Vai al contenuto

Dott Hasson E Linea Frontale


Messaggi raccomandati

cami Forumisti

 

Pur essendo coinvolto direttamente nel problema della scelta del chirurgo, io consiglierei di usare con moderazione i termini il migliore o il peggiore.

 

Esistono centinaia di chirurghi bravissimi di cui molti di voi non conoscono neppure l'esistenza.

 

Un cordiale saluto

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Doc,

 

è d'accordo con me che noi poveri pazienti non abbiamo nessuna colpa se non li conosciamo'?

 

All'Università noi di economia studiavamo il modello della razionalità limitata come base di qualsiasi decisione umana.

 

Detto in parole povere, ognuno di noi davanti ad una decisione ha diverse alternative.

 

La scelta dell'alternativa è condizionata da vincoli di tempo e di altra forma e non può durare all'infinito.

 

Il risultato non è quasi mai la scelta ottimale, ma quella che sotto i vincoli materiali di tempo e disponibilità di informazioni sembra ottimale.

 

Il fatto che non conosciamo molti chirurghi dal punto di vista loro puo essere snobbisticamente un rifuto a scendere a patti con una logica commerciale e che privilegia certi canali, ,ma dal nostro punto di vista, ossia di razionalità limitata, diventa anche un diritto a non considerarli.

 

Per fortuna qualcuno di loro (tipo te e Morselli) non appartiene a tale categoria.

 

un caro saluto

 

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

[Esistono centinaia di chirurghi bravissimi di cui molti di voi non conoscono neppure l'esistenza.

 

 

??? Non capisco??

 

I medici migliori nel mondo nel mio opinione.

 

Dr. Hasson

Dr. Wong,

Dr. Shaprio

Dr. Cole

Dr. Fellar

Dr. Charles

Dr. Rose

Dr. Espstien

Dr. McLennan

Dr. Seagar

Dr. Jones

Dr. Sharon Keene

Dr. Woods

 

 

Quali io mancano??Sono italiani?? non è un medico del europeon che considero bravissimo. Europa è molto dietro in transplantion dei capelli.

 

Mio opinione

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la FUE credo i migliori in assoluto siano Cole, Jones e Feller.(http://www.thebaldtruth.com/hair_transplant/doctors/alan_feller.html)

 

Per la strip in assoluto credo Hasson, Wong seguiti da Shapiro.

 

Ovviamente tutto imho (opinione assolutamente personale).

 

Dr. Hasson

Dr. Wong,

Dr. Shapiro

Dr. Cole

Dr. Feller

Dr. Charles

Dr. Rose

Dr. Espstein

Dr. McLennan

Dr. Seagar

Dr. Jones

Dr. Sharon Keene (donna)

Dr. Woods

Link al commento
Condividi su altri siti

[Esistono centinaia di chirurghi bravissimi di cui molti di voi non conoscono neppure l'esistenza.

 

 

??? Non capisco??

 

I medici migliori nel mondo nel mio opinione.

 

Dr. Hasson

Dr. Wong,

Dr. Shaprio

Dr. Cole

Dr. Fellar

Dr. Charles

Dr. Rose

Dr. Espstien

Dr. McLennan

Dr. Seagar

Dr. Jones

Dr. Sharon Keene

Dr. Woods

 

 

Quali io mancano??Sono italiani?? non è un medico del europeon che considero bravissimo. Europa è molto dietro in transplantion dei capelli.

 

Mio opinione

 

Lorenzo

 

e da un canadese che ti aspettavi che mettesse nella lista un medico italiano?

Raga' da quallo che vedo secondo me il Dott.Tesauro potrebbe tranquillamente esserre annesso alla lista.

Dobbiamo smetterla di auto-umiliarci pensando che oltreoceano sia tutto migliore.

Per anni le università italiane hanno prodotto i migliori medici.I migliori chirurghi siamo noi!Certo siamo un po indietrio in quanto alle tecniche ma credo che esistano ottimi chirughi che lavorano bene e ti fanno spendere anche meno dei vari hasson,shapppirno etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro dihablo, beato te che conosci persone operate da Tesauro o altri chirurghi italiani, che hanno avuto un ottimo risultato estetico (perchè per dire "da quello che vedo" si presume che tu abbia visto di persona gente operata e soddisfatta dai chirurghi italiani...

