Vai al contenuto

Foto

Dott Hasson E Linea Frontale

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1 jameshetfield84

jameshetfield84
  • Salusmaster User
  • 51 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 02:53

da quanto ho capito il miglior chirurgo per quanto riguarda la hairline e' il dott hasson.e' vero?se qualcuno di voi l'ha gia' provato per favore rispondetemi magari dicendomi anche il sito del doctor

#2 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2004 - 03:36

se leggi questa sezione troverai i racconti degli utenti che sono andati da questo dottore tutte le informazioni che cerchi e ti accorgerai che due persone in questi giorni si trovano proprio in canada per fare il trapianto

#3 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2004 - 09:46

cami Forumisti

Pur essendo coinvolto direttamente nel problema della scelta del chirurgo, io consiglierei di usare con moderazione i termini il migliore o il peggiore.

Esistono centinaia di chirurghi bravissimi di cui molti di voi non conoscono neppure l'esistenza.

Un cordiale saluto
Doc

#4 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 12:05

Però Doc,

è d'accordo con me che noi poveri pazienti non abbiamo nessuna colpa se non li conosciamo'?

All'Università noi di economia studiavamo il modello della razionalità limitata come base di qualsiasi decisione umana.

Detto in parole povere, ognuno di noi davanti ad una decisione ha diverse alternative.

La scelta dell'alternativa è condizionata da vincoli di tempo e di altra forma e non può durare all'infinito.

Il risultato non è quasi mai la scelta ottimale, ma quella che sotto i vincoli materiali di tempo e disponibilità di informazioni sembra ottimale.

Il fatto che non conosciamo molti chirurghi dal punto di vista loro puo essere snobbisticamente un rifuto a scendere a patti con una logica commerciale e che privilegia certi canali, ,ma dal nostro punto di vista, ossia di razionalità limitata, diventa anche un diritto a non considerarli.

Per fortuna qualcuno di loro (tipo te e Morselli) non appartiene a tale categoria.

un caro saluto

Brasileiro

#5 lorenzo.canada

lorenzo.canada
  • Salusmaster User
  • 119 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 03:12

[QUOTE][Esistono centinaia di chirurghi bravissimi di cui molti di voi non conoscono neppure l'esistenza.[QUOTE]

??? Non capisco??

I medici migliori nel mondo nel mio opinione.

Dr. Hasson
Dr. Wong,
Dr. Shaprio
Dr. Cole
Dr. Fellar
Dr. Charles
Dr. Rose
Dr. Espstien
Dr. McLennan
Dr. Seagar
Dr. Jones
Dr. Sharon Keene
Dr. Woods

Quali io mancano??Sono italiani?? non è un medico del europeon che considero bravissimo. Europa è molto dietro in transplantion dei capelli.

Mio opinione

Lorenzo

#6 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 07:50

Purtroppo, non posso che essere d'accordo con Lorenzo.

Lorenzo hai ragione.

#7 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 08:03

Per la FUE credo i migliori in assoluto siano Cole, Jones e Feller.(http://www.thebaldtr...lan_feller.html)

Per la strip in assoluto credo Hasson, Wong seguiti da Shapiro.

Ovviamente tutto imho (opinione assolutamente personale).

Dr. Hasson
Dr. Wong,
Dr. Shapiro
Dr. Cole
Dr. Feller
Dr. Charles
Dr. Rose
Dr. Espstein
Dr. McLennan
Dr. Seagar
Dr. Jones
Dr. Sharon Keene (donna)
Dr. Woods

#8 lorenzo.canada

lorenzo.canada
  • Salusmaster User
  • 119 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 09:18

Pierone1; Ciao amico. A visto grande Milan!!!

#9 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 09:35

Sono juventino comunque si, grande Milan, complimenti.

:supersorriso:

#10 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 24 marzo 2004 - 10:08

Ciao Lorenzo e Piero!!!

Sì grande Milan, ma attento Lorenzo noi juventini torneremo presto grandi :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

... e ricorda che hai un cane di colore bianco-nero :P

#11 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 10:38

Ciao Sambora....io ancora non so uscito da casa :o

potrei farlo ma me ne sto al riposo...

#12 dihablo

dihablo
  • Banned
  • 238 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 10:51

[QUOTE]
[QUOTE][Esistono centinaia di chirurghi bravissimi di cui molti di voi non conoscono neppure l'esistenza.[QUOTE]

??? Non capisco??

