Vai al contenuto

Dott Morselli?


visitor

Messaggi raccomandati

Ehi Doc!

Batta un colpo! ci manca!

 

è un interlocutore fondamentale per tenere la qualità e i contenuti del dibattito su livelli alti.

 

Spero che la crudezza di alcuni attacchi (secondo me assolutamente ingiustificati) di alcuni membri del forum non le abbiamo fatto venir meno la voglia di partecipare,

 

E le invio un caro saluto

 

con simpatia

 

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

doc morselli il doc tesauro ho disconosciuto la vostra vecchia teoria che affermava che nn si potevano o che era alquanto pericoloso superare la soglia di 25uf per cm2 per singola sessione.....lei è ancora di questa idea o anche lei sta effentuando trapianti con una densita maggiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto RAFFAELE1. Per quanto mi riguarda, le affermazioni del Dott. Morselli erano basate sul concetto di "alimentazione" delle singole unità trapiantate. Provo di spiegarmi, l'impossibilità di trapiantare più di 20-25 u.f. per cmq. era confermato dal fatto che la maggior parte dei trapianti esclude, in parte o totalmente, il vertex. La giustificazione di questo fenomeno mi fu ampiamente descritta, sulla base dell'irrorazione del cuoio capelluto, da parte del sistema sanguigno che inizia dalla fronte e dalla nuca verso il vertice del capo. In sisntesi, le u.f. trapiantate sul vertex rischierebbero di rimanere a secco di energia vitale.

Non posso fare altro che riportare quanto detto, non ho la capacità e la competenza per smentire o confermare il contenuto delle afermazioni. Dico solamente che da quel momento sono passati solamente tre mesi!!

Per quanto mi riguarda, continuo a credere che i risultati vadano incoraggiati e concordo sul fatto che ogni caso è un caso a sè, ma certe affermazioni andrebbero pesate maggiormente!

Ciao a tutti.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...