 

Ma tu pensi che uno che ha questo problema prima di farsi 12 ore di volo e andare fino all'altro capo del mondo non si sia documentato e informato a sufficienza? Pensi che uno prende e parte così tanto per moda?

 

Sul forum c'è gente operata da Hasson circa 5/6 mesi fa che è già piu' che soddisfatta del proprio trapianto (garcia76 in primis)... pensa come lo sarà tra qualche altro mese! Mentre non mi sembra di aver mai letto messaggi di persone entusiasta per essere stati operati dai vari Gambino, Buttafarro, o chicchessia...

 

Con tutto rispetto per Tesauro che stimo per il concreto interesse e passione che ci mette nel cercare di migliorarsi e di ottenere dei buoni risultati, non si possono paragonare ad oggi i chirurghi italiani con i migliori al mondo!

 

 

 

meditate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio ganon

 

il dott.tesauro ha pubblicato delle foto di suoi ultimi lavori e mi sembrano molto buoni (valli a vedere).

Questo non significa che i chirurghi oltreoceano citati non siano fra i migliori e che in Italia ci siano molti "scarsi".

Ma sei davvero sicuro che il Dott.Gambino ad esempio nn sia fra i migliori in Europa?tu che parli di risultati visibili, quante persone hai visto operate da quest'ultimo (premetto che io nemmeno lo conosco...) e insoddisfatte?

Devi anche calcolare che nel belpaese certe tecniche arrivano con un tantino di delay per dirla all americana e quindi c'è sempre un periodo di "ammortamento" per ottenere i migliori risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro diahblo, Ganon ha perfettamente ragione, non conta tanto quello che vedi in foto, ma le testimonianze; leggiti i vecchi post e capirai che c'è gente che condanna apertamente i chirurghi italiani per lo scarso risultato ottenuto. (l'amico pierone1 fu operato la prima volta in Italia, non 10 anni fa ma 2, ottenendo la stratosferica cifra di UDITE UDITE 800 UF!!!! e gli fu detto che le megassession erano "specchi per le allodole", poi di quelle 800 UF gliene saranno ricresciute un 60/70%...

Credimi è azzardato ritenere un chiruurgo il più bravo per aver visto delle foto di un suo intervento... Se il trapianto di capelli è ben riuscito, lo vedrai solo nel lungo e non nel breve periodo, quindi andiamoci piano con certe affermazioni. Ti ricordo che molte persone sono indecise e quindi facilmente influenzabili da quello che possono leggere in questi forum... Io ti posso dire che ho conosciuto di persona Lorenzo.canada, lui ha effettuato il trapianto da Hasson 7 anni fa quando la lateral slit era agli albori ed ha ottenuto un ottimo risultato, chiedi a Pierone1, non paragonabile neanche minimamente a quello che lo stesso Pierone ha ottenuto (ripeto 2 anni fa) in Italia... e per non parlare della cicatrice, molto visibile in Pierone (tanto che Hasson gli ha suggerito di tornare magari tra un annetto per ridurla), mentre totalmente invisibile in Lorenzo (io e Piero ci siamo sforzati non poco per trovarla tra i capelli di Lorenzo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono una esperta in chirurghi,so solo quello che ho letto qui,ma posso dirvi che anche se l'italia produce ottimi scienziati questi diventano ottimi solo andando a specializzarsi all'estero(qui in italia,puo' essere visto come un bene o come un male,ma cmq le nuove tecniche impiegano sempre una vita ad essere messe in pratica),e quando diventano ottimi,la maggioranza scappa dall'italia per diversi motivi,tra cui anche il ridotto stipendio,la mancanza quasi totale di fondi per la ricerca in italia e la mancanza di lavoro...e se ne va magari in america

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi è azzardato ritenere un chiruurgo il più bravo per aver visto delle foto di un suo intervento... Se il trapianto di capelli è ben riuscito, lo vedrai solo nel lungo e non nel breve periodo, quindi andiamoci piano con certe affermazioni. Ti ricordo che molte persone sono indecise e quindi facilmente influenzabili da quello che possono leggere in questi forum... Io ti posso dire che ho conosciuto di persona Lorenzo.canada, lui ha effettuato il trapianto da Hasson 7 anni fa quando la lateral slit era agli albori ed ha ottenuto un ottimo risultato, chiedi a Pierone1, non paragonabile neanche minimamente a quello che lo stesso Pierone ha ottenuto (ripeto 2 anni fa) da Buttafarro... e per non parlare della cicatrice, molto visibile in Pierone (tanto che Hasson gli ha suggerito di tornare magari tra un annetto per ridurla), mentre totalmente invisibile in Lorenzo (io e Piero ci siamo sforzati non poco per trovarla tra i capelli di Lorenzo...)