I medici migliori nel mondo nel mio opinione.

Dr. Hasson
Dr. Wong,
Dr. Shaprio
Dr. Cole
Dr. Fellar
Dr. Charles
Dr. Rose
Dr. Espstien
Dr. McLennan
Dr. Seagar
Dr. Jones
Dr. Sharon Keene
Dr. Woods

Quali io mancano??Sono italiani?? non è un medico del europeon che considero bravissimo. Europa è molto dietro in transplantion dei capelli.

Mio opinione

Lorenzo
[/QUOTE]

e da un canadese che ti aspettavi che mettesse nella lista un medico italiano?
Raga' da quallo che vedo secondo me il Dott.Tesauro potrebbe tranquillamente esserre annesso alla lista.
Dobbiamo smetterla di auto-umiliarci pensando che oltreoceano sia tutto migliore.
Per anni le università italiane hanno prodotto i migliori medici.I migliori chirurghi siamo noi!Certo siamo un po indietrio in quanto alle tecniche ma credo che esistano ottimi chirughi che lavorano bene e ti fanno spendere anche meno dei vari hasson,shapppirno etc etc

#13 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 10:58

ciao lorenzo volevo chiederti qual'è secondo te le principali differenze tra hasson e shapiro????

#14 GANON

GANON
  • Salusmaster User
  • 210 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 11:03

Caro dihablo, beato te che conosci persone operate da Tesauro o altri chirurghi italiani, che hanno avuto un ottimo risultato estetico (perchè per dire "da quello che vedo" si presume che tu abbia visto di persona gente operata e soddisfatta dai chirurghi italiani...

Ma tu pensi che uno che ha questo problema prima di farsi 12 ore di volo e andare fino all'altro capo del mondo non si sia documentato e informato a sufficienza? Pensi che uno prende e parte così tanto per moda?

Sul forum c'è gente operata da Hasson circa 5/6 mesi fa che è già piu' che soddisfatta del proprio trapianto (garcia76 in primis)... pensa come lo sarà tra qualche altro mese! Mentre non mi sembra di aver mai letto messaggi di persone entusiasta per essere stati operati dai vari Gambino, Buttafarro, o chicchessia...

Con tutto rispetto per Tesauro che stimo per il concreto interesse e passione che ci mette nel cercare di migliorarsi e di ottenere dei buoni risultati, non si possono paragonare ad oggi i chirurghi italiani con i migliori al mondo!

meditate...

#15 dihablo

dihablo
  • Banned
  • 238 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 11:58

Egregio ganon

il dott.tesauro ha pubblicato delle foto di suoi ultimi lavori e mi sembrano molto buoni (valli a vedere).
Questo non significa che i chirurghi oltreoceano citati non siano fra i migliori e che in Italia ci siano molti "scarsi".
Ma sei davvero sicuro che il Dott.Gambino ad esempio nn sia fra i migliori in Europa?tu che parli di risultati visibili, quante persone hai visto operate da quest'ultimo (premetto che io nemmeno lo conosco...) e insoddisfatte?
Devi anche calcolare che nel belpaese certe tecniche arrivano con un tantino di delay per dirla all americana e quindi c'è sempre un periodo di "ammortamento" per ottenere i migliori risultati.

#16 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 12:26

Caro diahblo, Ganon ha perfettamente ragione, non conta tanto quello che vedi in foto, ma le testimonianze; leggiti i vecchi post e capirai che c'è gente che condanna apertamente i chirurghi italiani per lo scarso risultato ottenuto. (l'amico pierone1 fu operato la prima volta in Italia, non 10 anni fa ma 2, ottenendo la stratosferica cifra di UDITE UDITE 800 UF!!!! e gli fu detto che le megassession erano "specchi per le allodole", poi di quelle 800 UF gliene saranno ricresciute un 60/70%...
Credimi è azzardato ritenere un chiruurgo il più bravo per aver visto delle foto di un suo intervento... Se il trapianto di capelli è ben riuscito, lo vedrai solo nel lungo e non nel breve periodo, quindi andiamoci piano con certe affermazioni. Ti ricordo che molte persone sono indecise e quindi facilmente influenzabili da quello che possono leggere in questi forum... Io ti posso dire che ho conosciuto di persona Lorenzo.canada, lui ha effettuato il trapianto da Hasson 7 anni fa quando la lateral slit era agli albori ed ha ottenuto un ottimo risultato, chiedi a Pierone1, non paragonabile neanche minimamente a quello che lo stesso Pierone ha ottenuto (ripeto 2 anni fa) in Italia... e per non parlare della cicatrice, molto visibile in Pierone (tanto che Hasson gli ha suggerito di tornare magari tra un annetto per ridurla), mentre totalmente invisibile in Lorenzo (io e Piero ci siamo sforzati non poco per trovarla tra i capelli di Lorenzo...)

