Vai al contenuto

4000 U.f.da Hasson


sandalo

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,ho mandato la scorsa sett.le mie foto ad Hasson,ecco la sua risposta:Dr.Hasson has rewiwied your case and feels that you are an excellent candidate for restoration even with your restoration history in mind.He feels that going for as many grafts as possible in one session is in your best interest.This will allow him to repair your hairline and move back as far as he can to add fullness and density.He would like to possible harvest 4000 grafts.Lunedi' gli mando un 'altra e-mail per saperealtre cose e quando c'e' posto,non voglio piu' aspettare!Se non fosse per la paura dell'aereo sarei gia' andato,ma oramai ho deciso,basta frustrazioni e non vivere sereno,VADO E BASTA!!C'e' qualcuno che vuole partire per fine Aprile o Maggio,sempre che i tempi di aspettativa si allunghino?Purtroppo non ho ancora postato le mie foto della mia situazione,sono troppo pesanti di kb e non riesco a rimpicciolirle,con il pc non sono molto pratico!Io sono di Treviso.Volevo infine chiedere ai trapiantati da Hasson e non,alcuni giorni dopo l'intervento succede sempre che il tutto il viso si gonfi tipo palla per l'effetto dell'anestesia?Grazie a tutti,UN SALUTOOOOOOO! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandalo,

capisco il tuo entusiasmo e la frenesia nel volare dai Doc canadesi, ma se ti va potresti aggiungerti alla "carovana della speranza" che parte per fine luglio! In fin dei conti che sono poi 2 mesi in piu'? Tra l'altro siamo conterranei e c'e' pure un altro forumista veneto in ballo per Vancouver.

Se vuoi lasciami un messaggio privato per ulteriori spiegazioni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cari membri del Forum

 

In effetti sono contento che l'abbia detto qualcuno di voi.

il fatto che manda risposte email uguali a tutti da una parte lo capisco perche se no perderebbe troppo tempo dall altra mi fa girare le.......

 

Promettere 4000 Uf a tutti quelli che scrivono sembra davvero strano.

Quelli che sono noti nel forum, Sansone e gli ultimi due sono rimasti sotto i 3000.

Sono ottimi trapianti eppure sembra che se non si spari in alto, vero o falso che sia non si centra il bersaglio.

 

Forse loro vi conoscono meglio di me.

 

Credo che l'unico che davvero avrà un trapianto molto esteso sarà Brasileiro.

Lo conosco personalmente.

E' un caso primario con densità ideale in zona di prelievo, capelli neri, senza sprechi potrebbe aspirare a 3600 UF.

 

Può darsi che facciano di più visto che Wong ha discusso con Lui di numeri astronomici ma sono certo che arriverà ad un numero importante.

 

Un cordiale saluto

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ne hanno bisogno, vorrei spezzare una lancia a favore di Hasson e Wong...

 

Dopo aver inviato loro delle foto, mi fu risposto che indicativamente e sottolineo indicativamente, avrei necessitato di un massimo di 3000 UF, non 4000, poi me ne sono state innestate 2435, anche perchè non presentavo una perfetta lassita' dello scalpo dietro...

 

Non credo quindi che a tutti Hasson e Wong (o Christina che è poi quella che si occupa di rispondere alle email) rispondano che occorrono 4000 0 5000 UF

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare ingiusto, Dott. Tesauro, dubitare del numero possibile di grafts che da Hasson & Wong sono capaci di effettuare in una seduta.

 

http://www.hairtransplant.net/hair_transpl...allery_jose.cfm

(4072 grafts)

 

http://www.hairlosshelp.com/websites/futzyhead/

(3000 grafts)

 

Sono solo due esempi.

 

Dove è possibile si fa il massimo : e con che accuratezza, precisione, regolazione dell'angolatura delle grafts, cicatrice pulita e ben suturata, ricrescita.

 

E non dimentichiamo la lateral slit (ormai sono maestri e ben addestrati) che rende meglio in copertura.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto da Christina l'e-mail di risposta su quando Hasson ha posto per un eventuale trapianto e mi ha risposto per la fine di giugno e solo in tre date,ma possibile che i tempi di attesa siano cosi' lunghi?Capisco che e' richiestissimo,ma non pensavo cosi'.Volevo chiedere a tutti gli Hassoniani,avete aspettato anche voi cosi' molto o insistendo qualche buco te lo puo' trovare? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari xxxxx

 

non è mai stata mia intenzione criticare.

Ho più volte riconosciuto che mostrano casi molto interessanti.

 

Osservavo la modalità di proposta.

La osservo spesso nei miei colleghi, e rimango talvolta più incuriosito dai temi, affrontati nelle visite, dall'impostazione generale, dal marketing più che dai trapianti.

 

Io i trapianti li faccio, più o meno come loro, tutti i santi giorni e forse mi interessa meno.

 

Quando discussi con un membro di questo Forum della sua storia di trapianti (una bella storia) insieme con Shapiro, durante il congresso di Firenze di 3 anni fa, imparai un modo diverso di porsi davanti ai pazienti e non qualcosa di tecnica.

 

Oggi ho rivisto quel paziente e so che partira a breve con Linux 51 per Minneapolis.

Buona fortuna a loro.

 

Ognuno in questo Forum fa le sue scelte ed anche io come voi oltre a postare risposte più o meno sensate, guardo ciò che mi interessa.

 

A presto

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vi fate visitare dal chirurgo che vi opererà, oltre al numero di unità follicolari (FU) che intende trapiantare fatevi dire anche quante ve ne resteranno, e con quanti capelli, a garanzia di futuri eventuali nuovi interventi per compensare il progredire della calvizie.

La media di FU totali trapiantabili nella singola persona è di 6.250: ciò significa che qualcuno ne può avere di più (anche 8.000 e oltre), ma anche di meno (anche soltanto 4.200). Sulla quantità totale di FU prelevabili incide poi anche la media di capelli (da 1 a 3) presenti nelle FU della singola persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...