Non mi sembra di aver proferito mai la parola "chirirgo piu bravo" tutt'altro!io sostengo che esistono chirurghi degni di questo nome anche in Italia e non solo all'estero.Credo che tu abbia letto male il mio precedente post... :o Non sono esperto in trapianti ma volevo solo spezzare una lancia a favore dei ns.chirurghi tanto bistrattati su questo forum! e poi credo tu non possa avere la presunzione di pensare che solo perche "perone1" ha ottenuto uno scarso risultato allora la chirurgia italiana è uan m_e_R_d_a.

 

 

x lady

quando diventano ottimi,la maggioranza scappa dall'italia per diversi motivi,tra cui anche il ridotto stipendio

 

insomma la maggiornaza...quelli veramente in gamba si gettano nel privato e fanno miliardi con la pala ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che invece hai proprio affermato 3 o 4 post sopra che i migliori chirurghi sono italiani, e qualcuno puo' essere inserito nella lista che ha fatto lorenzo dei più bravi al mondo... ma finiscila per favore!

 

E poi Pierone1 sì l'ho visto, ma ripeto leggi anche le altre testimonianze che ci sono all'interno di questo forum e trovami chi è soddisfatto di un trapianto in Italia... Pierone1 è un caso isolato? E sansone perchè sarebbe andato in canada dopo aver effettuato 3 o 4 trapianti? E okkyverdi perchè sarebbe andato in canada dopo aver effettuato 2 trapianti? Devo continuare?

 

Non c'è nessuno in questo forum che ha ottenuto risultati da chirurghi italiani come quelli che hanno ottenuto sansone garcia76 e gli altri. Questo è un dato di fatto, e i dati non sono confutabili.

Punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

per dirne un'altra nel 95 un mio amico si è fatto operare da un certo Dottor R. di Milano; risultato : l'operazione è stata molto dolorosa, i capelli ricresciuti sono stati praticamente zero, tanto che il dottore gli propose un nuovo intervento completamente gratuito per rimediare, ma il mio amico ha rifiutato proprio per il dolore che aveva subito nel primo intervento e per lo sconforto che lo colpì dopo l'esito negativo di quell'operazione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cerchiamo di avere un'apertura mentale un po più ampia...

 

Guarda che invece hai proprio affermato 3 o 4 post sopra che i migliori chirurghi sono italiani, e qualcuno puo' essere inserito nella lista che ha fatto lorenzo dei più bravi al mondo... ma finiscila per favore!

 

A parte il fatto che nessuno ti autorizza a dirmi di finirla primo x' il forum non è gestito da te secondo x'nessuno me lo ha mai detto figuriamoci uno che nemmeno conosco....

quando dicevo chirurghi intendevo chirurghi in senso allargato;

non esistono solo chiururghi che reimpiantano capelli ma anche chirurghi plastici ad esempio...eppoi io mi riferivo a Tesauro per la lista..conosci qualcuno che sia rimasto scontento di un lavoro di Tesauro????hai visto i lavori di tesauro???

Infine non pretenderai mica che in questo firum scriva tutto l'universo degli affetti da AA?!!ce ne sono diveresi magari operati in Italia che non lo conoscono nemmeno questo forum quindo non so proprio come fai a parlare di "dati inconfutabili".

punto e

a capo

 

 

x lady:

 

in realta' sono quelli veramente furbi che fanno i soldi con la pala,que.lli veramente bravi sono quelli dediti al loro lavoro,il cui scopo non e' solo il denaro

forse ti confondi con i ricercatori...

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dicevo chirurghi intendevo chirurghi in senso allargato;

non esistono solo chiururghi che reimpiantano capelli ma anche chirurghi plastici ad esempio...eppoi io mi riferivo a Tesauro per la lista..conosci qualcuno che sia rimasto scontento di un lavoro di Tesauro????hai visto i lavori di tesauro???

... a proposito di una esperienza di Tesauro l'amico Axel ha appena aperto un post intitolato "La storia del mio trapianto"...

