io credo che H&W, Cole Shapiro etc siano bravissimi ma credo anche che per una serie di motivi si parli molto di loro, trascurando altri chirurghi meno quotati sul web (e non nordamericani!) che hanno buonissime capacità

 

 

Sono perfettamente d'accordo con te brasileiro, ma da qui a dire, come ha fatto qualcuno, che uno o piu' chirurghi italiani possano essere inseriti nella lista dei più bravi al mondo mi sembra veramente delittuoso... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

eppoi io mi riferivo a Tesauro per la lista..conosci qualcuno che sia rimasto scontento di un lavoro di Tesauro????hai visto i lavori di tesauro???

 

Sembra che sai tutto te ma mi dispiace deluderti, se leggi alcuni post più vecchi vedrai che sul forum c'è un utente che è rimasto deluso anche del lavoro di Tesauro... e non è che tutti qua dentro sono stati operati da Tesauro. E' per questo che per dare giudizi bisogna aspettare il risultato nel tempo e non vedendo delle foto di un podst-intervento...

Non me ne voglia il dottore in questione che io stesso ritengo probabilmente il migliore nel nostro paese e per la giovane età di sicuro destinato a diventare ancora più bravo, pero' dobbiamo dare delle giuste informzioni su questo forum e non disinformazioni, quindi con certe affermazioni andiamoci piano per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
[Esistono centinaia di chirurghi bravissimi di cui molti di voi non conoscono neppure l'esistenza.

 

 

??? Non capisco??

 

I medici migliori nel mondo nel mio opinione.

 

Dr. Hasson

Dr. Wong,

Dr. Shaprio

Dr. Cole

Dr. Fellar

Dr. Charles

Dr. Rose

Dr. Espstien

Dr. McLennan

Dr. Seagar

Dr. Jones

Dr. Sharon Keene

Dr. Woods

 

 

Quali io mancano??Sono italiani?? non è un medico del europeon che considero bravissimo. Europa è molto dietro in transplantion dei capelli.

 

Mio opinione

 

Lorenzo

ciao lorenzo mi chiamo ciro ho 32 anni e circa 9 anni fa' ho fatto un intervento di autotrapianto in italia con scarsi risultati.

da come ho capito tu sei rivolto al dott. hasson con ottimi risultati ti sarei grado se potessi spiegarmi come poter contattare il dott. hasson.distinti saluti ciro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...