Vai al contenuto

Per Chi Si È Sottoposto Alla Fue


shon67

Messaggi raccomandati

Buona sera,chiedo con questo post,notizie sul decorso post-operatorio e sugli eventuali già riscontrati risultati,di chi si è operato con tecnica fue.

Mi rivolgo ad Aragorn,Mysterprada e quant'altri(se ce ne sono),si siano affidati a tale tecnica.

Anticipatamente ringrazio gli amici che vorranno raccontare la loro diretta esperienza,così come chi,cogliendo la specificità della mia richiesta,si asterra' dall'intervenire se non ha da raccontare alcunchè di personalmente provato.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Shon come da me già testimoniato la ricrescita c'è.

 

Posso solo dirti che l'attaccatura è una zona molto delicata e la + in vista e secondo il mio modesto parere richiede ben piu' di un solo intervento per un ripristino ottimale.

 

Detto questo secondo me la FUE è una tecnica SUPERIORE per tanti motivi:

 

1) Nessuna Cicatrice

2) Possibilità di prelevare capelli da zone inaccessibili alla strip

3) Body hair che FUNZIONA

 

Ovviamente grande importanza ha la mano del chirurgo.

 

La mia HL non è perfetta. Ma con un altro intervento il risultato estetico sarà molto buono.

 

Ti invito ad andare su questa pagina per vedere a capelli rasati che cicatrici rimangano con la strip http://www.whoops.pwp.blueyonder.co.uk/id27.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei molto gentile ad aver risposto alla mia richiesta.

Potrei avere qualche dettaglio circa la tua esperienza?

da che situazione partivi?chi ti ha operato e quante volte?

da quant'è che hai fatto l'ultimo(o il solo)intervento?

quante uf ti sono state impiantate? hai potuto fare una stima della percentuale di ricrescita?

quanto è costato(o sono costati gli) l'intervento?

 

Ti ringrazio e approfitto della tua gentilezza per farti un'ultima domanda alla quale potrai ovviamente e comprensibilmente,non rispondere o farlo in pvt:

sei distante da Napoli? potremmo eventualmente incontrarci o sentirci al tel.?

Come forse avrai già letto da qualche mio post,ho abbandonato definitivamente le strade farmacologiche e l'unica arma che mi resta per preparare la mia guerra all'a.a., è la scelta delle migliori vie di trapianto.

Dal momento che son rasato a zero,non vorrei precludermi,come piu' volte spiegato,la possibilità di poter ripiegare verso questa(cmq poco consolatoria) soluzione senza dover aggiungere al "quadro" anche una o piu' cicatrici.

Ringrazio anche chi vorra' aggiungere notizie circa il proprio intervento FUE.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

rach a occhio che densita ha raggiunto con il trapianto?40 50uf per cm2?

Dai 30 ai 40. Conto di risolvere con un altro intervento.

 

Ti assicuro che con meno di 70 uf per cm2 la hairline risulta cmq imperfetta. E sono pochi coloro che riescono a mettere 70-80 uf in una sola sessione. Secondo me nessuno a meno di non correre rischi eccessivi.

 

La comodità della FUE è proprio questa.

 

La possibilità di fare piccoli rinfoltimenti senza l'assillo di doversi sottoporre a un vero intervento chirurgico che è la strip.

Link al commento
Condividi su altri siti

MysterPrada! mi chiedevo dove eri finito...?

Posterai qualche foto del dopo? Ho visto il prima e sono molto curioso su come Jones a "risolto".

Ps: per il secondo ritocchino pensi ancora di affidarti a Jones?

ciao.

Caro Mathias tra un paio di mesi postero' foto.

 

Comunque non mi esalta l'idea di rifarmi un viaggio in canada per 600-800 uf.

 

Stavo pensando alla DHI che mi ha fatto un 'ottima offerta oppure a Cole se opera a Cipro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...