#17 Lady Marmelade

Lady Marmelade
  • Unregistered
  • 7242 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 12:34

io non sono una esperta in chirurghi,so solo quello che ho letto qui,ma posso dirvi che anche se l'italia produce ottimi scienziati questi diventano ottimi solo andando a specializzarsi all'estero(qui in italia,puo' essere visto come un bene o come un male,ma cmq le nuove tecniche impiegano sempre una vita ad essere messe in pratica),e quando diventano ottimi,la maggioranza scappa dall'italia per diversi motivi,tra cui anche il ridotto stipendio,la mancanza quasi totale di fondi per la ricerca in italia e la mancanza di lavoro...e se ne va magari in america

#18 dihablo

dihablo
  • Banned
  • 238 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 12:42

Credimi è azzardato ritenere un chiruurgo il più bravo per aver visto delle foto di un suo intervento... Se il trapianto di capelli è ben riuscito, lo vedrai solo nel lungo e non nel breve periodo, quindi andiamoci piano con certe affermazioni. Ti ricordo che molte persone sono indecise e quindi facilmente influenzabili da quello che possono leggere in questi forum... Io ti posso dire che ho conosciuto di persona Lorenzo.canada, lui ha effettuato il trapianto da Hasson 7 anni fa quando la lateral slit era agli albori ed ha ottenuto un ottimo risultato, chiedi a Pierone1, non paragonabile neanche minimamente a quello che lo stesso Pierone ha ottenuto (ripeto 2 anni fa) da Buttafarro... e per non parlare della cicatrice, molto visibile in Pierone (tanto che Hasson gli ha suggerito di tornare magari tra un annetto per ridurla), mentre totalmente invisibile in Lorenzo (io e Piero ci siamo sforzati non poco per trovarla tra i capelli di Lorenzo...)

Non mi sembra di aver proferito mai la parola "chirirgo piu bravo" tutt'altro!io sostengo che esistono chirurghi degni di questo nome anche in Italia e non solo all'estero.Credo che tu abbia letto male il mio precedente post... :o Non sono esperto in trapianti ma volevo solo spezzare una lancia a favore dei ns.chirurghi tanto bistrattati su questo forum! e poi credo tu non possa avere la presunzione di pensare che solo perche "perone1" ha ottenuto uno scarso risultato allora la chirurgia italiana è uan m_e_R_d_a.

x lady

quando diventano ottimi,la maggioranza scappa dall'italia per diversi motivi,tra cui anche il ridotto stipendio

insomma la maggiornaza...quelli veramente in gamba si gettano nel privato e fanno miliardi con la pala ...

#19 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 12:50

Guarda che invece hai proprio affermato 3 o 4 post sopra che i migliori chirurghi sono italiani, e qualcuno puo' essere inserito nella lista che ha fatto lorenzo dei più bravi al mondo... ma finiscila per favore!

E poi Pierone1 sì l'ho visto, ma ripeto leggi anche le altre testimonianze che ci sono all'interno di questo forum e trovami chi è soddisfatto di un trapianto in Italia... Pierone1 è un caso isolato? E sansone perchè sarebbe andato in canada dopo aver effettuato 3 o 4 trapianti? E okkyverdi perchè sarebbe andato in canada dopo aver effettuato 2 trapianti? Devo continuare?

Non c'è nessuno in questo forum che ha ottenuto risultati da chirurghi italiani come quelli che hanno ottenuto sansone garcia76 e gli altri. Questo è un dato di fatto, e i dati non sono confutabili.
Punto e basta.

#20 Lady Marmelade

Lady Marmelade
  • Unregistered
  • 7242 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2004 - 01:02

"insomma la maggiornaza...quelli veramente in gamba si gettano nel privato e fanno miliardi con la pala ... "

in realta' sono quelli veramente furbi che fanno i soldi con la pala,que.lli veramente bravi sono quelli dediti al loro lavoro,il cui scopo non e' solo il denaro

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi