Vai al contenuto

A Quas Sette Mesi Dall'intervento Con Hasson...


garcia76

Messaggi raccomandati

Oggi sono a quasi sette mesi dalla data in cui ho fatto l'intervento (1648 grafts sulla hairline)a Vancouver.Il mio giudizio è il seguente

 

-Densità eccellente

-Naturalezza eccellente

-Pettinabilità dei capelli trapiantati eccellente

 

Insomma xxxxx,non è per portare l'acqua al mio mulino anche perchè poi questo mulino sarebbe anche quello di Sansone,Kim,Ronin...ma credo di aver fatto la migliore scelta della mia vita.

 

Il livello del risultato per capirci è all'altezza,se non superiore, di quello del ragazzo spagnolo preso ad esempio per tanto tempo.Credo di avere una densità superiore alla sua,e inoltre io partivo da una situazione iniziale non paragonabile alla sua perchè presentavo un diradamento solo in prima linea.

 

Ho aspettato un pò di tempo ad aggiornarvi in modo definitivo perchè volevo esser sicuro al 100/% del risultato.I capelli sia con il gel sia senza gel sono perfetti e si integrano benissimo con quelli non trapiantati.

 

Io il cambiamento più drastico ce l'ho avuto dal quinto mese in poi,non tanto in termini di capelli che spuntavano,quanto di qualità del capello che migliorava di giorno in giorno.

 

Sono contento per me e per tutti gli "Hassoniani".Se qualcuno è ancora indeciso non perda tempo e vada dal mago canadese,questo senza nulla togliere agli altri dottori come Shapiro di cui in primis riconosco le indiscutibili qualità.

 

Ciao a tutti,a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai attraversato l oceano hai preso l aereo hai speso soldi ed energie psico fisiche il risultato che hai raggiunto te lo sei meritato.......l unica cosa che vorrei sottolineare ma lo faccio piu per i nuovi utenti che per gli altri e che i risultati da un paziente all altro possono essere diversi, per essere piu chiaro se andate da hasson otterrete sicuramente il risultato migliore ma questo stesso risultato potrebbe essere inferiore o migliore di garcia perche ogni caso ha una storia a se!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao garcia e auguroni!!quando sento di persone che hanno risolto il loro problema da una parte sono felice per loro dall'altra mi piange il cuore per il fattoche io soffro ancora tantissimo per questo cavolo di problema e cononostante ho ancora una marea di dubbi sul trapianto!!!tu se ho capito bene sei tra tutti i trapiantati del forum quello che piu' si avvicina alla mia situazione!!il mio dubbio principale e' che dovendo ridensificare la hair line il trapianto possa far cadere molti dei miei capelli indigeni!!!da quello che ho letto tu non hai avuto questo problema!!credi che in questo tu possa essere stato agevolato oltre che dalla bravura di hasson nel posizionare gli innesti anche dala rasatura a 0'5mm????

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shock hairloss è un fenomeno che può verificarsi ma non sempre.Comunque anche quando si verifica i capelli che cadono ricresceranno regolarmente in futuro.Se questo non accadrà significa che erano capelli destinati a cadere definitivamente.Se il tuo problema,Fin,è quello di ridensificare la linea frontale stai tranquillo che lo potrai risolvere facendo affidamento sui soli capelli che Hasson(o chi per lui) ti trapianterà.Lo shock hairloss non può costituire un ostacolo,specialmente quando ci si trova davanti ad uno che come il suddetto chirurgo è un fenomeno nel fare le incisioni,chiedere a Sansone,Ronin,Kim...

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che spunteranno ancora capelli,credimi lo spazio tra un capello e l'altro è veramente poco.Le foto non le posto un pò perchè non mi piace l'idea di mandare foto su internet,un pò perchè non mi va,un pò perchè non sono capace e poi è ancora presto.Non escludo che in seguito lo farò.Ciaux

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Garcia!!!

Sono contentissimo di leggere questa tua testimonianza, e mi da' coraggio e speranza, visto che ora io trovo nella fase in cui quasi tutti i capelli trapiantati sono caduti e sta attendendo la riscrescita... spero questi mesi trascorrano alla svelta!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao garcia volevo chiederti se la densita' che hai ottenuto e' paragonabile a quella ottenuta da vertex???da quello che ho capito hasson cerca di risolvere in una sessione quello che shapiro fa in due sessioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un trapianto. Non ci ho mai pensato ma adesso mi è venuta la voglia (e avrei anche i soldi che prima non avevo...) Da poco frequento questi forum, grazie per non avermi fatto "cascare" alla xxxxx xxxxx. Adesso volevo gentilmente chiedere a garcia 76 quanto potrebbe costarmi l'intervento di hasson ? Ci sono lunghi tempi di attesa? Grazie, iosono alessio del 71 e di benevento. Ciaooo e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a Fin:anche se le foto di Vertex non sono chiarissime e il suo risultato come detto da me in primis è davvero ottimo,credo di poter dire che la mia densità sia più alta,ma per dire questo dovrei vedere le foto di Vertex con una risoluzione più alta,oltretutto dovrei postare anche le mie per dimostrare ciò e come ho detto non lo escludo.

 

Per quanto riguarda i costi:variano a seconda della portata della sessione ma in generale sono nettamente concorrenziali.I tempi di attesa variano da periodo a periodo.Io prenotai circa un mese prima con un bonifico di 500 euro circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti cm. quadri hasson ha trattato nel tuo caso??vertex ha raggiunto con il suo secondo intervento una densita' di 40 uf per cmq per un totale di 4000uf ricevute!!tu haoi avuto 1670 uf distribuite per quanti cmq??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...