Vai al contenuto

I Prezzzzzziiiiiiiiiiii?


billo

Messaggi raccomandati

noto senza voler fare nessuna caccia alle streghe..., :ph34r: .ke leggendo i vari siti riguardanti autotrapianti o protesi,non sempre si è kiari coi prezzi.é disarmante sapere ke la pratica dei capelli impiantati sia fuorilegge :ph34r: in giappone ed america...mentre qui in Italia,ovviamente,ci sono siti dove ancora si pubblicizza questo tipo di intervento come se fosse l unico capace di contrastare la calvizie! :visitor: ...sono scoraggiato,non so davvero di ki fidarmi :babbonatale: è cosi!Ho paura di credere ancora a qualke babbo natale....Cmq,spero ke si faccia molta kiarezza sui soldi,sembra ke poki ne parlino seriamente...o i calvi sono tutti rikki? :blink: OPpure ki non ha molti soldi ha altro a cui pensare? :P ..Credetemi,a tutti interessa migliorare il proprio aspetto,ed è diritto di tutti poterlo fare a prezzi nel complesso accessibili!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda l'atteggiamento dei dottori mi ricorda parecchio quello degli artigiani...

 

"quanto spendo per un tavolo?"

 

"ehh, dottò, cosi su due piedi non glielo posso dire...occorre vedere dopo che è fatto"...

 

E poi normalmente sparano un 50 percento in piu di quello che il tavolo vale...

 

Personalmente mi piace il metodo di hasson&wong, è il tipico esempio di consumer-friendly...paghi x unità follicolare...conti le unità che ti mettono e guardi in una telecamera se effettivamente le sta mettendo.

 

Il prezzo può o non puo piacerti, ma quello che paghi, ce l'hai...

 

Invece qui si fa un prezzo forfait...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cmq,spero ke si faccia molta kiarezza sui soldi,sembra ke poki ne parlino seriamente...o i calvi sono tutti rikki? OPpure ki non ha molti soldi ha altro a cui pensare? ..Credetemi,a tutti interessa migliorare il proprio aspetto,ed è diritto di tutti poterlo fare a prezzi nel complesso accessibili!! "

 

tutti gli utenti che si sono sottoposti recentemente a inteventi hanno specificato nel loro racconto anche quanto hanno speso....il dott tesauro indica il prezzo ogni volta che posta sul forum un suo intervento..percio l idea del costo di un intervento è ben chiara........parlare di diritti in questo campo mi sembra fuori luogo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie under..per la risposta..come faccio a contare mentre mi opero?? :D ..Preferirei distrarmi con un bel film :fischietto: .....c è qualcosa di hasson ke non m ispira...le facce trooppo sorridenti,il fatto ke funzionano come un azienda..poi tanto per essere alla tua altezza..operarsi in canada ha i suoi svantaggi:se non sei contento del trapianto,costa molta fatica tornare in america per pikkiare il kirurgo :diavoletto: ...farlo in italia la soddisfazione caso mai puoi togliertela facilmente senza fre ore ed ore di aereo..non credi?? :lol: ...certo cmq è preferibile,provocazioni a parte,avere un prezzario kiaro,trasparente come fa hasson..ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

perkè raf ti sembra fuori luogo??mi fa piacere ke il doc sia kiaro coi prezzi però il mio era un discorso ke non tirava in ballo nessuno ,in senso ke non ho fatto accuse precise,...!cmq saprai almeno quanto me ke in italia vendono topi morti per scvariati milioni,fanno autotrapianti mettendoti ciuffetti....tutto allla luce del sole ...e ki paga in termini emotivi e non solo economici sono i calvi! :sudato: ..Quindi la mia discussione in poke parole è questa:KIAREEZZAAAAAA.nei prezzi..e nei risultati davvero ottenibili...CIAOOO :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

"i professionisti seri.."vuol dire che anche secondo te,Raffaele 1,ne esistono di meno seri.Ebbene, è ciò che intendeva dire billo nella sua "denuncia" e quindi ha perfettamente ragione ad averla fatta.Non cavillare ogni volta come un C.O.G.L.I.O.N.E,senza aver prima collegato il cervello alla bocca!! :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

:o Ehi raf 1,attento!non peccare di ingenuità!credimi ke in ogni campo,soprattutto in italia dove non esiste la MERITOCRAZIA,è piu facile incontrare persone disoneste ke oneste....ti ripeto,facendoti un esempio...Si pubblicizza l impianto,dico l impianto di capelli artificiali (non di una protesi attenzione).,quando questa è una pratica abolita da anni nel mondo a causa di infezioni gravi ke procura alla zella(per dirla alla napoletana),alla zona priva di capelli naturali...e non solo :o .Questo la dice lunga sul fatto ke nell italietta dei vari cesaroni ,wanna marchie biscioni vari,gli impostori spesso vengono spacciati per persone serie!ne combinano di cotte e di crude ma restano impuniti(qualcuno fa anke carriera in politica :o )..ogni riferimento a persone è puramente casuale(?) :diavoletto: Q"uindi ATTENZIONE,la fregatura arriva quando meno te l aspettI!!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

billo essere "ignoranti" è sempre una fregatuta anche con l elettricista o con l idraulico.......se pero si è abbastanza intelligenti da capire chi sono i professionisti seri nn avrai....fregature......percio quello che cerchi se lo sai cercare gia esiste se invece desideri che tutti i professionisti siano seri e corretti hai un desiderio utopistico.....con questo esco da questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei tirarti in ballo ma son obbligato a risponderti!! non sempre si tratta di essere ignoranti....credo ke tuttte le persone ke abbiano subito fregature ,meritino rispetto e soprattutto giustizia..kiedere serietà da tutti è utopia??forse!ma discuterne e mettere il prossimo al riparo da certi soprusi significa avere una coscienza :innocente: ...con questo ti mando un saluto affettuoso :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno nn è ignorante in materia è difficile che venga fregato tutte le persone che sono state raggirate la maggior parte putroppo anni fa quando internet ancora nn era un realta diffusa come ora hanno tutto il mio rispetto.....per il fatto della coscienza...se vedi un po in questa sezione io negli ultimi tempi sono uno di quelli che piu cerca di rispondere alle domande dei nuovi piu di questo nn posso fare per aiutare il prossimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...