Vai al contenuto

Mi Spiegate!


message

Messaggi raccomandati

Allora ciao a tutti c'e' qualcuno in grado di spiegarmi la differenza tre 400 uf e 1200 uf perche' poi alla fine mi hanno detto che sono sempre 2000 capelli....

Cioe' un chirurgo mi dice che mi toglie 400 uf e mi impianta circa 2000 capelli un'altro mi dice che mi toglie 1200 uf e mi impianta sempre 2000 capelli......

Io nn ne posso piu'!!!!!!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho capito leggendo i post:

le uf sono le unità follicolari ossia i bulbi piliferi e da ogni uf possono uscire in media da uno a tre capelli.

quelli singoli vengono inseriti sul front in quanto danno un effetto più naturale.

 

Praticamente 1000uf = 2000 capelli

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto grazie......

Pero' ogni volta che parlo con dei chirurghi o chi per loro mi dicono che le uf sono relative e che nn bisogna farci affidamento ma vedere il risultato estetico....

Cmq sta di fatto che a me hanno detto persone diverse che con 400 uf e 1200 uf i capelli sono sempre circa 2000 a chi devo dar retta?

O mi tolgono meno uf o nn lo so proprio la confusione regna sovrana.............

Grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' ogni volta che parlo con dei chirurghi o chi per loro mi dicono che le uf sono relative e che nn bisogna farci affidamento ma vedere il risultato estetico....

Cmq sta di fatto che a me hanno detto persone diverse che con 400 uf e 1200 uf i capelli sono sempre circa 2000 a chi devo dar retta?

 

stai parlando con i chirurghi sbagliati

con 400uf nn hai nessun risultato solo una cicatrice dietro la nuca

1200uf sono il trapianto standard che offrono in italia e corrispondo a 2100 2200 capelli Rachmaninov te l ha spiegato benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...