 

vorrei quotarlo ma e' troppo lungo e troppo bello per ripubblicarlo qui... meglio che lo leggano tutti quanti in originale.

 

Vorrei dire al proposito della argomento italiani Vs stranieri che l'amor di patria qui e' davvero fuori luogo... non e' mica la nazionale che gioca!!!

 

Il trapianto di capelli e' un intervento puramente estetico: se una persona vuole migliorare il suo aspetto (cosa importante, certo, ma non fondamentale, si vive anche da calvi...) e per questo spende veramente TANTI soldi, allora ha diritto a scegliere il MEGLIO in assoluto, indipendentemente se sul passaporto del medico ci sia scritto USA, Italia, Burkina Faso o Isole Samoa...

 

Ritengo che le discussioni sui medici italiani, anche se alle volte possono sembrare ripetitive e sterili, siano FONDAMENTALI e IMPORTANTISSIME per questo forum... chi gia' se ne intende non ha problemi ma uno nuovo, che per la prima volta sente nominare "autotrapianto di capelli" ha DIRITTO ad essere informato al meglio su come lavorano i dottori in Italia e su come lavorano quelli all'estero... quante UF mettono, come lavorano, che staff hanno, quanti interventi hanno fatto, le foto dei risultati definitivi e cosi via...

 

questo confronto aperto, reale e disinteressato (nessun utente e' pagato da un dottore per dire che 'e bravo o meno, tutti parlano per esperienza personale e diretta) e' il grande merito di questo forum...

 

Io non posso esprimere giudizi ne sugli italiani ne sugli stranieri perche' non ho ancora provato l'autotrapianto e non ne ho espereinza diretta... mi astengo da ogni commento pero' vi dico anche che ero intenzionato a fare un trapianto in Italia, da Gambino...

grazie a questo forum ho cambiato totalmente idea e adesso attendo che Hasson guardi le mie ultime foto che gli ho mandato (su sua richiesta) per darmi la valutazione di un possibile intervento...

 

non sono sicuro di avere fatto la scelta giusta ma di sicuro e' la scelta migliore con le informazioni in mio possesso in questo momento...

 

e se devo essere sincero ringrazio davvero di aver trovato questo forum in tempo... se lo avessi scoperto prima, non mi sarei fatto fottere dal Centro Tricologico Trentino... non avrei smesso Minoxidil causando la caduta del 80% dei miei capelli in vertex e hairline... ma almeno adesso non mi sono fatto rovinare per sempre da un trapianto all'amatriciana!!!

 

auguri a tutti...

carpe capillus, come scrive sempre Jotronic...

 

lo zio

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Capisca che non sto denominando tutti i medici del europeon sono malle. Ci è medici che fanno il buon lavoro ma niente di confrontato ai medici in Norte America. Credo che siano di intorno 5-8 anni dietro. Ciò è il mio opinione dai lavoro che ho visto. Ciò è la ragione per la quale alcuni medici dall'America stanno provando ad aprire gli uffici in Europa.

Le compania più grandi nel mondo sono DHI, Bosley,NHI y NHR. Vancouver ha 3 milione di persone ed è un mercato molto buono. Non hanno il coraggio aprirsi a Vancouver perché sanno che H&W sono migliore nel mondo. Ma mi sono sentito che alcuni di loro stanno osservando per espandersi in Europa. Perché sono nessuno da spaventare della qualità dei transplants in Europa. Queste compania fanno il lavoro male in mio opinione.

 

Fin; Shapiro che Hasson sono molto buoni, migliori del mondo con Dr. Wong. Ci non è una differenza grande, l'unica cosa è il numero di grafts. Hasson è 3000-4500 facente più comodo e Shapiro è intorno 2000-3000.Shapiro era a Vancouver l'anno scorso che impara circa le lateral slits e la sessione mega da H&W. La maggior parte dei pazienti che ho visto da Shapiro sono NW2-4, H&W sono NW2-6. Chiunque va a Hasson o Shapiro sarà molto felice.

 

Pierone1 y Sambora; Ho registrato il partita Juve-Milano voi lo gradisco trasmetterlo voi? Sto scherzando... :rolleyes:

VIVA MILAN

VIVA JUVE

VIVA ROMA

VIVA LAZIO

VIVA INTER

VIVA ITALIA

VIVA PALERMO

 

Nel calcio siamo grandi!!!!!

 

 

Mio opinione

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...